Aronica
Moderatore: Dinamik
-
suonatore Jones
boccata d'ossigeno per un sacco di gente, tra ieri sera e oggi.
dopo juve-inter, si sentiva, sul corso, una puzza di stantio che non mi spiegavo. alzo gli occhi: decine di magliette di milito, eto'o, sneijder, maicon, julio cesar, ma anche ronaldo, zamorano, serena, festa, giravano tronfie per le strade. affannati di indossarle, i proprietari non erano riusciti a fargli prendere aria.
parli di reggina, parli del fatto che la gente segue più le altre squadre e tu che fai? apri un topic su aronica, non accontentandoti di quello, già aperto, sulla A.
adesso respira forte per una settimana, goditi questo insolito e fastidioso sole d'ottobre (quello di reggio, magari via webcam, visto che mi pare tu stia fuori) e prepara le macumbe per le prossime gare.
vi resta poco, dovete goderme al meglio.
dopo juve-inter, si sentiva, sul corso, una puzza di stantio che non mi spiegavo. alzo gli occhi: decine di magliette di milito, eto'o, sneijder, maicon, julio cesar, ma anche ronaldo, zamorano, serena, festa, giravano tronfie per le strade. affannati di indossarle, i proprietari non erano riusciti a fargli prendere aria.
parli di reggina, parli del fatto che la gente segue più le altre squadre e tu che fai? apri un topic su aronica, non accontentandoti di quello, già aperto, sulla A.
adesso respira forte per una settimana, goditi questo insolito e fastidioso sole d'ottobre (quello di reggio, magari via webcam, visto che mi pare tu stia fuori) e prepara le macumbe per le prossime gare.
- CALABRESE
- Forumino Scelto

suonatore Jones ha scritto:boccata d'ossigeno per un sacco di gente, tra ieri sera e oggi.
Fastidioso sole d'ottobre?Ieri ho passato una bellissima giornata a Reggio,ma di persona,non via webcam,in Calabria ci sono tornato da qualche anno per fortuna.Ho visto la perla di Aronica su Sky e mi andava di scriverla,evidenziandola con un topic a parte,visto che merita.Ciao
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
-
mubald
Uolter e' un grande allenatore proprio perche' riesce a far giocare giocatori come Aronica,con tutti i loro limiti,a livelli medi nettamente superiori.Magari con altri tecnici errori come quello di oggi si verificherebbero molto piu' spesso.Il punto forse e' un altro e qui,con tutto il bene,l'affetto e la stima che ho per lui per cio' che ci ha dato,non posso esimermi dal dirlo.La squadra comincia a non avere mordente,a non crederci come al solito.E la sua dichiarazione sull'anno di riposo che vuole prendersi non ha fatto certo bene perche' puo' provocare un calo di motivazioni
-
suonatore Jones
CALABRESE ha scritto:suonatore Jones ha scritto:boccata d'ossigeno per un sacco di gente, tra ieri sera e oggi.
Fastidioso sole d'ottobre?Ieri ho passato una bellissima giornata a Reggio,ma di persona,non via webcam,in Calabria ci sono tornato da qualche anno per fortuna.Ho visto la perla di Aronica su Sky e mi andava di scriverla,evidenziandola con un topic a parte,visto che merita.Ciao
si, fastidioso. non posso pensare che il sole sia fastidioso? non posso bramare la pioggia durante l'autunno e il freddo durante l'inverno? non posso soffrire il caldo?
son contento che tu stia a reggio, se è quello che volevi.
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

A Reggio Calabria penso sia difficile aspettarsi pioggie e freddo! Forse in sud tirol...suonatore Jones ha scritto:CALABRESE ha scritto:suonatore Jones ha scritto:boccata d'ossigeno per un sacco di gente, tra ieri sera e oggi.
si, fastidioso. non posso pensare che il sole sia fastidioso? non posso bramare la pioggia durante l'autunno e il freddo durante l'inverno? non posso soffrire il caldo?![]()
son contento che tu stia a reggio, se è quello che volevi.
AMOMARANTO LIBERO
- Off Side
- Forumino Praticante

dopo i lisci dei nostri di ieri e pure di prima, dopo che la reggina si ritrova così i basso in classifica, ti consoli che Aronica è scarso?! bohCALABRESE ha scritto:il difensore più scarso della A,con questo il Napoli e il suo grande allenatore vogliono vincere lo scudetto
- CALABRESE
- Forumino Scelto

qui si parla di Aronica,non dei nostri difensori(Adejo ed Ely sono meglio di Aronica,al limite lo paragono a Di Bari,sono sullo stesso livello).Purtroppo si deve cambiare discorso,come si fa quando si parla di arbitri e la Reggina.Qui si parla di Aronica,il difensore più scarso della A,punto.
- Off Side
- Forumino Praticante

CALABRESE ha scritto:qui si parla di Aronica,non dei nostri difensori(Adejo ed Ely sono meglio di Aronica,al limite lo paragono a Di Bari,sono sullo stesso livello).Purtroppo si deve cambiare discorso,come si fa quando si parla di arbitri e la Reggina.Qui si parla di Aronica,il difensore più scarso della A,punto.
ps: sei stato capace di contraddirti 3 volte in 3 righe
-
nosacciu
- Forumino Praticante

non credo siano paragonabili, aronica è un esterno sinistro della difesa a 3, puoi paragonarlo con bergamelli o di bari se vogliamo scendere sul piano tecnico, pagherei per avere aronica quest'anno al posto di di bari e bergamelli...CALABRESE ha scritto:qui si parla di Aronica,non dei nostri difensori(Adejo ed Ely sono meglio di Aronica,al limite lo paragono a Di Bari,sono sullo stesso livello).Purtroppo si deve cambiare discorso,come si fa quando si parla di arbitri e la Reggina.Qui si parla di Aronica,il difensore più scarso della A,punto.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
- _naka
- Forumino Malatissimo

è chiaro che non è un giocatore da squadra che lotti x lo scudetto....ma x noi era un lusso, ha sempre giocato bene, poche sbavature, poi qualsiasi giocatore di quell'anno x me è un'icona....hanno fatto un miracolo, non so se ti rendi conto....anzichè sparare sempre fionze ogni tanto guardiamoci pure indietro....io stesso che odio rolando bianchi se penso a quell'anno li non posso che ringraziarlo e non xkè mi sta sul cazzo dico che è scarso xkè mentirei....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- CALABRESE
- Forumino Scelto

_naka ha scritto:è chiaro che non è un giocatore da squadra che lotti x lo scudetto....ma x noi era un lusso, ha sempre giocato bene, poche sbavature, poi qualsiasi giocatore di quell'anno x me è un'icona....hanno fatto un miracolo, non so se ti rendi conto....anzichè sparare sempre fionze ogni tanto guardiamoci pure indietro....io stesso che odio rolando bianchi se penso a quell'anno li non posso che ringraziarlo e non xkè mi sta sul cazzo dico che è scarso xkè mentirei....
si poche sbavature.Da noi quei passaggi indietro li avrà fatti una cinquantina di volte,ma capisco che si dimenticano facilmente.E' scarso,se guardo indietro guardo ad altri giocatori,non a lui.