


Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Oggi abbiamo avuto un culo di tutto rispetto, ma la fortuna è in debito con noi. Tuttavia il primo goal del Brescia è stata una botta di cu.. per loro: un lancio lungo del poprtiere ed un pallonetto con Baiocco troppo avanti. (Non è che se ne segnao tanti di goal.mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore![]()
![]()
mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore![]()
![]()
C'è chi se lo poteva permettere, visti i risultati...CALABRESE ha scritto:mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore![]()
![]()
Beh c'era qualcuno che faceva di peggio di Davide Dionigi,o lo ricordo solo io...
Oh, ma non la tieni mai tu...goodfellow ha scritto:C'è chi se lo poteva permettere, visti i risultati...CALABRESE ha scritto:mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore![]()
![]()
Beh c'era qualcuno che faceva di peggio di Davide Dionigi,o lo ricordo solo io...
Mi....ia!CALABRESE ha scritto:mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore![]()
![]()
Beh c'era qualcuno che faceva di peggio di Davide Dionigi,o lo ricordo solo io...
Pazzesco... ad essere onesti manco a me è piaciuto ma in una Reggina che non mi è piaciuta e non solo negli attaccanti (salverei solo Hetemay e Freddi ieri) e se magari trova un po' di tempo per rivedersi gli Highlights della partita scoprirebbe una cosa interessante: le vere occasioni nitide per passare sono state di Rizzato e Freddi... e chissà se indovinerà mai chi ha mandato due pennellate a costoro...mohammed ha scritto:Anche ieri esilarante su Touring:
e Sarno lo rimproverererò perché stasera non mi è piaciuto"
reggina D-I ha scritto:Pazzesco... ad essere onesti manco a me è piaciuto ma in una Reggina che non mi è piaciuta e non solo negli attaccanti (salverei solo Hetemay e Freddi ieri) e se magari trova un po' di tempo per rivedersi gli Highlights della partita scoprirebbe una cosa interessante: le vere occasioni nitide per passare sono state di Rizzato e Freddi... e chissà se indovinerà mai chi ha mandato due pennellate a costoro...mohammed ha scritto:Anche ieri esilarante su Touring:
e Sarno lo rimproverererò perché stasera non mi è piaciuto"
Come lo accetta Allegri al Milan, Stramaccioni all'Inter ecc ecc..tanto per fare due esempi semplicissimi ma ce ne sono tanti altri. Funziona cosi ormai il ruolo dell'allenatore (purtroppo direi).mubald ha scritto:Mi rifiuto di credere che uno che e' stato un signor giocatore ,e questo nessuno glielo potra' togliere,e che dovrebbe in teoria capire di calcio centomila volte piu' di semplici tifosi come noi spacci determinate scelte gia' assurde per noi come scelte tecniche.Temo che lui non sia presuntuoso come dite voi ma,al contrario,accetti vergognosamente il ruolo di pagliaccio al servizio del capo