Pro Vercelli - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:Vedremo spero di sbagliarmi ma per me ormai è finito perchè non si spiega lo svincolo dal chievo.

Perché nel Chievo pure Pelissier sta facendo panchina, ed invece di vegetare ha preferito andare a giocare, non mi sembra difficile
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ormai è inutile fasciarsi la testa .....lo sapevamo ....anzi io l'avevo pure scritto....prima di vedere dei risultati concreti e l'aiuto dei nuovi deve passare qualche tempo .... ma come risposta ho ricevuto che tutti e 3 hanno il ritmo partita ..è da subito saranno determinanti.... :salut


personalmente vedere questa squadra a metà classica sarebbe già una piccola soddisfazione...... ma se questo allenatore non si sveglia sarà sempre così.....l'unica soluzione si chiama esonero visto che il mercato è ormai finito tra poco
Ultima modifica di DNAamaranto il 26/01/2013, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Sono senza parole...davvero...
Antonazzo acquisto inutile, e non ha manco giocato.
Di Michele migliore in campo, giocatore finito..
Colucci sul viale del tramonto ed ha giocato una partita senza essersi mai allenato tutta la settimana...

Bé, Di Michele migliore in campo proprio no (ritengo sia stato Freddi), ma non certo per colpa sua: se si gioca a lanci lunghi per 90 minuti non si capisce perché l'abbiamo preso, mi ha ricordato come lo schierava Mutti. Quantomeno, se ormai siamo condannati a giocare così, che gli affiancasse almeno Comi così magari qualche spazio glielo apre e qualche palla gli arriva.

Colucci molto bene invece, ha dato lucidità al centrocampo.

E speriamo che stó Antonazzo entri presto in condizione, così magari riusciamo a giocare anche a destra...
Sì Freddi è stato uno dei pochi che ha retto, ma le uniche azioni fatte davanti sono partite da Di Michele..
Colucci è apparso in difficoltà fisicamente, sicuramente è una bella presenza in mezzo al campo, però confido in un deciso miglioramento della sua condizione fisica, come detto, uno che non si è allenato per tutta la settimana era impossibile che si presentasse in ottima forma.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ma quindi a voi questo mercato vi soddisfa?
A quanto par di leggere mi pare di si,mentre a me proprio non va giù.
Eppoi una squadra che ha un progetto di crescita non può affidarsi ad un 40 enne quante stagioni potrà fare,ma a questo punto allora perchè ha fatto andare via bonazzoli e belardi????
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:Vedremo spero di sbagliarmi ma per me ormai è finito perchè non si spiega lo svincolo dal chievo.

Perché nel Chievo pure Pelissier sta facendo panchina, ed invece di vegetare ha preferito andare a giocare, non mi sembra difficile
Di Michele andò al Chievo perchè chiesto espressamente da Di Carlo, una volta arrivato Corini, è cambiato tutto, altrimenti forse sarebbe rimasto titolare....
Ma Di Michele non era comunque l'ultima ruota del carro. Ovviamente trovando meno spazi, ha preferito la risoluzione del contratto.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino91 ha scritto:Ma quindi a voi questo mercato vi soddisfa?
A quanto par di leggere mi pare di si,mentre a me proprio non va giù.
Eppoi una squadra che ha un progetto di crescita non può affidarsi ad un 40 enne quante stagioni potrà fare,ma a questo punto allora perchè ha fatto andare via bonazzoli e belardi????
aspetta ...aspetta prima di essere così pessimista ..di sicuro la squadra non è da playoff ...ma nemmeno da zona retrocessione .......è passata solo una partita.....confidiamo nel tempo..è nel cambio allenatore......
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggino91 ha scritto:Ma quindi a voi questo mercato vi soddisfa?
A quanto par di leggere mi pare di si,mentre a me proprio non va giù.
Eppoi una squadra che ha un progetto di crescita non può affidarsi ad un 40 enne quante stagioni potrà fare,ma a questo punto allora perchè ha fatto andare via bonazzoli e belardi????
Belardi è voluto andare via per stare vicino alla sua compagna che gioca a piacenza..su bonazzoli lo sanno anche i muri ormai che lo ha cacciato perchè non voleva ridursi l'ingaggio per la 2a o 3a volta. Ovviamente gli ingaggi di Di Michele e Colucci rientrano nel budget della società.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Atteggiamento pessimo! Nel secondo tempo abbiamo proprio rinunciare a giocare, mah.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

4everAmaranto ha scritto:Ma capisci e riesci a capire quello che ho scritto??? ho detto che meritavamo i 3 punti?? Ci vuole coraggio a interpretare l'opposto di quello che ho scritto! :roll:
Io avrei interpretato male, addirittura l'opposto di quello che hai scritto? ma tu hai riletto il tuo messaggio? abbiamo giocato male, messi costantemente sotto pressione dalla squadra più scarsa del campionato, ma fortunatamente abbiamo racimolato un punto...e tu cosa scrivi? che abbiamo gestito meglio la gara e che con un altro al posto di Fishnaller avremmo vinto

Domanda: che dovrei interpretare?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

