Io ho ultimamente criticato l'operato del Presidente però oggi vorrei fare una riflessione con voi.
Spesso mi chiedo perchè non prende questo o quello perchè non rinnova quell'altro perchè cerca di cedere questo e non quello....
Es. Rizzato ottimo giocatore Capitano attuale esemplare professionista ecc.
Scad. contratto 06/2013 perchè non l'ho rinnova?
Come tifoso penso che è sola colpa di Lillo!
Ma se mi mettessi nei panni di Rizzato cosa farei rimarrei ad ogni costo a Reggio? oppure cercherei un contratto con lo stipendio più alto poichè sono a fine carrierae magari in una città più bella!?
Io do x scontato che i giocatori vogliano rimanere a Reggio ma in fondo una percentuale di questi vuole andar via da Reggio e nn credo per Lillo credo x altri motivi..carenze della nostra città....o anche semplicemente fare nuove esperienze!
Cmq lo stipendio è molto importante per tutti noi figuriamoci per i calciatori....io non so quanto sia il tetto massimo di ingaggio della Reggina che ha imposto Lillo ma sinceramente credo abbia fatto bene,
ormai ce l'hanno tutte le magiori società italiane!
Sono critico e contesto questi ingaggi faraonici che percepiscono i giocatori.
Tornando alla riflessione, io mi chiedo su Rizzato chi ha colpa la società oppure Rizzato cerca di vendersi al migliore offerente?
Qualora cerca di vendersi al migliore offerente io lo venderei subito a Gennaio!
Lillo,sei sempre il solito...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Nel caso Rizzato nè la società cerca di venderlo nè lui cerca di vendersi... i fatti per ora dicono questo...Pirandello ha scritto:Tornando alla riflessione, io mi chiedo su Rizzato chi ha colpa la società oppure Rizzato cerca di vendersi al migliore offerente?
Qualora cerca di vendersi al migliore offerente io lo venderei subito a Gennaio!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
1 milione di euro per Rizzato, che è pure in scadenza, non glielo da neanche il padre eterno.fspin279 ha scritto:Speriamo che la Società non voglia vendere Rizzato...
Invece oggi,su radio Touring,Pedullà parlava della possibilità che Rizzato vada altrove se va in porto un affare di un milione di euro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Come ho detto spesso, umanamente dispiacerebbe tanto perchè è un bravissimo ragazzo, serio e che ama la maglia, forse più di chiunque altro, ma tecnicamente la sua dipartita non sarebbe una tragedia...fspin279 ha scritto:MEGLIO!Per quel po' di qualità che abbiamo in campo,la REGGINA non può fare a meno di quel 'motorino' sulla fascia sinistra,che sa alzare palloni per DI MICHELE,COMI & Co.
Se trova una squadra che gli da un milione, Foti meriterebbe la palma di miglior venditore di sempre. E con una buona parte di quella cifra potrebbe reinvestirla in un ragazzo molto promettente per la fascia.
Se ci va male, prende Foglio dal Grosseto a 200 mila euro, che è di qualche anno più giovane rispetto a Rizzato e che più o meno garantisce lo stesso rendimento...forse Rizzato è più completo.
Difficilmente ci perderemmo da una vendita del genere, però Foti apprezza troppo Rizzato, e per questo sta facendo di tutto per far desistere le squadre che si erano interessate a lui (chiedere 1 milione per un quasi 32enne in scadenza, è come se tu gli dicessi: "guarda non lo vendo, manco se cade il mondo"), quindi stiamo parlando del nulla, Rizzato rimarrà.
Sinceramente, non mi riesce di trovare una ostilità così alta da parte di Foti nel vendere un calciatore, quello di Rizzato è un caso più unico che raro, veramente.
-
- Forumino Malatissimo
tutto bene ma sul fatto che sappia alzare palloni Dio ce ne scampi... come crossista era meglio anche Melara... Lui più che rasoterra palloni in area non mandafspin279 ha scritto:MEGLIO!Per quel po' di qualità che abbiamo in campo,la REGGINA non può fare a meno di quel 'motorino' sulla fascia sinistra,che sa alzare palloni per DI MICHELE,COMI & Co.
poi per il resto è essenziale, uno dei migliori senza dubbio ma lasciamo perdere i cross
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- fspin279
- Apprendista Forumino
I tuoi proclami a proposito dei piani del centenario,caro Lillo, mi avevano infuso una piccola dose di fiducia in te...Ma a darti fiducia,si sbaglia sempre!
L'avevo sentito dire dai mezzi d'informazione,un po' qui,un po' là,diversi mesi fa:purtroppo,adesso è quasi sicuro.Non è stato rinnovato il contratto a uno come Rizzato : pessimo intervento per la qualità dell'organico della prossima REGGINA.Ma si sa che Lillo va sempre al risparmio.Eppure Rizzato,con i suoi momenti di forma e non, ha sempre mostrato spirito di sacrificio in campo,attaccamento alla maglia e affezione ai Tifosi e alla Città.Avrebbe potuto essere un punto fermo della Squadra,il nostro Capitano,ancora per quest'anno...Senza contare l'alta stima presso Atzori.
Lillo, sei una delusione!
L'avevo sentito dire dai mezzi d'informazione,un po' qui,un po' là,diversi mesi fa:purtroppo,adesso è quasi sicuro.Non è stato rinnovato il contratto a uno come Rizzato : pessimo intervento per la qualità dell'organico della prossima REGGINA.Ma si sa che Lillo va sempre al risparmio.Eppure Rizzato,con i suoi momenti di forma e non, ha sempre mostrato spirito di sacrificio in campo,attaccamento alla maglia e affezione ai Tifosi e alla Città.Avrebbe potuto essere un punto fermo della Squadra,il nostro Capitano,ancora per quest'anno...Senza contare l'alta stima presso Atzori.

