una trasferta che non farò mai...juve stabia...
cosi come non ho mai fatto napoli in serie A...
non ci posso fare niente....i napoletani non mi piacciono...
play off serie C1(o comu si chiama idda)
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
AssodiBastoni ha scritto:Ma szatmari è ancora nostro?
Sì. Comu iocau?
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
quando l' ha messo centrale, ma probabilmente era già in affanno, ha sbagliato più di un passaggio semplice. Primo tempo invece piuttosto interessante.OronzoPugliese ha scritto:AssodiBastoni ha scritto:Ma szatmari è ancora nostro?
Sì. Comu iocau?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
- Apprendista Forumino
_naka ha scritto:mu su tenunu halfredsson...sta giocando come sempre...impalpabile...ah in legapro però !!UnicaPassione ha scritto:A Salernu su fusi...
Halfredo in serie B farebbe la sua porca figura.
Sembra che a Verona si sia ambientato benissimo.
Va bene che Hallfredsson non è voluto rimanere e non ci interessa più, però per piacere non diciamo eresie,
a Verona è considerato un lusso, ha vinto il premio "Mastino del Bentegodi" come miglior giocatore dell'anno,
è stato decisivo in tutto il campionato e all'andata con la Salernitana... altro che impalpabile.
Io ripenso sempre a quell'inizio ottimo appena arrivato vedi partite contro Atalanta o a Napoli poi non capisco perchè s'è perso così, certamente lui c'ha messo del suo non volendone più sapere, ma non per questo adesso gli do del cesso solo perchè non gioca più a Reggio.
- RCvidomina
- Apprendista Forumino
rca ha scritto:sei pronto a tornare?RCvidomina ha scritto:papageno ha scritto:verona, nocera e castellamare di stabia, tre interessanti e comode trasferte, però una più pericolosa dell'altra
la prima decisamente sono 10 anni che non ci incontriamo