I lavoratori verranno pagati personalmente unoperuno da lui.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Guarda, con te mi piace discutere, a patto però che non mi metti in bocca cose che non penso e non ho scritto;pincopallino ha scritto:Infatti !onlyamaranto ha scritto: E allora, di chi è la colpa? dello Stato incapace di estirpare la criminalità ………….
Il discorso è che però io non me la prendo con i lavoratori, spinti dallo stato di bisogno, ma con chi ha creato le condizioni perchè tutto ciò avvenisse, con chi veramente ha pascolato sui bisogni degli altri, e che ora si gode i frutti del suo sporco lavoro.
Appunto !
Esatto !
Anch’io concordo che la colpa è dello Stato,
e ancor di più sono d’accordo con te nel dire che non me la prendo con i lavoratori spinti dal bisogno ma me la prendo con chi ha creato le condizioni perché tutto ciò avvenisse.
Detto ciò, allora che si fa, si chiede un assoluto paradosso chiedendo allo Stato di continuare su questa linea?
Sapresti però spiegarmi perché ad un mio caro (morto suicida per disperazione) questa possibilità non è stata concessa ?
Era un fesso e/o un emarginato perché non conosceva nessun boss e/o perché non era amico di nessun politicante e dunque è stato un bene per la nazione che si sia messo una CORDA AL COLLO ?
Hai ragione, ha meritato di troncare la sua vita con una CORDA AL COLLO perché era talmente stupido da credere ancora che non era tutto marcio e corrotto...
trentaprile ha scritto:Diversi roghi in zona Rione Marconi - Sbarre Centrali,
NNIMALI!
ma a Reggio conta più uno spazzino che un lavoratore specializzato(tutti i mestieri sono degni di rispetto ma gli anni di studio persi sono buoni solo per intasare un cessoFalko ha scritto:In tutto questo mi duole ricordare che gli unici (ex) dipendenti assunti tramite regolare concorso si ritrovano legalmente a casa .....
Poi si può dire tutto quello che si vuole )
NO, non dico di mandare a casa tutti i lavoratori della Leonia ma quelli che sono entrati per chiamata diretta dai Boss e politici locali quindi i 50 che a suo tempo hanno vinto il concorso e gli assunti ex LPU-LSU non dovrebbero andare a casa anche se non è come dici tu che non è legalmente possibile perché la Fornero ha detto che adesso possono e devono andare a casa anche gli statali che hanno vinto regolare concorso anche 20 anni fa.onlyamaranto ha scritto: quale la soluzione allora, andiamo sul concreto, tu dici mandiamo tutti i lavoratori della Leonia a casa, per me invece questo non solo non è legalmente possibile
Sicuramente saranno parenti con quelli che per tutta l'estate sono andati in giro a bruciare le nostre montagne(ma anche colline). All'inciviltà non c'è mai fine..army ha scritto:intanto bisognerebbe capire chi è che va in giro per la città a bruciare i cassonetti....chi ha interesse a far degenerare la situazione?
pincopallino ha scritto: Se invece tu adesso mi vieni a negare che almeno 200 dipendenti sono stati assunti grazie alla ndragheta vuol dire
1) O che ignori (e dunque è inutile continuare a discutere dell’argomento con te)
Oppure
2) Che menti ipocriticamente (e dunque è inutile continuare a discutere dell’argomento con te)
.......
Questo è per OnlyAmaranto (qualora ignorasse) e del suo concetto di legalità:
http://www.ilquotidianoweb.it/news/il-q ... rvizi.html
Per me non dovrebbero essere soltanto i primi, ma, dovrebbero pagarla cara, cara, cara.onlyamaranto ha scritto: Resta però il fatto che i primi, secondo me, a dovere pagare, sono quelli che hanno consentito e approfittato a mani basse di questa situazione.