Preparati anche a una possibile partenza di adejo oltre a quella di freddi.fspin279 ha scritto:I tuoi proclami a proposito dei piani del centenario,caro Lillo, mi avevano infuso una piccola dose di fiducia in te...Ma a darti fiducia,si sbaglia sempre!
L'avevo sentito dire dai mezzi d'informazione,un po' qui,un po' là,diversi mesi fa:purtroppo,adesso è quasi sicuro.Non è stato rinnovato il contratto a uno come Rizzato : pessimo intervento per la qualità dell'organico della prossima REGGINA.Ma si sa che Lillo va sempre al risparmio.Eppure Rizzato,con i suoi momenti di forma e non, ha sempre mostrato spirito di sacrificio in campo,attaccamento alla maglia e affezione ai Tifosi e alla Città.Avrebbe potuto essere un punto fermo della Squadra,il nostro Capitano,ancora per quest'anno...Senza contare l'alta stima presso Atzori.![]()
- ago
- Forumino Malatissimo
Sento parlare del mancato prolungamento del contratto di rizzato come una cosa inevitabile o comunque indolore....
Rizzato sec. Me è indiscutibile... Giocatore attaccato alla maglia, dal rendimento sicuro, pochissime assenze.... Insomma una certezza sulla fascia sinistra. Come capitano non è granchè ma basta affidare la fascia ad un altro... Ha avuto una lieve flessione l'anno scorso ma tutta la squadra è calata.... E comunque nella classifica rendimento è stato tra i migliori.... L'etá? Non parliamo di di Michele colucci e un mese fa di Caserta e ci preoccupiamo dei 31 aa di rizzato?
Una cessione comunque ci poteva stare... L'anno scorso... per soldi... ma perdere il giocatore quest'anno a parametro zero è da folli....
Un' ultima cosa: per sostituire rizzato, peraltro desideratissimo dall'allenatore, con barillá spostato a sinistra o con il neo acquisto contessa... Bè sarebbe stato meglio far quel pochissimo per trattenerlo....
Finchè c'è lillo non c'è speranza......
Rizzato sec. Me è indiscutibile... Giocatore attaccato alla maglia, dal rendimento sicuro, pochissime assenze.... Insomma una certezza sulla fascia sinistra. Come capitano non è granchè ma basta affidare la fascia ad un altro... Ha avuto una lieve flessione l'anno scorso ma tutta la squadra è calata.... E comunque nella classifica rendimento è stato tra i migliori.... L'etá? Non parliamo di di Michele colucci e un mese fa di Caserta e ci preoccupiamo dei 31 aa di rizzato?
Una cessione comunque ci poteva stare... L'anno scorso... per soldi... ma perdere il giocatore quest'anno a parametro zero è da folli....
Un' ultima cosa: per sostituire rizzato, peraltro desideratissimo dall'allenatore, con barillá spostato a sinistra o con il neo acquisto contessa... Bè sarebbe stato meglio far quel pochissimo per trattenerlo....
- fspin279
- Apprendista Forumino
Ma ormai tutti lo sappiamo:Lillo ha solo sbaglito mestiere,perchè nel suo DNA ha scritta la forte tendenza all'avidità
L'allevatore di cavalli dovevi fare,non il presidente di una Società calcistica,amata disinteressatamente e sostenuta in casa(per colpa tua sempre di meno...) e fuori casa da reggini e calabresi!

L'allevatore di cavalli dovevi fare,non il presidente di una Società calcistica,amata disinteressatamente e sostenuta in casa(per colpa tua sempre di meno...) e fuori casa da reggini e calabresi!
- carolus
- Forumino Praticante
Non posso che concordare su tutto e credo proprio che quest'anno Rizzato potrebbe tornare ai livelli di qualche anno fa che lo facevano uno dei migliori esterni sinistri del campionato. Non voglio insegnare niente a nessuno ma sostituire Rizzato non sarà facile e non lo si potrà fare con un ingaggio minore di quello che meritava Rizzato. A volte vi sono comportamenti nella Reggina che il "popolo" non riesce a capire, come ad es. l'ostracismo ai fratelli Viola, la mancata conferma di Alfredson, lo scarso utilizzo di Sarno etc. Capisco "vendere" le pedine pregiate a fronte di un'entrata consistente, ma lasciare andare uno dei migliori pezzi a parametro zero sembra pura follia. Avarizia, ingordigia, cupidigia qui non c'entrano un cappero, qui è pura follia. A meno che a noi non sfugga qualcosa.ago ha scritto:Sento parlare del mancato prolungamento del contratto di rizzato come una cosa inevitabile o comunque indolore....

Carolus