DNAamaranto ha scritto:
reggino91 ha scritto:Ma quindi a voi questo mercato vi soddisfa?
A quanto par di leggere mi pare di si,mentre a me proprio non va giù.
Eppoi una squadra che ha un progetto di crescita non può affidarsi ad un 40 enne quante stagioni potrà fare,ma a questo punto allora perchè ha fatto andare via bonazzoli e belardi????
aspetta ...aspetta prima di essere così pessimista ..di sicuro la squadra non è da playoff ...ma nemmeno da zona retrocessione .......è passata solo una partita.....confidiamo nel tempo..è nel cambio allenatore......
La cosa che mi preoccupa e che non è che ci siano tutte queste concorrenti per la retrocessione perchè novara e cesena sono squadre che all'inizio dell'anno non avevano come obiettivo la salvezza ed hanno organici superiori al nostro,quindi per me risaliranno,il novara da un paio di partite è in ripresa il cesena è ancora altalenante ma si sta riprendendo,poi ci stanno quelle sotto di noi e c'è il lanciano che è una squdra pericolosa tutt'altro rassegnata a retrocedere,sopra di noi vivacchiano e vincono le partite e sembra facciano di tutto per non sprofondare,mi riferisco alla ternana,il crotone vivacchia anch'esso non mi sembra condannato,il bari invece mi sembra lì per caso solo perchè è penalizzato ma non riesco a vederla ai play out,ecco apparte la pro vercelli ,il grosseto e forse vicenza non riesco a trovare le altre 2 squadre che dovrebbero lottare al play out al posto nostro.

Cioè:
crotone(sembra debole ma fa punti e vivacchia, ma non si fa risucchiare)
ternana (sembra debole ma fa punti e vivacchia,ma non si fa risucchiare)

?ai play out chi occuperà questo posto se non la reggina?
?ai play out mettiamo il lanciano anche se è pericoloso,tutt'altro che arrendevole a retrocedere
vicenza (forse,ma c'è pericolo che si rilanci) retrocessa direttamente
Pro vercelli
Grosseto
ecco non trovo chi possa sostituirci per me andiamo ai play out,non si riesce a fare il salto di qualità,non riusciamo a tirarci fuori.
Ultima modifica di reggino91 il 26/01/2013, 17:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Lilleuro ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma capisci e riesci a capire quello che ho scritto??? ho detto che meritavamo i 3 punti?? Ci vuole coraggio a interpretare l'opposto di quello che ho scritto! :roll:
Io avrei interpretato male, addirittura l'opposto di quello che hai scritto? ma tu hai riletto il tuo messaggio? abbiamo giocato male, messi costantemente sotto pressione dalla squadra più scarsa del campionato, ma fortunatamente abbiamo racimolato un punto...e tu cosa scrivi? che abbiamo gestito meglio la gara e che con un altro al posto di Fishnaller avremmo vinto

Domanda: che dovrei interpretare?
Risposta: nella gestione della gara per me la squadra ha reagito bene anche e soprattutto ai nuovi che hanno dato esperienza. Abbiamo certamente rischiato di subire il gol ma anche di farlo soprattutto con l'occasione fallita a 5min dalla fine da fishnaller solo in area. Più di cosi non riesco a spiegarti. Ovviamente se si vuole vincere qualche partita in più ci vuole ben altra prestazione e di certo non basta quella di oggi.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Dimenticavo: da quando siamo tornati al 5-3-2 abbiamo fatto solo peggio.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

hawtin ha scritto:Dimenticavo: da quando siamo tornati al 5-3-2 abbiamo fatto solo peggio.

sacrilegoooooooooo
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

rca ha scritto:

sacrilegoooooooooo
ma poi è sotto gli occhi di tutti. No, no, questo atteggiamento non mi cala proprio.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Inoltre raffronto fra girone di andata e ritorno

Empoli-reggina 1-1 1 punto

Reggina-pro vercelli 1-0 3 punti

totale 4 punti

reggina-empoli 0-3 0 punti
pro vercelli-reggina 0-0 1 punto

totale 1

stiamo facendo,per ora,addirittura peggio del giorne d'andata,anche per questo,a mio avviso oggi abbiamo perso 2 punti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Io dico che i tre nuovi arrivati sono buoni elementi, forse non sono sufficienti, in ogni caso la partita odierna e' stata un obbrobrio e Dionigi inizia a consumare il poco residuo di credito che gli resta.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Intanto frattura alla clavicola per Lucioni, non ci voleva proprio.
È discretamente sfortunato stó ragazzo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

figghioli che schiiiiiifo...e abbiamo giocato contro una squadra combinata come noi per fortuna, male male ma si sapeva, un altro centrocampista decente serve come il pane e se Dionigi continua co ste scelte servirebbe anche un altro allenatore
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

hawtin ha scritto:
rca ha scritto:

sacrilegoooooooooo
ma poi è sotto gli occhi di tutti. No, no, questo atteggiamento non mi cala proprio.

E mi sa che dobbiamo rassegnarci fino a fine anno, vista l'unità di intenti ritrovata tra mister e ds :roll:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

OronzoPugliese ha scritto:

E mi sa che dobbiamo rassegnarci fino a fine anno, vista l'unità di intenti ritrovata tra mister e ds :roll:
Oggi avremmo potuto metterli in difficoltà in tantissimi modi, boh, son senza parole.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi