Regmi ha scritto:Mubmubald ha scritto:Continuo a notare che per molti esiste la leggenda che 5 Stelle non ha proposte,e' populista,e' demagogico.E' stato gia' detto, ma vale la pena di ripeterlo,che da quando e' nato ha fatto circa una trentina di proposte su campi economici,costi della politica,riduzione dei privilegi e dei mandati dei parlamentari.Molte di queste proposte con tantissime firme a sostegno e depositate in Parlamento.Non ne hanno discusso nemmeno mezza,visto che in gran parte riguarda i privilegi della casta
Premettendo, anche se la cosa non so se potrà farti piacere, che sei uno di quelli che leggo spesso,
mi permetto di ricordarti che Il 3D sul M5S,
sul suo programma, sulla sua genesi, sul suo essere più o meno demagico, polulista e democratico è un'altro.
Nello stesso se ne è parlato e nulla toglie che lo si possa ancora fare...Ma lì cribbio!!
Qui l'argomento è chiaramente un'altro e non capisco perchè lo si voglia snaturare.
Questa giornata per noi rappresenta una festa alla quale ho appena partecipato e ti preghrei di non contribuire a rovinacela.
Grazie
Pagina 15 di questo topic.Nosacciu scrive:"Grillo ancora non ha proposto nulla"
Sono intervenuto per quello





