Si però bisogna mettersi d'accordo: se la prima punta deve essere Di Michele, prendendo un altro centravanti si gioca il posto in panchina con Comi?
Magari questo è sintomo di redenzione...
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Oggi verrà definita la trattativa per Arrighini, ed è molto probabile che ci sarà un incontro anche per Contessa (affare che dovrebbe essere definito nei giorni subito successivi).
Per l'attacco può darsi che tutto si sia ristretto a Bogdani e Greco soltanto.
Principe Amaranto ha scritto:Oggi verrà definita la trattativa per Arrighini, ed è molto probabile che ci sarà un incontro anche per Contessa (affare che dovrebbe essere definito nei giorni subito successivi).
Per l'attacco può darsi che tutto si sia ristretto a Bogdani e Greco soltanto.
notizie tue o ti sei scordato i link.. giusto per capire l'attendibilità delle notizie
erjon bogdani ... in questo momento ...con la situazione attuale ..è piu' una minestra riscaldata ..... inserito invece in un altro contesto se ancora integro ....sarebbe un discreto partner per l'inventiva di di michele ..... per come siamo messi ora è un altra zavorra....
DNAamaranto ha scritto:erjon bogdani ... in questo momento ...con la situazione attuale ..è piu' una minestra riscaldata ..... inserito invece in un altro contesto se ancora integro ....sarebbe un discreto partner per l'inventiva di di michele ..... per come siamo messi ora è un altra zavorra....
Ieri Bogdani titolare ad Udine...siamo sicuri che il Siena se ne priva?
DNAamaranto ha scritto:erjon bogdani ... in questo momento ...con la situazione attuale ..è piu' una minestra riscaldata ..... inserito invece in un altro contesto se ancora integro ....sarebbe un discreto partner per l'inventiva di di michele ..... per come siamo messi ora è un altra zavorra....
Se prendono almeno un altro attaccante, direi di sì.
Poi ora hanno anche Pozzi.
si deve vedere se è stata una scelta forzata per sostituire qualcuno ..... o scelta tecnica.
sinceramente spero che il siena non lo ceda...è un giocatore che non mi esalta particolarmente......
poi si dovrebbero vedere anche i termini dell'operazione.... prestito secco...comproprietà .....acquisto definitivo....... sinceramente dopo 10 anni ...buttare giù un operazione del genere mi sembra un po' strano come ragionamento.... a menò che non rescinde col siena....
DNAamaranto ha scritto:poi si dovrebbero vedere anche i termini dell'operazione.... prestito secco...comproprietà .....acquisto definitivo....... sinceramente dopo 10 anni ...buttare giù un operazione del genere mi sembra un po' strano come ragionamento.... a menò che non rescinde col siena....
Ma perchè, secondo te Lillo darebbe soldi al Siena?
Nel caso sarebbe certamente un'operazione alla Di Michele, con rescissione e drastico taglio dell'ingaggio
DNAamaranto ha scritto:poi si dovrebbero vedere anche i termini dell'operazione.... prestito secco...comproprietà .....acquisto definitivo....... sinceramente dopo 10 anni ...buttare giù un operazione del genere mi sembra un po' strano come ragionamento.... a menò che non rescinde col siena....
Ma perchè, secondo te Lillo darebbe soldi al Siena?
Nel caso sarebbe certamente un'operazione alla Di Michele, con rescissione e drastico taglio dell'ingaggio
(con successivo impiego al sant'agata, finita la carriera) . . .
Lillo ha 3 giorni abbondanti di tempo a tentare l'impresa per vendere Armellino
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
miguelito ha scritto:Camilleri è un'altra eterna promessa, come D'Alessandro che anche nel 2040 sarà sempre lo stesso, un mezzo calciatore di lega pro.
Credo che D'Alessandro, sia il calciatore più scarso della Reggina degli ultimi 25 anni.
E' un giocatore di Lega pro seconda divisione, uno dei tanti peraltro !!!!
Le intuizioni di Giacchetta, sono queste.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
ma in lega pro ci sono buonissimi calciatori , basta solo saperli andare a prendere ....... come abbiamo sempre fatto ....
dai tempi di artico e lorenzini .....l'ultimo colpaccio è stato acerbi ..... e forse campagnacci ... non come ora con bombagi fischnaller d'alessandro di bari ...melara .... sy ...
a gennaio devi avere tanta fortuna, perchè è difficile che i giovani talentuosi siano liberi, disponibili e pronti. E' più facile pescare nelle serie superiori quelli che non hanno spazio e sono ancora validi ( esempio Di Michele e Colucci). Le giovani promesse ( vedi Arrighini) le puoi opzionare per la prossima stagione, sperando che saremo ancora in B.