CALCIOMERCATO estivo 2013
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Apprendista Forumino
Rumors su Lucarelli......
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
LA CESSIONE DI sARNO è L'UNICA COSA CHE NON RIESCO A COMPRENDERE
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Colucci lo può prendere senza problemi prima di vendere un altro giocatore (sia Melara che D'Alessandro hanno mercato, non avranno problemi a cederli). Esce Rizzo e esce Colucci, numericamente la situazione non varia.NinoMed ha scritto:deve prima vendere qualcuno, le caselline dei posti disponibil isono piene, e vendendo Rizzo non si liberano posti, deve partire qualche altro, ad esempio Melara.Principe Amaranto ha scritto:Secondo me tra le società è già tutto d'accordo. Il fatto che il Pescara stia prendendo centrocampisti su centrocampisti è tutto dire..OronzoPugliese ha scritto:Le versioni comunque sono contrastanti: c'è chi scrive che le società sono d'accordo ma manca ancora il consenso dei calciatori, e chi invece dá per dato il benestare degli atleti ma distanti le richieste delle proprietà...
L'unica cosa secondo me è il contratto per Colucci, credo che voglia un contratto duraturo, ma penso che Foti glielo possa garantire, un contratto di 2 o 3 anni ad un 32enne si può dare, e sinceramente 2 o 3 giocatori esperti in squadra non credo che facciano mai male...anzi...
La butto lì, per me domani ufficializzano tutto.
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Principe Amaranto ha scritto:Colucci lo può prendere senza problemi prima di vendere un altro giocatore (sia Melara che D'Alessandro hanno mercato, non avranno problemi a cederli). Esce Rizzo e esce Colucci, numericamente la situazione non varia.NinoMed ha scritto:deve prima vendere qualcuno, le caselline dei posti disponibil isono piene, e vendendo Rizzo non si liberano posti, deve partire qualche altro, ad esempio Melara.
No, credo che abbia ragione NinoMed, Rizzo è un fidelizzato, e come tale dovrebbe essere "fuori lista".
Oltretutto credo che lo fossero anche Ceravolo e Castiglia, quindi aspettiamoci almeno 4 cessioni sicure

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Si lavora per prelevare dalla Reggina il mediano Giuseppe Rizzo in cambio di Colucci più piccolo conguaglio. Il Pescara punta a far suo tutto il cartellino, ma la formula inizialmente proposta è stata quella di una comproprietà con diritto di riscatto in favore dei biancazzurri per il classe 1991 nel giro dell’Under 21. Il procuratore del calciatore, Mario Giuffredi, per ora si trincera dietro il silenzio: la trattativa è in fase avanzata e già nelle prossime ore potrebbe esser sancito l’accordo.
http://www.forzapescara.tv/pescara-calc ... diana.html
http://www.forzapescara.tv/pescara-calc ... diana.html
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
REGGINA, scambio col Pescara: arriva Colucci parte Rizzo
Scambio in vista tra la Reggina e il Pescara. In Calabria andrà il centrocampista Giuseppe Colucci mentre in Abruzzo si trasferirà il giovane amaranto Giuseppe Rizzo. Il Pescara se riuscirà a convincere l'ex del Cesena ad accettare la proposta di Lillo Foti, darà anche 400 mila euro cash alla Reggina. Affare vicino alla fumata bianca.
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/ ... C0xMDcwMDk
Scambio in vista tra la Reggina e il Pescara. In Calabria andrà il centrocampista Giuseppe Colucci mentre in Abruzzo si trasferirà il giovane amaranto Giuseppe Rizzo. Il Pescara se riuscirà a convincere l'ex del Cesena ad accettare la proposta di Lillo Foti, darà anche 400 mila euro cash alla Reggina. Affare vicino alla fumata bianca.
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/ ... C0xMDcwMDk
- NinoMed
- Moderatore
OronzoPugliese ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Colucci lo può prendere senza problemi prima di vendere un altro giocatore (sia Melara che D'Alessandro hanno mercato, non avranno problemi a cederli). Esce Rizzo e esce Colucci, numericamente la situazione non varia.NinoMed ha scritto:deve prima vendere qualcuno, le caselline dei posti disponibil isono piene, e vendendo Rizzo non si liberano posti, deve partire qualche altro, ad esempio Melara.
