CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
trentaprile

incredibile, erano anni che non prendeva un giocatore di categoria.

sarei curioso di sapere quanto gli darà e se a giugno partirà il solito ciangimento per fargli decurtare l'ingaggio
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Principe Amaranto ha scritto:
miguelito ha scritto:a questo punto mi accontenterei di Antonazzo ed un buon centrocampista.
Diciamo che l'attacco potrebbe essere apposto (un tentativo per Greco lo farei), ma i difetti della squadra rimangono enormi, a centrocampo soprattutto.

Antonazzo comunque è dei nostri, manca solo la firma, ma c'è l'accordo con il calciatore e con il Grosseto.

A centrocampo servono 2 rinforzi (centrali), per forza. Paolucci ha i piedi buoni (regista), Contessa e Foglio sono due esterni sinistri (il secondo può fare il terzino) e Bruno è un centrale molto falloso. Servirebbero centrocampisti di categoria e di questi 4 prenderei solo Paolucci e Foglio, Contessa può essere un buon esperimento, ma meglio bloccarlo e prenderlo a Giugno.

Chiaro che se si mette a vendere delle pedine titolari, allora c'è bisogno di una mano pesante...

ad Agosto speravo nell'acquisto di un attaccante, di un esterno destro e di un regista.

sono arrivati in ritardo i primi due, entrambi di categoria.

per il centrocampista io suggerirei di andare a prendere Raggio Garibaldi dall'Entella, magari scambiandolo con Viola.
Have a Nice Day
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

trentaprile ha scritto:incredibile, erano anni che non prendeva un giocatore di categoria.

sarei curioso di sapere quanto gli darà e se a giugno partirà il solito ciangimento per fargli decurtare l'ingaggio
sicuro...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

antonazzo non è ancora della Reggina... manca la firma? Quindi manca tutto!!!
quando sarà si vedrà

così come Rizzato è ancora della Reggina... manca solo la firma??? Quindi manca tuitto anche in questo caso!!

Se si va dietro le voci ci si può anche divertire ma si confonde poi la realtà e la situazione tecnica e societaria è talmente seria che credo sia meglio vivere alla giornata... continuando sia a temere che a sperare

PS (avi i mercoledì chi spettu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

reggina D-I ha scritto:antonazzo non è ancora della Reggina... manca la firma? Quindi manca tutto!!!
quando sarà si vedrà

così come Rizzato è ancora della Reggina... manca solo la firma??? Quindi manca tuitto anche in questo caso!!

Se si va dietro le voci ci si può anche divertire ma si confonde poi la realtà e la situazione tecnica e societaria è talmente seria che credo sia meglio vivere alla giornata... continuando sia a temere che a sperare

PS (avi i mercoledì chi spettu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Non è proprio così...
Per Antonazzo la trattativa è già conclusa, Dionigi ha parlato con il ragazzo telefonicamente più volte, Foti ha l'accordo con Camilli e con il giocatore per il contratto. Manca la firma, ma non ci sono intoppi, altre squadre all'orizzonte interessate al giocatore non ce ne sono (quelle che c'erano si sono fatte da parte), per il giocatore è valsa tanto la pressione del Mister, che lo ha sempre cercato e Antonazzo sono anni che interessa anche a Foti, quindi si sono trovati tutti d'accordo.
Domani il giocatore avrà la rescissione dal Grosseto e firmerà per noi, praticamente seguirà lo stesso identico percorso fatto da Di Michele.

Per Rizzato, la trattativa deve proprio partire, per ora sappiamo che Atzori lo vuole, ma devono sedersi ad un tavolo, e per adesso lo Spezia vede in Daprelà la scelta numero uno per la fascia sinistra, qualora non andasse in porto l'affare, butterebbero giù la trattativa del giocatore Amaranto..
Poi nel frattempo è da vedere se le richieste dello Spezia accontenteranno Foti (visto che vorrebbero pure Rizzo..), perché lui a differenza di Ceravolo non è tenuto a cedere per forza Rizzato, perchè sa che accetterebbe il rinnovo, anzi probabilmente rimarrebbe alla Reggina anche con l'offerta dello Spezia sulla tavola..

Comunque come ho detto, qui non ci possiamo certo fermare a Di Michele e Antonazzo. A parte l'attacco, c'è da rifare un bel pò di ruoli...
Per la porta potrebbe rientrare Kovacsick.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggina, si punta a Verre

Reggina molto attiva in queste ore. Il club calabrese, dopo aver piazzato il colpo David Di Michele per l'attacco, punta a rinforzare anche il centrocampo. Il nome giusto potrebbe essere quello di Valerio Verre, centrocampista classe '94 che in estate il Genoa ha girato in prestito al Siena.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=414445

19 anni di differenza con Di Michele, impressionante...
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Su Sportitalia hanno dato per fatto Rizzo allo Spezia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Principe Amaranto ha scritto: Per la porta potrebbe rientrare Kovacsick.

