Annullate elezioni a Catanzaro,si rivota
Decisione Tar Calabria, bocciata anche proclamazione sindaco
(ANSA) - CATANZARO, 22 NOV - Il Tar della Calabria ha annullato le elezioni comunali del maggio scorso a Catanzaro relativamente ad otto sezioni (3, 4, 18, 24, 28, 37, 70 e 85). I giudici hanno anche annullato il verbale per la proclamazione a sindaco di Sergio Abramo (Pdl) accogliendo parzialmente il ricorso presentato dal candidato sindaco del centrosinistra, Salvatore Scalzo, da Sel e dal candidato consigliere Giuseppe Pisano. Le motivazioni della sentenza saranno depositate entro dieci giorni.
da http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 39235.html
Che serve a fare il ricorso al Tar per Arena ?
Annullate le elezioni a Catanzaro...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:05
ahahahhahahahahahahahhhahahhahahhahahahahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahahhah lathriceddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
- Non c'è nenti!
- Messaggi: 4789
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
- Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Chi succiriu???


Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.