CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

OK ragazzi,avete tutti un po ragione....

però questo mercato di riparazione,dopo anni e anni,è una manna dal cielo,vedendo anche la partita di Vercelli......

non mi sarei aspettato un mercato cosi,ma non tanto x i giocatori arrivati(o forse anche quello),ma soprattutto perchè,NOTA NON DI POCO CONTO,non arrivati alla fine del mercato,ma nelle prime settimane.

Detto ciò,non so se è la paura di scendere,non so se è LO SPONSOR CHE HA PORTATO BEI SOLDINI,ma tra arrivi e partenze,era quello che piu o meno tutti ci siamo sognati x anni.....e non penso sia finita qui......
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto

miguelito ha scritto:Camilleri è un'altra eterna promessa, come D'Alessandro che anche nel 2040 sarà sempre lo stesso, un mezzo calciatore di lega pro.
Mezzo D'alessandro???
nemmeno un decimo!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

vedo che gode della fiducia della maggioranza dei tifosi, ma nonostante tutto è sempre in campo ad imperversare su quella fascia (praticamente giochiamo in 10). A questo si aggiunge che dopo l'infortunio di Lucioni si è persa la possibilità del cambio con Antonazzo almeno per uno spezzone del 2° tempo. Se ha intenzione di schierarlo titolare col Verona me lo dica prima che me ne sto a casa.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

èèèè signori... l'avevo detto in un tempo remoto ..che questo d'alessandro era un qualcosa di imbarazzante ....nei post della scorsa stagione mi dannavo....

non salta l'uomo...non ti mette un cross ....sembra bloccato ....è fermo .... fa solo innervosire.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Rimane solo il Lecce interessato a Sarno.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Dovrebbero slittare a domani tutte le chiusure degli affari in corso (Arrighini, mancano solo alcuni dettagli, Contessa, ottime probabilità di chiusura positiva), Foti infatti tornerà a Milano soltanto domani, per gli ultimi 3 giorni di mercato.
E resta da vedere chi sarà il prescelto per l'attacco. La firma mancata del rinnovo di Greco potrebbe coincidere con il nostro interesse, visto che l'identikit dell'attaccante ricercato gli calza a pennello, Bogdani è ancora in uscita da Siena, ma i bianconeri aspettano sicuramente una punta prima di poterlo cedere. Potrebbe comunque esserci una sorpresa, anche se oramai è evidente che si cerca un attaccante esperto.
Sarno e Sy sono gli unici in uscita, mentre Camilleri potrebbe venir dirottato ad una squadra di Lega Pro.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

basta che alla fine sto colpo a sorpresa non si chiami piovaccari . . . . .
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Piovaccari è già andato al Grosseto...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

al grosseto? mi dispiace per loro . . .
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

DNAamaranto ha scritto:al grosseto? mi dispiace per loro . . .
....e gli ha fatto vincere la partita
I LOVE YOU
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggina, si stringe per Contessa. Colloquio tra Foti e Nicolas Viola

di Paolo Ficara - Rush finale. La Reggina non sembra avere fretta di concludere le ultime operazioni di mercato, tant'è che il presidente Lillo Foti ha trascorso il lunedì a Reggio Calabria. Gli ha fatto visita Nicolas Viola, che ha capito di dover andare via da Palermo per trovare spazio. Gli amaranto ne detengono ancora la comproprietà, ma l'ipotesi di un ritorno alla base pare non sia stata battuta. In presenza di interessamenti da parte di Ternana e Novara, è però chiaro che il regista preferirebbe tornare a Reggio. L'acquisto di Giuseppe Colucci probabilmente occlude questa ipotesi, salvo sorprese.

Il massimo dirigente si appresta a finalizzare l'ingaggio di Sergio Contessa, esterno mancino dell'Andria, cui dovrebbero andare un conguaglio ed il cartellino di Ousmane Sy, attualmente in prestito al Treviso. Per il francese, sondato anche da Barletta e Fano, si tratterebbe di un ritorno: la Reggina lo ha prelevato proprio dal club pugliese due anni e mezzo fa, scambiandolo con l'inglese Kris Thackray. L'arrivo di Contessa non porrebbe ombre sull'immediato futuro di Simone Rizzato.

Como e Vicenza hanno instaurato un pour-parler con Davide Facchin. I veneti, che hanno appena esonerato Roberto Breda per affidarsi ad Alessandro Dal Canto, vorrebbero cedere Carlo Pinsoglio ma lo scambio di portieri non è stato neppure abbozzato. Probabile che alla fine, l'estremo difensore scuola Milan rimanga in riva allo Stretto. Vicina la cessione di Maicon all'Internacional di Porto Alegre. In attacco può succedere di tutto come può non succedere nulla, dopo la cessione di Alessio Viola in prestito oneroso con diritto di riscatto della metà al Carpi.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... olas-viola
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

vogliono cedere MAICON :o.o: ? ... dicevano grande giocatore .....in prospettiva.