E la farebbero la cazzata: questo sta giocando titolare fisso ed anche bene, e lo facciamo riaccomodare in panchina?
Immagine
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Bentornato David
Una ventata di entusiasmo che un pò ci voleva :thumleft
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:Su Sportitalia hanno dato per fatto Rizzo allo Spezia
Non è così. :wink
Rizzo può teoricamente rientrare nell'affare Rizzato (oppure potrebbe spostarsi da solo, vorranno comunque parlare di entrambi nello stesso momento), ma per ora, nulla si è mosso.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Per la porta potrebbe rientrare Kovacsick.

E la farebbero la cazzata: questo sta giocando titolare fisso ed anche bene, e lo facciamo riaccomodare in panchina?
Kovacsick può benissimo prendere il posto da titolare di Baiocco, se continua a mostrare miglioramenti mi garantisce assolutamente più sicurezza dell'ex Sorrento..
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, si punta a Verre

Reggina molto attiva in queste ore. Il club calabrese, dopo aver piazzato il colpo David Di Michele per l'attacco, punta a rinforzare anche il centrocampo. Il nome giusto potrebbe essere quello di Valerio Verre, centrocampista classe '94 che in estate il Genoa ha girato in prestito al Siena.

Talento cristallino di scuola romanista, a 19 anni vale già 3 milioni.
Mi sembra improbabile.

P.S. È un regista
Immagine
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Reggina, si punta a Verre

Talento cristallino di scuola romanista, a 19 anni vale già 3 milioni.
Mi sembra improbabile.

P.S. È un regista
Si lui è uno dei 3 giovani interessantissimi rientrati nell'affare Destro...

Non so se questa sia una trattativa che possa andare in porto, sinceramente, però Foti sta chiaramente cercando un regista, sono già due i nomi fatti per questo ruolo (non scordiamoci appunto di Paolucci).

PS: Di Marzio conferma la trattativa per Verre...
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

beh è ovvio che se viene Verre è in prestito secco...visto che al Siena non ha molto spazio...
comunque dove si firma per dare Rizzo allo Spezia ? ora dobbiamo trovare pretendenti per D'Alessandro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sembra un mercato interessante....di verre nonostante la giovane età si parla un gran bene, sarebbe un prestito molto positivo ....rimangono da chiarire i dubbi legati a rizzato freddi sarno e ci metto anche adejo ....questi x me sono 4 titolari e se li dovesse cedere li dovrebbe sostituire.... ma a destra con l'0arrivo di antonazzo quale delle 2 pippe parte ?melara o d'alex ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

................ora in teoria la coppia titolare dovrebbe essere di michele- comi ?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

_naka ha scritto:sembra un mercato interessante....di verre nonostante la giovane età si parla un gran bene, sarebbe un prestito molto positivo ....rimangono da chiarire i dubbi legati a rizzato freddi sarno e ci metto anche adejo ....questi x me sono 4 titolari e se li dovesse cedere li dovrebbe sostituire.... ma a destra con l'0arrivo di antonazzo quale delle 2 pippe parte ?melara o d'alex ?
Purtroppo D'Alessandro sono un paio di anni che cerca di sbolognarlo ma non lo vogliono neanche regalato. Ci sono colli che ti restano sul groppone per anni.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

DNAamaranto ha scritto:................ora in teoria la coppia titolare dovrebbe essere di michele- comi ?
Non è detto che si non possa giocare con la mezza punta (Sarno) o con il 3-4-3 con Campagnacci o Fischnaller.
Comunque sì di base Di Michele e Comi dovrebbero essere i favoriti a scendere in campo tra i titolari.

Comunque non me ne voglia Rizzato, ma come accaduto quando tornò Bonazzoli, la fascia deve andare al braccio di un giocatore che ha fatto la storia.
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

A questa squadra è mancato ,tra le altre cose,un leader carismatico ed i due capitani Rizzato e Ceravolo di sicuro non lo erano,pertanto un calciatore come DI Michele farà la differenza età permettendo .
Per quanto riguarda il suo ingaggio non credo che Foti (per quanto diabolico possa essere)commetterà gli stessi errori che ha fatto con Bonazzoli e compagnia bella.
Comunque l'entusiasmo che ha portato l'acquisto di Di Michele in questo forum al momento è l'unica cosa positiva perche grazie al Baffo ed i suoi collaboratori da qualche anno si era entrati nel tunnel della depressione mediatica interattiva per rendersene conto basta leggere il vari topic
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

L'affare con l'Andria per Contessa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.
Anche se è molto difficile che il giocatore possa lasciare la sua squadra d'appartenenza in questa sessione, l'Andria infatti sta vendendo i suoi migliori giocatori, ma a patto che rimangano a loro fino a Giugno, vista anche la difficile posizione in classifica.
Rispondi