No, credo che abbia ragione NinoMed, Rizzo è un fidelizzato, e come tale dovrebbe essere "fuori lista".
Oltretutto credo che lo fossero anche Ceravolo e Castiglia, quindi aspettiamoci almeno 4 cessioni sicure
esatto, la cessione di Rizzo non libera alcun posto in lista, in quanto è un '91
mentre sia Castiglia che Ceravolo liberano due posti nei 18 che già sono stati usati per Di Michele e Antonazzo.
fermo restando che i posti si possono liberare mettendo qualcuno fuori rosa.
Have a Nice Day
- Diabolik
- Forumino Scelto
si ma a gennaio dovrebbero riazzerarsi le liste (come avviene per la champions league), per cui una certa data si dovranno riconsegnare le nuove liste. Chi è fuori rimane fuori rosa o deve essere venduto. Se non fosse così vorrebbe dire che se per caso i giocatori si impuntano sui trasferimenti una squadra rimane col mercato bloccatoOronzoPugliese ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Colucci lo può prendere senza problemi prima di vendere un altro giocatore (sia Melara che D'Alessandro hanno mercato, non avranno problemi a cederli). Esce Rizzo e esce Colucci, numericamente la situazione non varia.NinoMed ha scritto:deve prima vendere qualcuno, le caselline dei posti disponibil isono piene, e vendendo Rizzo non si liberano posti, deve partire qualche altro, ad esempio Melara.
va mangiati a bufala stortu
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Secondo ReggionelPallone sono vicine le cessioni di Melara e Viola al Carpi.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
ESCLUSIVA- REGGINA, Foti: "Rinunciamo a Doukara perchè..."
Il presidente della Reggina, Lillo Foti in queste ore a Milano, passa dall'hotel Auriga all'Hilton cercando di chiudere qualche operazione di mercato. Intercettato dall'inviato di Itasportpress.it, Roberto Mattina, il patron della squadra calabrese sull'interesse per l'attaccante del Catania, Souleymane Doukara ha detto: "Era un nostro obiettivo ma seguivamo anche altre piste. Abbiamo preso Di Michele dal Chievo Verona dunque rinunciamo all'attaccante del Catania."
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/ ... C0xMDcwNTQ
Intanto il Trapani si è informato su Sarno..
Il presidente della Reggina, Lillo Foti in queste ore a Milano, passa dall'hotel Auriga all'Hilton cercando di chiudere qualche operazione di mercato. Intercettato dall'inviato di Itasportpress.it, Roberto Mattina, il patron della squadra calabrese sull'interesse per l'attaccante del Catania, Souleymane Doukara ha detto: "Era un nostro obiettivo ma seguivamo anche altre piste. Abbiamo preso Di Michele dal Chievo Verona dunque rinunciamo all'attaccante del Catania."
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/ ... C0xMDcwNTQ
Intanto il Trapani si è informato su Sarno..
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Reggina, per Bogdani si può. Adejo, sondaggi dalla A
di Paolo Ficara - A piccoli passi, la Reggina prova ad avvicinarsi a Erjon Bogdani. Solo conferme sull'interesse per l'albanese, che però ha ricevuto richieste anche dalla Turchia. Si attende che il Siena rinforzi il proprio attacco, dopo la cessione di Calaiò e Larrondo, prima di avere il via libera. Il presidente Lillo Foti invece deve fare spazio, cedendo Alessio Viola che è nel mirino del Carpi. Bogdani pretende un anno e mezzo di contratto.
Dopo quattro stagioni in Serie B, Daniel Adejo sembra pronto per misurarsi in altri palcoscenici. Alla Reggina non sono pervenute offerte per il nigeriano, che dunque al momento non è oggetto di trattativa. Si registrano però alcuni sondaggi, specie in massima serie. Genoa e Parma hanno manifestato il loro apprezzamento, quello degli emiliani è datato. Difficile che si passi dalle parole ai fatti, a meno che tali club non operino delle improvvise cessioni. In B c'è il Novara tra gli ammiratori di Adejo, ma i piemontesi probabilmente non dispongono di argomenti validi per abbozzare una trattativa.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... gi-dalla-a
Se Lillo prende Colucci e Bogdani, fa veramente una squadra di tutto rispetto!
