CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato

OronzoPugliese ha scritto:
nosacciu ha scritto:Se come credo per sua stessa affermazione tornerà N. Viola abbiamo la squadra per giocare con la 4-3-3
----------------------------Baiocco
-----------------------Freddi-----Ely
Antonazzo-----------------------------------Bergamelli
-----------------------------Viola
------------------Barillà----------Hetemaj
--Di-Michele-----------------------------------Sarno
---------------------------Comi

1. Dionigi ha detto, inequivocabilmente, che al di là di schierare due o tre attaccanti la difesa sarà sempre a tre

2. Antonazzo è stato preso proprio perché necessitava un calciatore in grado di fare tutta la fascia, che in organico manca.

3. Viola è stato categoricamente escluso dalla società
1-2. se dionigi perde la prossima è fuori
3. alla fine troveranno l'accordo o almeno questa era la speranza di n. viola incontrato il 28 dicembre a taurianova
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Di Michele alla Reggina....se me lo avessero detto non ci avrei creduto..mah speriamo solo che i suoi 37 anni non si faciano sentire
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

David di micheleeee! Non mi importa del eta'.. Almeno uno che da giocare..
Il cuore oltre l'ostacolo
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Andrò controcorrente ma tutta questa esaltazione per di michele non la trovo giustificabile. Certamente meglio lui che il fisch di turno ma il grande david, al quale sono molto legato, ha 37 anni.... ed è veramente un'età notevole...
Spero che sia integro e che quantomeno quest'anno ci aiuti a salvarci... ma il il prox anno probabilmente non giocherà più...
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Di Michele è veramente uno dei migliori acquisti che Foti potesse fare, non solo per il suo passato, ma per ciò che ancora è in grado di dare, 11 goal l'anno scorso in serie A, stava salvando il Lecce da solo.
In Serie B può fare la differenza.

E' uno dei pochissimi calciatori che a questa età, avrei preso...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Hannibal ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=414024

U signuri m'é veru
Ieri Pedullà lo ha ribadito almeno 3 volte (magari anche per farsi un po' coraggio visto che lui è tifoso amaranto)...
però da credere solo quando vedere Di Michele che si affaccia al Sant'Agata per la terza volta (perchè qua non è detto manco quando fanno0 il primo allenamento)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Sono molto scettico su Di Michele... 37 anni e praticamente non gioca da 8 mesi... Parliamoci chiaro... Mille volte meglio di Fish...
Bho, sarò pessimista, ma non era l'attaccante che ci serviva...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

lillo avrà promesso a di michele un posticino in società come amoruso
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

antonazzo e di michele ....insomma mi aspettavo di peggio anche se david non vorrei che venisse qui a svernare....adesso forza con il regista e poi al via le cessioni....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

AMOMARANTO ha scritto:Sono molto scettico su Di Michele... 37 anni e praticamente non gioca da 8 mesi... Parliamoci chiaro... Mille volte meglio di Fish...
Bho, sarò pessimista, ma non era l'attaccante che ci serviva...
Veramente ha giocato e segnato due goal anche quest'anno (1 alla settima giornata e l'altro in Coppa Italia), nonostante 13 misere presenze, molte delle quali da subentrato nel finale...
Se non ci serve uno che nonostante 37 primavere, corre ancora, si impegna e segna pure con costanza in Serie A, non vedo chi ci possa servire...
Di Michele è integro al 100% e non vedo che problemi potrebbe avere a fare 20 goal in questa Serie B...

Ma poi cos'è questo paragone con Fischnaller?! L'altoatesino è alla prima stagione in Serie B, ha segnato al debutto e avrebbe meritato un altro paio di realizzazioni, è acerbo, ma paragonarlo a uno che è nei professionisti da 20 anni, è ingiusto.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Chievo-Di Michele: risoluzione consensuale del contratto

Ven, 11/01/2013 - 16:07
La società comunica di aver risolto consensualmente il contratto con David Di Michele.

L’attaccante romano, arrivato al Chievo in estate, ha accumulato 11 presenze con la maglia gialloblu, mettendo una bella firma sulla vittoria casalinga contro la Sampdoria. Suo, infatti, il gol del 2-1 al 42’ del secondo tempo che ha garantito il successo contro i blucerchiati.

http://www.chievoverona.tv/it/news/chie ... -contratto
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Diabolik ha scritto:
miguelito ha scritto:Se arriva Di Michele non parlo piu' male di Lillo fino alla fine del campionato.
Ebagua e Cutolo non vi hanno insegnato niente? Bonazzoli ve lo siete dimenticato? io non capisco come facciate a credere ancora a simili minkiate. Se viene Di Michele faccio l'abbonamento a Sky, al Granillo per 3 anni di seguito
Minkia ti sei fottuto da solo!!!!!
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

37 anni....mah, vedremo (se l'affare si conclude sempre!)...
goodfellow

Un'altro glorioso ex che presto verrà trattato a pesci in faccia dai soliti noti...
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

e cu sa cridiva ,in ogni caso due acquisti di prospettiva :D
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggina, domani arriva Di Michele

Secondo indiscrezioni raccolte da Tutomercatoweb, dopo la rescissione di contratto con il Chievo David Di Michele firmerà domani un contratto di un anno e mezzo con la Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=414292
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

18.04 – DI MICHELE, è fatta con la Reggina. Domani arriverà l’ufficialità, David Di Michele è un giocatore della Reggina, contratto fino al 2014. Oggi la rescissione con il Chievo. Un ritorno che farà felici i tifosi della Reggina…

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... e-rizzato/
Bud
Moderatore
Moderatore

questo è un gran bel colpo

lasciamo perdere l'età, questo qui la scorsa stagione stava salvando il Lecce

in serie b è extralusso anche a 37 anni se è a questi livelli, tenuto conto poi che alla Reggina ci ha sempre tenuto e tutte le volte che ha giocato contro di noi non mi ricordo di prestazioni esaltanti (proprio perchè condizionato)

spero ci sia al più presto l'ufficialità
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ufficiale....godo !!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi