Milan-Reggina coppa italia
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Comunque prova assolutamente dignitosa,anche perche' loro per ora stanno giocando a ritmi bassissimi e cio' ci favorisce.
- Yureggino
- Forumino Scelto
Facchin se gioca sempre così lo voglio titolare
Castiglia, contati da me, 7 passaggi sbagliati su 13....
Castiglia, contati da me, 7 passaggi sbagliati su 13....
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- _naka
- Ehi cosa bella!
milan che non sta giocando...noi bene, compatti e ordinati.....c'è questo problema fischnaller, ho l'impressione che abbia perso la fiducia....ps facchin meriterebbe un'altra occasione in campionato, credo sia superiore a baiocco.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ma soprattutto questo Fischnaller al posto di Viola è un insulto al calcio_naka ha scritto:milan che non sta giocando...noi bene, compatti e ordinati.....c'è questo problema fischnaller, ho l'impressione che abbia perso la fiducia....ps facchin meriterebbe un'altra occasione in campionato, credo sia superiore a baiocco.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Bud
- Moderatore
a me va bene così
primo tempo 0-0 a San Siro non ci avrei mai creduto se me l'avessero detto
loro sono un diesel al momento, nella ripresa alzeranno i ritmi e chiuderanno la partita
però alcune notazioni le voglio fare
tranne Montolivo, Boateng ed El Shaarawy stanno giocando con i titolari
noi invece scopriamo che alcune nostre riserve sono meglio che non i titolari stessi
Facchin una bella sorpresa
mi domando perchè non mettiamo tutta questa attenzione e concentrazione anche in campionato (soprattutto in difesa)
loro sono un diesel al momento, nella ripresa alzeranno i ritmi e chiuderanno la partita
noi invece scopriamo che alcune nostre riserve sono meglio che non i titolari stessi
mi domando perchè non mettiamo tutta questa attenzione e concentrazione anche in campionato (soprattutto in difesa)
- Otto Grunf
- Apprendista Forumino
Interessante anche la sfida tra gli sponsor: FlY Emirates vs... Emme Persiane!!!
'Nda ponnu 'nnacari..

'Nda ponnu 'nnacari..

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
perche gli stimoli che si hanno a san siro contro il Milan sono diversi di quelli contro Lanciano o CittadellaBud ha scritto:a me va bene così
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- _naka
- Ehi cosa bella!
quanto conta avere un nome esotico....quelli della rai elogiano fischnaller senza un motivo preciso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
Emmanuelson si è lasciato ipnotizzare da Bergamelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e cu simu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cu simu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Apprendista Forumino
Gravissimo errore di marcatura di Ely...
-
- Apprendista Forumino
Quanta distrazione, quanta pochezza...è troppo pretendere un passaggio giusto? Va bene che giochiamo a Milano ma gli stiamo regalando palloni a piovere....e che diamine
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
insisto anche io.... viola merita una possibilita!!! mettera impegno pero fishnaller è nullo!!!!!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"