trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
trentaprile ha scritto:Naturalmente al posto di Comi giocherà Alessio Viola, vero Davide?
assolutamente verooreggina D-I ha scritto:non ho vistyo la partita ma una cosa mi pare stia venendo fuori anche da altri: senza Nucera telecronista oggi potevamo essere vicini alle posizioni play off
![]()
![]()
![]()
![]()
dionigi non ha sbagliato, il grande sacchi contro la norvegia nel mondiale in usa ha tolto baggio quando siamo rimasti in 10 ad inizio partitaSuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
Dionigi ha sbagliato quando, sullo 0-0, ha levato un attaccante per inserirne un altro: doveva levare un centrocampista. Noi giocavamo con un 3-4-1-1 e facevamo una fatica incredibile a creare occasioni, mentre loro giocavano con 2 punte di ruolo. Solo col goal subìto siamo tornati alle 2 punte più Sarno.
Siamo in serie positiva e la classifica è leggermente migliorata, anche se settimana prossima ci sarà una trasferta da far paura.
P.S. Ora altri 2 mesi di tribuna per Viola, mi raccomando
mi pare che abbia tolto un attaccante e inserito un difensore...avrebbe potuto togliere Rizzo (ma perchè è sempre nerosissimo ?)con il senno di poi...sicuramente hai ragione tu...SuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
Dionigi ha sbagliato quando, sullo 0-0, ha levato un attaccante per inserirne un altro: doveva levare un centrocampista. Noi giocavamo con un 3-4-1-1 e facevamo una fatica incredibile a creare occasioni, mentre loro giocavano con 2 punte di ruolo. Solo col goal subìto siamo tornati alle 2 punte più Sarno.
Siamo in serie positiva e la classifica è leggermente migliorata, anche se settimana prossima ci sarà una trasferta da far paura.
voleva lo 0-0 , aveva paura che sbilanciadosi la perdeva...ancora non ha capito che questa squadra può solo attaccare xkè non sa difendersi...SuperCarlo ha scritto:Non mi sono spiegato bene: intendevo una volta rimasti in 10 contro 10.
Togliere un attaccante per un difensore per riportare la difesa a 3 è giusto, ma quando anche loro erano rimasti in 10, mi sarei aspettato un po' di coraggio, invece ha tolto Ceravolo per Viola (attaccante per attaccante).
pab397 ha scritto:Non ho l'ambizione di convincere nessuno, ma vi invito a rivedere le azioni a velocità normale, non alla moviola. La moviola falsa la realtà.
Infatti...anch'io l'ho visto da vicino e non c'era il fallo...hawtin ha scritto: Il "fallo" è avvenuto proprio sotto la mia postazione, Ely era in netto anticipo e ha colpito la palla. Assurdo.
rizzo non dovrebbe vedere il campo a priori,mai visto uno piu' scarso e sopraavvalutato di lui in serie Bcozzina1 ha scritto:mi pare che abbia tolto un attaccante e inserito un difensore...avrebbe potuto togliere Rizzo (ma perchè è sempre nerosissimo ?)con il senno di poi...sicuramente hai ragione tu...SuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
vediamo se ho capito bene: tu stai dicendo che secondo te dova giocare come sullo 0-1 già da quando si era ristabilita la parità numerica? e cosa avresti scritto in caso di sconfitta/gol subito per un contropiede?SuperCarlo ha scritto:Non mi sono spiegato bene: intendevo una volta rimasti in 10 contro 10.
Togliere un attaccante per un difensore per riportare la difesa a 3 è giusto, ma quando anche loro erano rimasti in 10, mi sarei aspettato un po' di coraggio, invece ha tolto Ceravolo per Viola (attaccante per attaccante).
ho una domanda che non troverà mai risposta...ma che ci hanno visto in lui Genoa, Catania o Cagliari? per non parlare degli allucinogeni presi dal suo procuratore che lo esalta ad ogni intervistast.george legion ha scritto:rizzo non dovrebbe vedere il campo a priori,mai visto uno piu' scarso e sopraavvalutato di lui in serie Bcozzina1 ha scritto:mi pare che abbia tolto un attaccante e inserito un difensore...avrebbe potuto togliere Rizzo (ma perchè è sempre nerosissimo ?)con il senno di poi...sicuramente hai ragione tu...SuperCarlo ha scritto:Arbitro totalmente incapace, anche se un po' di malizia in Ely l'ho vista: quel piede è rimasto teso qualche secondo più del normale (ma posso sbagliare). Non vedeva l'ora di pareggiare i conti il direttore di gara: il giallo per simulazione c'era, ma il secondo no, visto che tra la mano di Nolè e il cross effettuato da Sarno c'erano davvero pochissimi metri. Entrambe le espulsioni non c'erano.
come volevasi dimostrare(nessuna visione) .....anche Bergamelli salterà la trasferta di sassuolo...è stato ammonito ed era in diffida...cozzina1 ha scritto:penso di avere avuto le visioni...dopo il rosso a Ely ,Bergamelli si è avvicinato all'arbitro prima e al guardalinee dopo e ho visto un cartellino giallo...