allora conte col genoa è stato impeccabile fino al 90-esimo....ma che ragionamento è ??? ma sei serio ? volevo cmq solo un parere di rca dato che x molto meno lichsteiner è stato etichettato come anti sportivo... viviano ha fatto una pessima figura con un gesto altamente stupido e molto molto antisportivo e irrispettoso....EktorBaboden ha scritto: Ed allora viviano sul campo fino al 90esimo è stato impeccabile. Il dopo o il prima non è commentabile secondo te. Lasciano il tempo che trovano
La Juve è tornata. Baciamo le mani.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- pab397
- Forumino Malato
_naka ha scritto:allora conte col genoa è stato impeccabile fino al 90-esimo....ma che ragionamento è ??? ma sei serio ? volevo cmq solo un parere di rca dato che x molto meno lichsteiner è stato etichettato come anti sportivo... viviano ha fatto una pessima figura con un gesto altamente stupido e molto molto antisportivo e irrispettoso....EktorBaboden ha scritto: Ed allora viviano sul campo fino al 90esimo è stato impeccabile. Il dopo o il prima non è commentabile secondo te. Lasciano il tempo che trovano
In effetti, col Genoa, l'isterico rizollato ha fatto il suo show nei minuti di recupero, dopo il 90°

Due domande:
Cosa ha fatto Viviano? non sono informato e sono curioso.
Seconda domanda: Lichsteiner è stato anche squalificato?
- Mave
- Moderatore
il buon (cattivissimo) Emiliano ha fatto uscire fuori l'ultras viola che è in lui e a fine partita ha preso la maglia di Pirlo che era sulle spalle di Borja Valero (se l'erano scambiate a fine partita) e l'ha gettata a terrapab397 ha scritto: Cosa ha fatto Viviano? non sono informato e sono curioso.
Queste le sue parole "Non avevo alcuna intenzione di mancare di rispetto né a Pirlo, che stimo tantissimo, né alla Juventus né al pubblico di Torino. Il mio gesto era teso soltanto a evitare che Borja si presentasse sotto la curva dei tifosi viola con una maglia bianconera, per evitare di ferire i loro sentimenti".
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
non l'ho visto e da quello che ho letto non è certo uno spot per il calcio._naka ha scritto:x rca : la vera antisportività è il gesto squallido di viviano ...
ma mettere sullo stesso piano -anzi no, per te è più grave il gestio di viviano- uno che cerca di ingannare arbitro e avversari per fare gol (antisposrtivo, scorretto, fati tu) e uno che butta una maglia a terra ce ne vuole...secondo me sei un pò confuso, ma questa è la mia ultima risposta visto che è chiaro che non ti interessa.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- _naka
- Ehi cosa bella!
ho visto andare in gol con la mano il giocatore + forte del mondo(messi) e non per un singolo episodio (accaduto tra l'altro anche maradona) viene etichettato come scorretto o antisportivo....in compenso il mancato rispetto dell'avversario a fine partita la trovo una cosa molto grave .... vabbè del resto è lo stile fiorentina, mi auguro di non sentire + fiatare della valle almeno...rca ha scritto: non l'ho visto e da quello che ho letto non è certo uno spot per il calcio.
ma mettere sullo stesso piano -anzi no, per te è più grave il gestio di viviano- uno che cerca di ingannare arbitro e avversari per fare gol (antisposrtivo, scorretto, fati tu) e uno che butta una maglia a terra ce ne vuole...secondo me sei un pò confuso, ma questa è la mia ultima risposta visto che è chiaro che non ti interessa.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Ma chi ti conosce che mi giudichi poco serio?_naka ha scritto:allora conte col genoa è stato impeccabile fino al 90-esimo....ma che ragionamento è ??? ma sei serio ? volevo cmq solo un parere di rca dato che x molto meno lichsteiner è stato etichettato come anti sportivo... viviano ha fatto una pessima figura con un gesto altamente stupido e molto molto antisportivo e irrispettoso....EktorBaboden ha scritto: Ed allora viviano sul campo fino al 90esimo è stato impeccabile. Il dopo o il prima non è commentabile secondo te. Lasciano il tempo che trovano
Ma cosa vuoi?
AMOMARANTO LIBERO
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.
AMOMARANTO LIBERO
-
- Forumino Malatissimo
Ma chi, quello con la faccia pulita?EktorBaboden ha scritto:Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.

