_naka ha scritto:goodfellow ha scritto:Leggo tutti acquisti in prospettiva...
Ottimi e spalmabili, programmazione dice?
però dobbiamo anche deciderci....se fa acquisti di gente d'esperienza non vi va bene, se manca l'esperienza non vi va bene....non so a questo punto che giocatori volevi...... ps credo che il loro ingaggio( di colucci e di michele) non sia cosi alto altrimenti come detto da me prima fare 2 anni e mezzo a colucci è da folli....
Naka, non darmi del voi suvvìa...
C'é poco da decidersi a parer mio. Non puoi ogni anno, sempre a parer mio, costruire squadre senza né capo né coda, infarcite di belle speranze e con elementi messi al bando per quattro lire.
Il baratro della lega pro é a un passo e il tricheco dei mercati ha deciso bene di spendere le quattro lire che guadagnerá nella proossima serie B per garantirsi ancora qualche uovo il prossimo campionato, visto che la gallina l'ha riempita e mangiata da tempo.
Io vedo da anni una squadraccia messa in piedi con lo sputo al posto del cemento solo per poter nascondere all'estero le plusvalenze che derivano dalle poche mosse azzeccate del dittatore coi baffi.
Vedo in questo gennaio dei cerotti al posto delle fondamenta necessarie per poter garantire ai fegati reggini di non collassare come ogni santa sessione di mercato.
Vedo un presidente allo sbando, circondato solo da lingue felpate senza la minima idea di cosa voglia dire fare il proprio mestiere (vedi ad esempio DS), messi in organigramma solo per facciata.
Dall'altro lato vedo un sacco di gente contenta di questa situazione, che pur di salvaguardare la salute delle natiche di Foti da le colpe di un Granillo desolatamente vuoto alla crisi economica, alla tessera del tifoso, a fabrizio corona in portogallo e al diciottesimo segreto di fatima.
Queta societá è tutta vostra... Giá che ci diamo del voi...
Senza rancore, ovviamente.