Se Bogdani vuole lo stesso contratto (come durata) di Antonazzo e Di Michele, è una trattativa fattibilissima.
di Paolo Ficara - A piccoli passi, la Reggina prova ad avvicinarsi a Erjon Bogdani. Solo conferme sull'interesse per l'albanese, che però ha ricevuto richieste anche dalla Turchia. Si attende che il Siena rinforzi il proprio attacco, dopo la cessione di Calaiò e Larrondo, prima di avere il via libera. Il presidente Lillo Foti invece deve fare spazio, cedendo Alessio Viola che è nel mirino del Carpi. Bogdani pretende un anno e mezzo di contratto.
Dopo quattro stagioni in Serie B, Daniel Adejo sembra pronto per misurarsi in altri palcoscenici. Alla Reggina non sono pervenute offerte per il nigeriano, che dunque al momento non è oggetto di trattativa. Si registrano però alcuni sondaggi, specie in massima serie. Genoa e Parma hanno manifestato il loro apprezzamento, quello degli emiliani è datato. Difficile che si passi dalle parole ai fatti, a meno che tali club non operino delle improvvise cessioni. In B c'è il Novara tra gli ammiratori di Adejo, ma i piemontesi probabilmente non dispongono di argomenti validi per abbozzare una trattativa.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... gi-dalla-a
Se Lillo prende Colucci e Bogdani, fa veramente una squadra di tutto rispetto!
Se Bogdani vuole lo stesso contratto (come durata) di Antonazzo e Di Michele, è una trattativa fattibilissima.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Reggina, ceduto Melara al Carpi
Affare fatto. Nella giornata di venerdì, Fabrizio Melara diventerà un calciatore del Carpi. Si conclude dopo appena un anno l'esperienza dell'esterno romano con la maglia della Reggina, che lo ha ceduto a titolo definitivo. Alessio Viola ha rifiutato il prestito alla formazione emiliana.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... a-al-carpi
Sinceramente mi dispiace per Melara, lo preferivo decisamente a D'Alessandro, ma anche lui era un giocatore sacrificabile.
Gli auguro il meglio.
Ora i giocatori con contratto in scadenza scendono a 3, Rizzato, Freddi e Sarno.
Affare fatto. Nella giornata di venerdì, Fabrizio Melara diventerà un calciatore del Carpi. Si conclude dopo appena un anno l'esperienza dell'esterno romano con la maglia della Reggina, che lo ha ceduto a titolo definitivo. Alessio Viola ha rifiutato il prestito alla formazione emiliana.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... a-al-carpi
Sinceramente mi dispiace per Melara, lo preferivo decisamente a D'Alessandro, ma anche lui era un giocatore sacrificabile.
Gli auguro il meglio.
Ora i giocatori con contratto in scadenza scendono a 3, Rizzato, Freddi e Sarno.
_naka ha scritto:spero che la notizia di melara sia vera....giocatore impresentabile
Ora posso dire una cosa che forse altri avranno notato.Avete fatto caso che Melara,se riesce a superare l'avversario sulla fascia,non crossa quando e' libero ma fa in modo che l'avversario gli torni davanti per poi tentare il cross con l'ostacolo?
- fuorisede
- Forumino Malato
Cross Melara? E quando?!mubald ha scritto:_naka ha scritto:spero che la notizia di melara sia vera....giocatore impresentabile
Ora posso dire una cosa che forse altri avranno notato.Avete fatto caso che Melara,se riesce a superare l'avversario sulla fascia,non crossa quando e' libero ma fa in modo che l'avversario gli torni davanti per poi tentare il cross con l'ostacolo?
Ah, aspetta, quelle ciofeche erano CROSS? Povero Comi... con un esterno decente avremmo 2-3 punti in più di sicuro.
Quello che non capisco è perchè resti D'Alessandro.
Occasionale porti male (cit.)
- _naka
- Ehi cosa bella!
purtroppo ha sbagliato sport melara....poteva fare atletica ...mubald ha scritto:_naka ha scritto:spero che la notizia di melara sia vera....giocatore impresentabile
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !