13a Gior.: Assigeco Casalpusterlengo - Viola RC 65-77
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- ReggioReggio
- Forumino Praticante
Ok allora appena sai qualcosa, informaciHurricane82 ha scritto:io avevo letto così...per adesso credo che questa sia la più verosimile delle versioni....vediamo se ci saranno ulteriori modifiche.

- pellarorc
- Forumino Malatissimo
povera eagles bologna...
nonostante tutto mi spiace...
volevo sapere una cosa.
Ma Quaglia che problemi ha? sembra acciaccato, che non ce la fà sulle gambe...boh!
Ieri sera cmq Rugolo è stato supermarcato!
su schiantanu secundu mia!!
nonostante tutto mi spiace...
volevo sapere una cosa.
Ma Quaglia che problemi ha? sembra acciaccato, che non ce la fà sulle gambe...boh!
Ieri sera cmq Rugolo è stato supermarcato!
su schiantanu secundu mia!!
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Pellarorc ma non hai letto le notizie di questi giorni??..Quaglia domenica scorsa nel riscaldamento pre-partita si è procurato una distorsione alla caviglia che praticamente non gli ha permesso di giocare...purtroppo ancora non ha smaltito l'infortunio dato che ieri non ha praticamente giocato ed è entrato in campo solo perchè i nostri lunghi erano pieni di falli...ma nonostante ciò ha stretto i denti prendendo rimbalzi decisivi....onore a lui per ieri sera....speriamo che per domenica si riprenda al 100%.
- pellarorc
- Forumino Malatissimo
ah no scusami.Hurricane82 ha scritto:Pellarorc ma non hai letto le notizie di questi giorni??..Quaglia domenica scorsa nel riscaldamento pre-partita si è procurato una distorsione alla caviglia che praticamente non gli ha permesso di giocare...purtroppo ancora non ha smaltito l'infortunio dato che ieri non ha praticamente giocato ed è entrato in campo solo perchè i nostri lunghi erano pieni di falli...ma nonostante ciò ha stretto i denti prendendo rimbalzi decisivi....onore a lui per ieri sera....speriamo che per domenica si riprenda al 100%.
avevo letto degli acciacchi ma tra mille mi sarà sfuggito il suo.
in effetti ieri lo vedevo che correva un pò male.
Ieri è stato un peccato per i lunghi.
Ammannato a metà teerzo quarto era già a 4 falli e Fontecchio e metà del 4 tempo.
Ammannato ha fatto cmq una grande partita. Piazza gli ha fatto dei passaggi strepitosi e lui si muoveva benissimo.
-
- Forumino Malato
http://www.seilatv.tv/reggio-calabria.html
la partita è stata inserita sul sito della lega, buona visione per chi non c'era
la partita è stata inserita sul sito della lega, buona visione per chi non c'era
- Mave
- Moderatore
Tratto di un articolo credo del sito ufficiale di Casalpusterlengo
I cambi difensivi sono anche facilitati secondo me dal giocare spesso con un "4" adattato, ovvero Fabi o Rugolo o Germani che posso stare poi con l'uomo senza essere battuti in palleggio e se l'idea del coach è questa penso che non serva per forza un altro lungo alla squadra
e poi un commento di Lino LardoTrovarsi con la transizione frenata dai buoni rientri ospiti e con le idee confuse sui numerosi cambi di difesa fa smarrire orientamento e serenità all'Assigeco, spesso frenetica.
e poi il commento del loro allenatoreÈ indubbio però che la Viola, senza mai perdere ritmo, con i cambi di difesa abbia messo in forte difficoltà l’Assigeco
A me basta e avanza questo e l'avevo già sottolineato dalle 2 prime due partite col nuovo coach...fino ad allora difensivamente parlando non avevamo visto nulla e nemmeno un minimo di voglia di aiutarsi tra compagni, saltato il primo difensore gli avversari arrivavano al ferro tranquillamenteIn fase offensiva invece non siamo riusciti a capire come evitare i loro cambi , le loro zone. Ci siamo innervositi troppo. Se non metti voglia, reattività e dinamismo, in tante situazioni diventa difficile vincere
I cambi difensivi sono anche facilitati secondo me dal giocare spesso con un "4" adattato, ovvero Fabi o Rugolo o Germani che posso stare poi con l'uomo senza essere battuti in palleggio e se l'idea del coach è questa penso che non serva per forza un altro lungo alla squadra
- pellarorc
- Forumino Malatissimo
i continui cambi di difesa erano evidenti e chiamati almeno ogni 2 azioni.
Bè...Lino Lardo con i continui cambi vi ricordo che ci ha portati sul 2-0 con treviso!
sbaragliando prima roseto in casa! e menandogliele nelle mussa a treviso in casa!
ehehhehe
Bè...Lino Lardo con i continui cambi vi ricordo che ci ha portati sul 2-0 con treviso!

sbaragliando prima roseto in casa! e menandogliele nelle mussa a treviso in casa!
ehehhehe
-
- Forumino Praticante
Che ricordi... Peccato aver dato a Treviso la possibilità di diventare la prima ( e credo ancora unica ) squadra a passare il turno da 0-2. Poi vinse lo scudetto, comunque...pellarorc ha scritto:i continui cambi di difesa erano evidenti e chiamati almeno ogni 2 azioni.
Bè...Lino Lardo con i continui cambi vi ricordo che ci ha portati sul 2-0 con treviso!![]()
ehehhehe