
Probabili quintetti:
....................




Composizione Panchine:
5. CARNOVALI Tommaso ruolo 2-3 (und.)............... / ....... 8. CAPRARI Marco
11. CAZZOLATO Nicolò ruolo 1-2........................ / ....... 9. RAPPOCCIO Bruno
12. MOLINARO Lorenzo ruolo 4 (und.).................. / ...... 18. GERMANI Enrico
15. TOMASINI Simone ruolo 1-2 (und.)................. / ...... 14. QUAGLIA Francesco
20. MALAGOLI Riccardo ruolo 5......................... / ....... 4. RICCI Antonello
----------------------------------------------------------------
Ultimo match dell'anno...si va a Treviglio, nel bergamasco, dove affronteremo una squadra molto tosta e quadrata, basta rivedere il match che i lombardi hanno giocato domenica scorsa ad Agrigento per rendersene conto, un match perso solo negli ultimi minuti e comandato per larga parte e sappiamo tutti quanto è difficile il campo dei siciliani. Un quintetto di sicuro affidamento quello di Treviglio in cui spiccano le ottime performance di Reati e Ferrarese e la pericolosa new entry Pederzini. I primi due sono delle vere e proprie certezze in assoluto (per conferma chiedere sempre ad Agrigento per esempio)...ma anche sottocanestro Treviglio si fa rispettare; sfida nella sfida quella tra Ferrarese e Piazza senza alcun dubbi i migliori play della categoria, statisticamente i due si equivalgono alla grande, Reati poi è una spina nel fianco per qualunque difesa, esterno molto pericoloso, in queste ultime settimane però la squadra lombarda sta avendo molto poco dalla panchina, potremmo approfittarne. La Viola dal canto suo cercherà di prendersi i due punti che incredibilmente (per come era il pronostico) sono sfuggiti in quel di Castelletto, si spera in un Quaglia ancora più in condizione e in un Fabi che deve confermare i miglioramenti fatti intravedere domenica scorsa (partita da "ex" per lui). Vincere spalancherebbe le porte ad un nuovo campionato per la Viola e ad uno scenario molto interessante. FORZA VIOLA!!!!!
Palla a due alle ore 18.00 di domani sera. Come già accennato domenica scorsa il match sarà visibile in streaming video dal sito http://www.seilatv.tv grazie al tifoso reggino Domenico Durante che vive nella cittadina lombarda...ecco il comunicato postato sul gruppo fb dallo stesso Durante con il link della diretta:
"...In occasione della gara
CO.MARK TREVIGLIO – VIOLA REGGIO CALABRIA
in programma domenica 30 dicembre 2012 alle ore 18:00 al PalaFacchetti di Treviglio (Bg)
valida per la 17a giornata del campionato DNA di pallacanestro,
grazie all’iniziativa dell’appassionato tifoso DOMENICO DURANTE
in collaborazione con la società BLU BASKET TREVIGLIO e la LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO,
SEILATV.TV
trasmetterà l’evento integrale in Diretta Streaming
visibile all’indirizzo http://www.seilatv.tv
con riprese a cura di VIDEOLIVE e telecronaca di PAOLO TADDEO..."
ovviamente sono confermate le solite dirette via Netcasting LNP e Radio RC International (http://www.radiorc.it/streaming) con radiocronaca del solito Lollo Mazzitelli coadiuvato dal reggino trapiantato al nord Domenico Durante.