( da registrare il possibile colpaccio in uscita del brescia...sarebbe l'affare di tutta la serie bwin... "QUASI" venduto allo zenit san pietroburgo SALOMON alla cifra di 5 milioni)
NinoMed
Moderatore
Moderatore

DNAamaranto ha scritto:ma in lega pro ci sono buonissimi calciatori , basta solo saperli andare a prendere ....... come abbiamo sempre fatto ....

dai tempi di artico e lorenzini .....l'ultimo colpaccio è stato acerbi ..... e forse campagnacci ... non come ora con bombagi fischnaller d'alessandro di bari ...melara .... sy ...
D'Alessandro anche secondo me è scarso, o meglio non è un esterno, ma potrebbe fare il terzino, ma bisogna anche specificare che non è un giocatore pescato in legapro, ma che ci ha girato il Genoa, che è comproprietario del cartellino, e che proviene da quel genoa primavera vincitore di tanti titoli anche grazie al "faraone". Anche io comunque sostengo che al momento non è cosa sua e che avevamo bisogno di un esterno. Aspettimao di vedere Antonazzo.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

DNAamaranto ha scritto:vogliono cedere MAICON :o.o: ? ... dicevano grande giocatore .....in prospettiva.

( da registrare il possibile colpaccio in uscita del brescia...sarebbe l'affare di tutta la serie bwin... "QUASI" venduto allo zenit san pietroburgo SALOMON alla cifra di 5 milioni)
è MAicon, a quanto leggevo da Ficara, che avrebbe chiesto di tornare in Brasile.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma in lega pro ci sono buonissimi calciatori , basta solo saperli andare a prendere ....... come abbiamo sempre fatto ....

dai tempi di artico e lorenzini .....l'ultimo colpaccio è stato acerbi ..... e forse campagnacci ... non come ora con bombagi fischnaller d'alessandro di bari ...melara .... sy ...
D'Alessandro anche secondo me è scarso, o meglio non è un esterno, ma potrebbe fare il terzino, ma bisogna anche specificare che non è un giocatore pescato in legapro, ma che ci ha girato il Genoa, che è comproprietario del cartellino, e che proviene da quel genoa primavera vincitore di tanti titoli anche grazie al "faraone". Anche io comunque sostengo che al momento non è cosa sua e che avevamo bisogno di un esterno. Aspettimao di vedere Antonazzo.

aspetta questa mi è nuova ....io d'alessandro o sempre saputo che giocava nella REGGIANA prima di venire da noi...non che fosse della primavera del genoa.

( ho dato un occhiata al profilo del giocatore ....è dal 2009 che giocava nella reggiana in c 1 .....collezionando in totale 48 presenze fino al 2011 prima che venisse da noi ).
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

DNAamaranto ha scritto:aspetta questa mi è nuova ....io d'alessandro o sempre saputo che giocava nella REGGIANA prima di venire da noi...non che fosse della primavera del genoa.

( ho dato un occhiata al profilo del giocatore ....è dal 2009 che giocava nella reggiana in c 1 .....collezionando in totale 48 presenze fino al 2011 prima che venisse da noi ).
http://www.ilsecoloxix.it/r/IlSecoloXIX ... 99x285.jpg

E' così: terzino destro titolare nella primavera genoana che nel 2009 vinse la coppa Italia; con lui in squadra Cofie, Lazarevic e Boakye.

Siamo tutti d'accordo che non sia un granchè, se poi gli si fa fare tutta la fascia ad uno che è terzino e non ala, il gioco è fatto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:aspetta questa mi è nuova ....io d'alessandro o sempre saputo che giocava nella REGGIANA prima di venire da noi...non che fosse della primavera del genoa.

E' così: terzino destro titolare nella primavera genoana che nel 2009 vinse la coppa Italia; con lui in squadra Cofie, Lazarevic e Boakye.

Siamo tutti d'accordo che non sia un granchè, se poi gli si fa fare tutta la fascia ad uno che è terzino e non ala, il gioco è fatto
....ok ho capito male allora ......non sapevo faceva parte di quella primavera ...ma però le 48 presenze in legapro ci sono ...... non capisco cosa e sopratutto chi ...si sia convinto di portarlo a reggio ...... (mi sa tanto di favore a preziosi ....visti tutti i quattrini versati negli anni nelle nostre casse)....
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

DNAamaranto ha scritto:

....ok ho capito male allora ......non sapevo faceva parte di quella primavera ...ma però le 48 presenze in legapro ci sono ...... non capisco cosa e sopratutto chi ...si sia convinto di portarlo a reggio ...... (mi sa tanto di favore a preziosi ....visti tutti i quattrini versati negli anni nelle nostre casse)....

non ci fissiamo....

NON è D'ALESSANDRO L UNICO PROBLEMA DI QUESTA SQUADRA(e a dirla tutta,a Vercelli non mi è dispiaciuto)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

non ci fissiamo....

NON è D'ALESSANDRO L UNICO PROBLEMA DI QUESTA SQUADRA(e a dirla tutta,a Vercelli non mi è dispiaciuto)[/quote]

magari fosse solo d'alessandro il problema .... purtroppo è uno dei tanti se non il principale, visto che giochiamo a una fascia sola ......lo dico da un anno.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ci stiamo ostinando a difendere un giocatore di una mediocrità tecnica disarmante.
Nn ha il dribbling, nn salta mai l'uomo, nn ha il piede, ma quale terzino o ala, questo è un giocatore scarso. Punto.
La sua giusta collocazione è la Lega Pro seconda divisione.
Giochiamo sempre in dieci, è come nn avere la fascia destra, capisco che bisogna in tutti i modi difendere le scelte del padrone ( e nn mi riferisco a te, nereo) ma affermare che è un giocatore passabile vuol dire veramente capirci il gisuto e anche meno.
E' SCARSO, ASSAI.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi