Danni alla sede: Telereggio sospende momentaneamente le attività
21-11-2012 21:48
A causa dell'incendio che si è sviluppato nel palazzo che ospita Telereggio Calabria, e che ha provocato danni importanti ai nostri locali e alle apparecchiature, la nostra emittente è costretta a interrompere, temporaneamente la propria attività
da http://www.telereggiocalabria.it/news/1 ... ivita.html
Incedio a Telereggio
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Dopo l’incendio di ieri pomeriggio
Danni alla sede di Telereggio, l’emittente costretta a chiudere momentaneamente
Reggio Calabria. L’emittente Telereggio Calabria, a causa dell’incendio che ha interessato il palazzo in cui ha sede, è stata costretta a interrompere, temporaneamente, le proprie attività.
I rilievi effettuati hanno rilevato l’inagibilità del palazzo a causa di importanti lesioni alle strutture portanti. Le forti temperature hanno distrutto l’impianto elettrico e il cablaggio di Telereggio. La densa fuliggine ha ricoperto le apparecchiature, rendendo impossibile, allo stato attuale, il prosieguo di ogni attività.
Giovedì 22 novembre 2012
Ore 14:47
da http://www.reggiotv.it/notizie/cronaca/ ... taneamente
Danni alla sede di Telereggio, l’emittente costretta a chiudere momentaneamente
Reggio Calabria. L’emittente Telereggio Calabria, a causa dell’incendio che ha interessato il palazzo in cui ha sede, è stata costretta a interrompere, temporaneamente, le proprie attività.
I rilievi effettuati hanno rilevato l’inagibilità del palazzo a causa di importanti lesioni alle strutture portanti. Le forti temperature hanno distrutto l’impianto elettrico e il cablaggio di Telereggio. La densa fuliggine ha ricoperto le apparecchiature, rendendo impossibile, allo stato attuale, il prosieguo di ogni attività.
Giovedì 22 novembre 2012
Ore 14:47
da http://www.reggiotv.it/notizie/cronaca/ ... taneamente
- ILY
- Forumino Malato
Mancu nti mia...e mancu RTV chidda ru dottori azzecca garbugli...goldenboy ha scritto:tanto da me ultimamente non si vedeva

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
-
- Forumino Scelto
Reggio, Lamberti Castronuovo: "Offro a Telereggio gli studi di RTV gratuitamente, la città non merita guerre fratricide"
Sabato 24 Novembre 2012 19:57
Di seguito la nota diffusa da Eduardo Lamberti Castronuovo, editore di Reggio Tv
"Mi trovo all'estero, per lavoro, vengo informato che l'emittente reggina Telereggio ha dovuto sospendere le trasmissioni per via di un grave incendio occorso nell'immobile , da questa azienda occupato.
Desidero esprimere la mia più viva solidarietà a nome mio personale e di tutta Reggiotv. Una voce che viene a mancare nel panorama informativo calabrese è sempre e comunque una grave perdita al pluralismo ed alla stessa naturale concorrenza.
E' ben noto, sarebbe ipocrita non dirlo, che questa emittente mi riserva un trattamento non molto gradevole per il solo fatto di aver creato una sana e legittima concorrenza, evitando servizi e sopratutto interviste che mi riguardano, ma è tempo che la proprietà si renda conto che questo atteggiamento danneggia più loro che me e sopratutto non è al passo coi tempi. Bisogna invece unire le forze , a tutti i livelli , per ridare lustro ad ogni cosa che riguardi la nostra Città , in un momento storicamente drammatico .
A riprova di quanto sopra ed al fine di non esprimere solo una solidarietà di facciata, offro pubblicamente alla emittente reggina Telereggio la più ampia disponibilità sia degli studi di Reggio tv, sia degli impianti, per consentire alla stessa di continuare la programmazione senza problema alcuno e senza nessun onere. Naturalmente con il loro logo ed in piena autonomia anche se ció dovesse sacrificare qualche nostra produzione.
E' una apertura a trecentosessanta gradi, senza alcuna contropartita. Reggio merita alleanze non guerre fratricide.
I miei tecnici sia della bassa frequenza che della alta, sono da questo momento a disposizione della proprietà e dei tecnici di Telereggio".
da http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291
Sabato 24 Novembre 2012 19:57
Di seguito la nota diffusa da Eduardo Lamberti Castronuovo, editore di Reggio Tv
"Mi trovo all'estero, per lavoro, vengo informato che l'emittente reggina Telereggio ha dovuto sospendere le trasmissioni per via di un grave incendio occorso nell'immobile , da questa azienda occupato.
Desidero esprimere la mia più viva solidarietà a nome mio personale e di tutta Reggiotv. Una voce che viene a mancare nel panorama informativo calabrese è sempre e comunque una grave perdita al pluralismo ed alla stessa naturale concorrenza.
E' ben noto, sarebbe ipocrita non dirlo, che questa emittente mi riserva un trattamento non molto gradevole per il solo fatto di aver creato una sana e legittima concorrenza, evitando servizi e sopratutto interviste che mi riguardano, ma è tempo che la proprietà si renda conto che questo atteggiamento danneggia più loro che me e sopratutto non è al passo coi tempi. Bisogna invece unire le forze , a tutti i livelli , per ridare lustro ad ogni cosa che riguardi la nostra Città , in un momento storicamente drammatico .
A riprova di quanto sopra ed al fine di non esprimere solo una solidarietà di facciata, offro pubblicamente alla emittente reggina Telereggio la più ampia disponibilità sia degli studi di Reggio tv, sia degli impianti, per consentire alla stessa di continuare la programmazione senza problema alcuno e senza nessun onere. Naturalmente con il loro logo ed in piena autonomia anche se ció dovesse sacrificare qualche nostra produzione.
E' una apertura a trecentosessanta gradi, senza alcuna contropartita. Reggio merita alleanze non guerre fratricide.
I miei tecnici sia della bassa frequenza che della alta, sono da questo momento a disposizione della proprietà e dei tecnici di Telereggio".
da http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291
- cozzina1
- Non c'è nenti!
il palazzo non è stato dichiarato inagibile...ma impraticabile ...(e non dai pompieri da quello che sò io)
parlo del palazzo e non dei danni di telereggio...
il problema è dato dal non funzionamento dell'ascensore e dalle scale buie..
l'incendio non è avvenuto a telereggio ma nell'androne del palazzo ...
cambio moltissimo...
cambio moltissimo...

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
ILY ha scritto:Mancu nti mia...e mancu RTV chidda ru dottori azzecca garbugli...goldenboy ha scritto:tanto da me ultimamente non si vedeva
RTV si viri bbonu... mi sto facendo una cultura sulla ridente cittadina di San Procopio

-
- Forumino Scelto
cozzina1 ha scritto:il palazzo non è stato dichiarato inagibile...ma impraticabile ...(e non dai pompieri da quello che sò io)
cambio moltissimo...
Ma quanto ci vuole per riparare il palazzo ?
- cozzina1
- Non c'è nenti!
devono sistemare la luce...posso dire che in un piano (mi pare il secondo) i fax già funzionano...ripeto ...il problema maggiore rimane nell'androne...ma lì ci stanno lavorando...parlo dell'androne della banca...per quanto riguarda telereggio non ho idea dei danni subiti dalle attrezzature ovviamente...Ale85 ha scritto:cozzina1 ha scritto:il palazzo non è stato dichiarato inagibile...ma impraticabile ...(e non dai pompieri da quello che sò io)
cambio moltissimo...

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
-
- Forumino Scelto
E quindi Telereggio potrebbe tornare in onda in settimana ?cozzina1 ha scritto:devono sistemare la luce...posso dire che in un piano (mi pare il secondo) i fax già funzionano...ripeto ...il problema maggiore rimane nell'androne...ma lì ci stanno lavorando...parlo dell'androne della banca...per quanto riguarda telereggio non ho idea dei danni subiti dalle attrezzature ovviamente...Ale85 ha scritto:cozzina1 ha scritto:il palazzo non è stato dichiarato inagibile...ma impraticabile ...(e non dai pompieri da quello che sò io)
cambio moltissimo...
- cozzina1
- Non c'è nenti!
secondo me NO...non ho cognizioni dei danni alle attrezzature elettriche...sull'androne in una settimana si potrebbe sistemare...mia opinione...ti ripeto..non conosco le problematiche di telereggio...nè tantomeno i danni subiti..Ale85 ha scritto: E quindi Telereggio potrebbe tornare in onda in settimana ?

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria