Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

una squadra puo' essere anche scarsa ...ma un impronta di gioco la deve avere ....deve sempre proporre quello che l'allenatore trasmette .....

ora dobbiamo fare il conto di quanti punti abbiamo perso in casa? tanti...troppi...... per quale motivo in attacco non siamo riusciti a trovare una certa continuità ...puo' bastare solo l'infortunio di campagnacci ? perchè insistere con fischnaller ...se i risultati sono pessimi? perchè non dare piu' spazio a sarno .....e fargli trovare fiducia e la continuità ...che gli serve ? mi dispiace dirlo ma tenere dionigi per tutta la sosta in queste condizioni diventa un autogol clamoroso...perchè rischi di buttare un mese di lavoro .....è magari la società non crede pienamente in lui...... la cosa piu' sensata da fare sarebbe prendere un altro mister è comprare un regista e un esterno destro... per cercare di ripartire il 26 gennaio ...in modo completamente differente.

sto sognando ?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

DIONIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
VATINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


e per quest'anno non te lo dico più.... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

cozzina1 ha scritto:DIONIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
VATINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


e per quest'anno non te lo dico più.... :evil:
:muro: dovevi dirglielo al granillo
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

DNAamaranto ha scritto:una squadra puo' essere anche scarsa ...ma un impronta di gioco la deve avere ....deve sempre proporre quello che l'allenatore trasmette .....

ora dobbiamo fare il conto di quanti punti abbiamo perso in casa? tanti...troppi...... per quale motivo in attacco non siamo riusciti a trovare una certa continuità ...puo' bastare solo l'infortunio di campagnacci ? perchè insistere con fischnaller ...se i risultati sono pessimi? perchè non dare piu' spazio a sarno .....e fargli trovare fiducia e la continuità ...che gli serve ? mi dispiace dirlo ma tenere dionigi per tutta la sosta in queste condizioni diventa un autogol clamoroso...perchè rischi di buttare un mese di lavoro .....è magari la società non crede pienamente in lui...... la cosa piu' sensata da fare sarebbe prendere un altro mister è comprare un regista e un esterno destro... per cercare di ripartire il 26 gennaio ...in modo completamente differente.

sto sognando ?
.. sì purtroppo
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

DNAamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:DIONIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
VATINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


e per quest'anno non te lo dico più.... :evil:
:muro: dovevi dirglielo al granillo

l'ho sentita io dalla curva che glielo diceva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

DNAamaranto ha scritto:una squadra puo' essere anche scarsa ...ma un impronta di gioco la deve avere ....deve sempre proporre quello che l'allenatore trasmette .....

ora dobbiamo fare il conto di quanti punti abbiamo perso in casa? tanti...troppi...... per quale motivo in attacco non siamo riusciti a trovare una certa continuità ...puo' bastare solo l'infortunio di campagnacci ? perchè insistere con fischnaller ...se i risultati sono pessimi? perchè non dare piu' spazio a sarno .....e fargli trovare fiducia e la continuità ...che gli serve ? mi dispiace dirlo ma tenere dionigi per tutta la sosta in queste condizioni diventa un autogol clamoroso...perchè rischi di buttare un mese di lavoro .....è magari la società non crede pienamente in lui...... la cosa piu' sensata da fare sarebbe prendere un altro mister è comprare un regista e un esterno destro... per cercare di ripartire il 26 gennaio ...in modo completamente differente.

sto sognando ?
concordo pienamente ed aggiungo altre perle di Re Davide:
1)all'inizio in difesa ha schierato per 15 partite un improponibile Di Bari, ovviamente voluto e portato da lui, lasciando in panchina Ely che ne vuole 100 di Di Bari;
2)ha lasciato andar via Emerson che in questa squadra serviva come il pane;
3) non ha voluto il sostituto di N. Viola perchè il suo gioco stratosferico non prevedeva il regista;
4) ha messo da parte A. Viola ( e non venite a dirmi per imposizione societaria) per insistere inverosimilmente con Fishminchia;
5) ha cambiato 22 formazioni su 22 partite, praticamente facendo esperimenti da agosto ad oggi con i risultati che tutti vedono;
6) non ha dato una fisionomia di gioco anche minima, con schemi, disposizione tattica, ecc., per cui abbiamo subito la vergogna di perdere in casa con il Lanciano o a Castellamare;
7) siamo diventati lo zimbello della serie B e terra di conquista per tutti con ottime possibilità di retrocedere in Lega pro.

Potrei continuare ad elencare altre cento nefandezze come la tattica sui calci piazzati, le interviste demenziali che rilascia, il travisare la realtà, il prendersela con gli arbitri, ecc., ecc. Se per voi tutto questo va bene allora tenetevelo stretto. Se poi avete paura che al suo posto possa subentrare il Iaconi di turno allora forse posso pure capire.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Quest'anno la vedo bruttissima. Nessuna potenzialità, inesistenza di rapporto tifo-squadra, società-città.... Disinteresse crescente per un manipolo di giovanotti che non riescono assolutamente a stimolare un minimo di interesse. Un società come più volte detto che ormai segue obbiettivi propri distanti da quelli del risultato sportivo.... Aggiungiamo un allenatore poveretto assolutamente inadeguato, modesto sotto tutti gli aspetti, imprevedibile e scarso.....
Non c'è veramente niente sotto il sole. Si continuano a prendere mazzate come se fosse normale che la Reggina debba perdere con squadre come l'Empoli per 3 a 0 e per giunta in casa. A sentire allenatore e giocatori sembrano dichiarazioni dopo sconfitte con il Milan o la Juve. Direi che tutto questo é vergognoso sembrano rassegnati senza nessuna reazione .... degli animaletti che cercano di contrastare ma poi si ritirano con la coda in mezzo alle gambe.
È evidente che questo scempio di foti e giacchetta non può che portarci in lega pro... Ed è chiaro che sarà inevitabile senza alcun intervento..... Esonero di dionigi con ingaggio di allenatore competente e ingaggio di tre nuovi giocatori con cessione di almeno 5-6 cessi.
Foti non puó sperare nei miracoli quest'anno perchè questa squadra cosí come è non è assolutamente in grado di farli.... Forse la peggiore Reggina di sempre escluso quella retrocessa in c2.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:DIONIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
VATINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


e per quest'anno non te lo dico più.... :evil:
:muro: dovevi dirglielo al granillo

l'ho sentita io dalla curva che glielo diceva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma chi sannu quando ci ndi rissi.... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, Foti a Rnp: "Rinforzi? Ne parleremo con Dionigi"


Lunedì 31 Dicembre 2012 09:00

Il pesante ko casalingo maturato contro l’Empoli, cancella come un colpo di spugna le 2 precedenti vittorie della Reggina, facendo si che il 2012 degli amaranto si chiuda nel peggiore dei modi. Rintracciato telefonicamente, il Presidente Foti esprime tutta la sua delusione. “C’erano tutti i presupposti per far bene- dichiara il massimo dirigente-, ed invece chiudiamo questa prima parte di stagione con una brutta sconfitta. Sicuramente, serviva più attenzione”. Riguardo il secondo punto, chiaro il riferimento al rigore causato da Adejo, dopo un’incomprensione con Baiocco. “Il calcio di rigore è stato decisivo- prosegue Foti- , perché abbiamo consentito all’Empoli, che fino a quel momento non stava facendo granché, di chiudere il primo tempo in vantaggio”. Il quadro negativo, è completato da un secondo tempo decisamente inconsistente. “Mi sarei aspettato una reazione, che invece non c’è stata. Nel finale, ci siamo ulteriormente disuniti, fino a subire una sconfitta di dimensioni pesanti”.

Riguardo i rinforzi tanto attesi dalla piazza, il Presidente si dice possibilista. “La Reggina- conclude- deve trovare dentro di sé la forza per riprendere il cammino bruscamente interrotto, ed uscire fuori da questa situazione di classifica. In ogni caso, continueremo a confrontarci con il tecnico, per vedere quali sono i settori che vanno rinforzati. La fiducia in Dionigi è totale, da parte nostra non è mai stato messo in discussione”.
Lorenzo Vitto

http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-dionigiq
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Se Foti non lo caccia allora mi convinco che ci sia un preciso disegno per mandare la Reggina in lega pro! Per quanto questa sia una squadra sbagliata mi rifiuto di pensare che Foti non abbia occhi per vedere di quali scelleratezze sia capace Dionigi. E non può nemmeno permettersi di aspettare la ripresa perché sarebbe solo tempo perso per l'eventuale nuovo mister

Comi, Ely, Sarno, Hetemay in panca... cioè 4 che da titolari avrebbero aggiunto forza a questa squadra.... assurdo.

Ma non solo deve cambiare il water... ma dovrà anche aggiungere qualche rubinetto per migliorare lo scorrimento della'acqua... perché ho pessime sensazioni che stia per entrare in funzione un terribile sciacquone...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mubald

reggina D-I ha scritto:Se Foti non lo caccia allora mi convinco che ci sia un preciso disegno per mandare la Reggina in lega pro! Per quanto questa sia una squadra sbagliata mi rifiuto di pensare che Foti non abbia occhi per vedere di quali scelleratezze sia capace Dionigi. E non può nemmeno permettersi di aspettare la ripresa perché sarebbe solo tempo perso per l'eventuale nuovo mister

Comi, Ely, Sarno, Hetemay in panca... cioè 4 che da titolari avrebbero aggiunto forza a questa squadra.... assurdo.

