Aronica

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
CALABRESE
Forumino Scelto
Forumino Scelto

:lol: il difensore più scarso della A,con questo il Napoli e il suo grande allenatore vogliono vincere lo scudetto :lol:
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

boccata d'ossigeno per un sacco di gente, tra ieri sera e oggi.

dopo juve-inter, si sentiva, sul corso, una puzza di stantio che non mi spiegavo. alzo gli occhi: decine di magliette di milito, eto'o, sneijder, maicon, julio cesar, ma anche ronaldo, zamorano, serena, festa, giravano tronfie per le strade. affannati di indossarle, i proprietari non erano riusciti a fargli prendere aria.

parli di reggina, parli del fatto che la gente segue più le altre squadre e tu che fai? apri un topic su aronica, non accontentandoti di quello, già aperto, sulla A.

adesso respira forte per una settimana, goditi questo insolito e fastidioso sole d'ottobre (quello di reggio, magari via webcam, visto che mi pare tu stia fuori) e prepara le macumbe per le prossime gare.

vi resta poco, dovete goderme al meglio.
CALABRESE
Forumino Scelto
Forumino Scelto

suonatore Jones ha scritto:boccata d'ossigeno per un sacco di gente, tra ieri sera e oggi.

dopo juve-inter, si sentiva, sul corso, una puzza di stantio che non mi spiegavo. alzo gli occhi: decine di magliette di milito, eto'o, sneijder, maicon, julio cesar, ma anche ronaldo, zamorano, serena, festa, giravano tronfie per le strade. affannati di indossarle, i proprietari non erano riusciti a fargli prendere aria.

parli di reggina, parli del fatto che la gente segue più le altre squadre e tu che fai? apri un topic su aronica, non accontentandoti di quello, già aperto, sulla A.

adesso respira forte per una settimana, goditi questo insolito e fastidioso sole d'ottobre (quello di reggio, magari via webcam, visto che mi pare tu stia fuori) e prepara le macumbe per le prossime gare.

Fastidioso sole d'ottobre?Ieri ho passato una bellissima giornata a Reggio,ma di persona,non via webcam,in Calabria ci sono tornato da qualche anno per fortuna.Ho visto la perla di Aronica su Sky e mi andava di scriverla,evidenziandola con un topic a parte,visto che merita.Ciao
mubald

Uolter e' un grande allenatore proprio perche' riesce a far giocare giocatori come Aronica,con tutti i loro limiti,a livelli medi nettamente superiori.Magari con altri tecnici errori come quello di oggi si verificherebbero molto piu' spesso.Il punto forse e' un altro e qui,con tutto il bene,l'affetto e la stima che ho per lui per cio' che ci ha dato,non posso esimermi dal dirlo.La squadra comincia a non avere mordente,a non crederci come al solito.E la sua dichiarazione sull'anno di riposo che vuole prendersi non ha fatto certo bene perche' puo' provocare un calo di motivazioni
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:boccata d'ossigeno per un sacco di gente, tra ieri sera e oggi.

Fastidioso sole d'ottobre?Ieri ho passato una bellissima giornata a Reggio,ma di persona,non via webcam,in Calabria ci sono tornato da qualche anno per fortuna.Ho visto la perla di Aronica su Sky e mi andava di scriverla,evidenziandola con un topic a parte,visto che merita.Ciao

si, fastidioso. non posso pensare che il sole sia fastidioso? non posso bramare la pioggia durante l'autunno e il freddo durante l'inverno? non posso soffrire il caldo? :scratch

son contento che tu stia a reggio, se è quello che volevi. :salut
EktorBaboden
Forumino Scelto
Forumino Scelto

suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

si, fastidioso. non posso pensare che il sole sia fastidioso? non posso bramare la pioggia durante l'autunno e il freddo durante l'inverno? non posso soffrire il caldo? :scratch

son contento che tu stia a reggio, se è quello che volevi. :salut
A Reggio Calabria penso sia difficile aspettarsi pioggie e freddo! Forse in sud tirol... :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante

CALABRESE ha scritto::lol: il difensore più scarso della A,con questo il Napoli e il suo grande allenatore vogliono vincere lo scudetto :lol:
dopo i lisci dei nostri di ieri e pure di prima, dopo che la reggina si ritrova così i basso in classifica, ti consoli che Aronica è scarso?! boh :surprice:
CALABRESE
Forumino Scelto
Forumino Scelto

qui si parla di Aronica,non dei nostri difensori(Adejo ed Ely sono meglio di Aronica,al limite lo paragono a Di Bari,sono sullo stesso livello).Purtroppo si deve cambiare discorso,come si fa quando si parla di arbitri e la Reggina.Qui si parla di Aronica,il difensore più scarso della A,punto.
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante

CALABRESE ha scritto:qui si parla di Aronica,non dei nostri difensori(Adejo ed Ely sono meglio di Aronica,al limite lo paragono a Di Bari,sono sullo stesso livello).Purtroppo si deve cambiare discorso,come si fa quando si parla di arbitri e la Reggina.Qui si parla di Aronica,il difensore più scarso della A,punto.
:okok:

ps: sei stato capace di contraddirti 3 volte in 3 righe :S
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

CALABRESE ha scritto:il suo grande allenatore

Ogni tanto una cosa giusta la dici :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
nosacciu
Forumino Praticante
Forumino Praticante

CALABRESE ha scritto:qui si parla di Aronica,non dei nostri difensori(Adejo ed Ely sono meglio di Aronica,al limite lo paragono a Di Bari,sono sullo stesso livello).Purtroppo si deve cambiare discorso,come si fa quando si parla di arbitri e la Reggina.Qui si parla di Aronica,il difensore più scarso della A,punto.
non credo siano paragonabili, aronica è un esterno sinistro della difesa a 3, puoi paragonarlo con bergamelli o di bari se vogliamo scendere sul piano tecnico, pagherei per avere aronica quest'anno al posto di di bari e bergamelli...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

è chiaro che non è un giocatore da squadra che lotti x lo scudetto....ma x noi era un lusso, ha sempre giocato bene, poche sbavature, poi qualsiasi giocatore di quell'anno x me è un'icona....hanno fatto un miracolo, non so se ti rendi conto....anzichè sparare sempre fionze ogni tanto guardiamoci pure indietro....io stesso che odio rolando bianchi se penso a quell'anno li non posso che ringraziarlo e non xkè mi sta sul cazzo dico che è scarso xkè mentirei....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CALABRESE
Forumino Scelto
Forumino Scelto

_naka ha scritto:è chiaro che non è un giocatore da squadra che lotti x lo scudetto....ma x noi era un lusso, ha sempre giocato bene, poche sbavature, poi qualsiasi giocatore di quell'anno x me è un'icona....hanno fatto un miracolo, non so se ti rendi conto....anzichè sparare sempre fionze ogni tanto guardiamoci pure indietro....io stesso che odio rolando bianchi se penso a quell'anno li non posso che ringraziarlo e non xkè mi sta sul cazzo dico che è scarso xkè mentirei....

si poche sbavature.Da noi quei passaggi indietro li avrà fatti una cinquantina di volte,ma capisco che si dimenticano facilmente.E' scarso,se guardo indietro guardo ad altri giocatori,non a lui.
Rispondi