Ma non solo deve cambiare il water... ma dovrà anche aggiungere qualche rubinetto per migliorare lo scorrimento della'acqua... perché ho pessime sensazioni che stia per entrare in funzione un terribile sciacquone...
Io quel sospetto ce l'ho da tempo,anche se poi mi chiedono cosa ci guadagna e non so rispondere.Non riesco poi a capire come fa un tecnico che dovrebbe capire di calcio centomila volte piu' di noi a fare quelle scelte.Lo fa davvero ed e' impazzito o lo fa su comando ed e' un pagliaccio?Ora aggiungiamo a questo l'ipotesi quasi certa di un mercato di ulteriore indebolimento.
Ecco la tua convinzione e mio sospetto che stranamente avanzano
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

cozzina1 ha scritto:Reggina, Foti a Rnp: "Rinforzi? Ne parleremo con Dionigi"


Lunedì 31 Dicembre 2012 09:00

Il pesante ko casalingo maturato contro l’Empoli, cancella come un colpo di spugna le 2 precedenti vittorie della Reggina, facendo si che il 2012 degli amaranto si chiuda nel peggiore dei modi. Rintracciato telefonicamente, il Presidente Foti esprime tutta la sua delusione. “C’erano tutti i presupposti per far bene- dichiara il massimo dirigente-, ed invece chiudiamo questa prima parte di stagione con una brutta sconfitta. Sicuramente, serviva più attenzione”. Riguardo il secondo punto, chiaro il riferimento al rigore causato da Adejo, dopo un’incomprensione con Baiocco. “Il calcio di rigore è stato decisivo- prosegue Foti- , perché abbiamo consentito all’Empoli, che fino a quel momento non stava facendo granché, di chiudere il primo tempo in vantaggio”. Il quadro negativo, è completato da un secondo tempo decisamente inconsistente. “Mi sarei aspettato una reazione, che invece non c’è stata. Nel finale, ci siamo ulteriormente disuniti, fino a subire una sconfitta di dimensioni pesanti”.

Riguardo i rinforzi tanto attesi dalla piazza, il Presidente si dice possibilista. “La Reggina- conclude- deve trovare dentro di sé la forza per riprendere il cammino bruscamente interrotto, ed uscire fuori da questa situazione di classifica. In ogni caso, continueremo a confrontarci con il tecnico, per vedere quali sono i settori che vanno rinforzati. La fiducia in Dionigi è totale, da parte nostra non è mai stato messo in discussione”.
Lorenzo Vitto

http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-dionigiq


Bel modo di dire che non catta a nuddu..almeno di categoria!
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
trentaprile

ennesima prestazione insulsa sul campo di una squadretta di C.

vergogna!
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

oggi si è visto da subito che è andato a vercelli per il pareggio.
meglio un punto oggi che zero domani: questa è la sua filosofia calcistica. come giocatore nulla da dire ma come allenatore.... A SCACCIASTI BELLU!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

dopo la sosta chi si aspettava una squadra migliorata grazie anche agli innesti importanti ( anche se non sufficienti) è andato deluso: squadra senza schemi, reparti scollegati e male assortiti, calciatori che rendono ancor meno di quello che valgono perchè messi male in campo, confusi dai continui cambi, demotivati. Manca un'organizzazione minima di gioco e si improvvisa sempre una nuova formazione. Ha bruciato calciatori come Viola, rischia di bruciare elementi che potrebbero avere buone prospettive ( Fishnaller) se dosati alla giusta maniera. Insomma Dionigi è un disastro e si è perso troppo tempo per capirlo e dargli il benservito. Adesso mi sembra troppo tardi anche perchè gli allenatori mezzi discreti ( Colomba, Atzori) si sono già accasati. E' stato perso il mese della sosta che poteva servire al nuovo allenatore. Ora che fà? Vince col Verona e poi magari a Modena? Aundi u ficiru stu film?
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

Dionigi ha palesemente bisogno di farsi le ossa ancora qualche anno, la Reggina ha bisogno di un allenatore esperto che faccia fare un salto di qualità al gioco scontato attuale. Non so e non voglio fare nomi, ma ci vuole un allenatore che abbia già dimostrato il suo valore, non uno su cui scommettere,fatta eccezione per Atzori, che ha dimostrato qui a Reggio di saperci fare.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

purtroppo non si puo' esonerare subito ...lo dimostra il fatto che la società l'abbia tenuto fin'ora ....facendo anche qualche acquisto .... quindi hanno intenzione di aspettare ancora qualche partita. se lo esonerano ......un mese di pausa buttato nel cesso .......si poteva far lavorare un altro al suo posto.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

dove lo trovi un allenatore più bravo di dionigi che si accontenta di quattro bruschette per venire qua da noi??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E a chi prendi al suo posto?
Non c'e nessuno in giro che mi piace.. (alla nostra portata) l'unica soluzione e' cevoli..
Cmq x quanto riguarda ieri.. L'unico suo errore e' stato non mettere hetemay.. (e poi non e' che sia un campione al cospetto di armellino) senno' antonazzo non ha giocato perche' non e' in condizione. E campagnacci deve giocare perche' a giugno deve venderlo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Non ho potuto seguire bene la partita ieri, ma le giustificazioni per l'esclusione di Comi quale sono state?
...
Rispondi