-
- Forumino Malato
33 partite senza rigori contro, e un questo campionato senza espulsioni contro.rca ha scritto:Ma chi, quello con la faccia pulita?EktorBaboden ha scritto:Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.
Stasera si capisce come mai
-
- Forumino Malatissimo
Scusa, ma stai parlando di napoli o juve?stefano ha scritto:33 partite senza rigori contro, e un questo campionato senza espulsioni contro.rca ha scritto:Ma chi, quello con la faccia pulita?EktorBaboden ha scritto:Cavani ha sbagliato ed era da rosso. Alle bassezze di Chiellini avrebbe dovuto reagire segnando e urlandogli in faccia.
Stasera si capisce come mai
IN ogni caso, confermo quanto detto prima di me sull' episodio -poco da dire- ma rinnovo il mio personale odio sportivo verso chiellini. sarà anche simpatico e divertente come persona, ma nel campo...brrr
- EktorBaboden
- Forumino Malato
33 partite senza rigori contro, e un questo campionato senza espulsioni contro.rca ha scritto: Ma chi, quello con la faccia pulita?
Stasera si capisce come mai[/quote]
Scusa, ma stai parlando di napoli o juve?
IN ogni caso, confermo quanto detto prima di me sull' episodio -poco da dire- ma rinnovo il mio personale odio sportivo verso chiellini. sarà anche simpatico e divertente come persona, ma nel campo...brrr[/quote]
Ti fa la scorrettezza col sorriso. Lo odio. Ciò non toglie che cavani fosse da rosso.
Leggere delle lamentele del gobbo é un pò come vedere zelig.

AMOMARANTO LIBERO
- _naka
- Ehi cosa bella!
pareggio giusto, partita tutto sommato modesta senza particolari spunti degni di interesse...la juve ha guadagnato un punto e una giornata(peccato per i gol falliti da vucinic)....brutto il gesto di cavani, un conto è strattonarsi in area e darsele di santa ragione, un conto è andare volontariamente col gomito alto per fare male...non mi è piaciuto, da lui mi aspetto altre cose...ps cmq il comportamento di mazzarri comincia a scocciarmi, una lamentela continua senza alcun motivo preciso....
- _naka
- Ehi cosa bella!
comunque non mi è piaciuto l'aver pompato cosi tanto una partita da parte dei media....manca ancora tantissimo e sembrava tipo finale di champions league.
-
- Forumino Malato
ecco qua, esattamente come lo scorso anno: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 8391.shtml
-
- Forumino Malatissimo
Oh figlio, ti stupisci per così poco?_naka ha scritto:comunque non mi è piaciuto l'aver pompato cosi tanto una partita da parte dei media....manca ancora tantissimo e sembrava tipo finale di champions league.
Già nell' era pre-internetpertutti si faceva il pizzio...ora, con miliardi di occhi ed orecchie, tutti vanno a nozze.
Bisogna accettare che il calcio, come lo conoscevamo noi 35-40enni, è probabilmente finito, e se n'è creato uno nuovo e non certo migliore sotto tutti i punti di vista.
- _naka
- Ehi cosa bella!
non mi stupisco ma mi è sembrato eccessivo, trattandosi di una partita di campionato tutt'altro che decisiva .rca ha scritto:Oh figlio, ti stupisci per così poco?_naka ha scritto:comunque non mi è piaciuto l'aver pompato cosi tanto una partita da parte dei media....manca ancora tantissimo e sembrava tipo finale di champions league.
Già nell' era pre-internetpertutti si faceva il pizzio...ora, con miliardi di occhi ed orecchie, tutti vanno a nozze.
Bisogna accettare che il calcio, come lo conoscevamo noi 35-40enni, è probabilmente finito, e se n'è creato uno nuovo e non certo migliore sotto tutti i punti di vista.
-
- Forumino Malatissimo
Comunque, e questo è un dato generale, in italia non ci leviamo il vizio degli abbracci affettuosi in area. E che poi paghiamo quasi sempre in europa o ai mondiali/europei.
- _naka
- Ehi cosa bella!
questo è vero....vedi la lazio in europa league....cmq ancora non mi spiego la non espulsione di cavani, il giallo è veramente assurdo(anzi è positivo per cavani perchè lo salva da una prova tv che gli avrebbe inflitto almeno 3 giornate).rca ha scritto:Comunque, e questo è un dato generale, in italia non ci leviamo il vizio degli abbracci affettuosi in area. E che poi paghiamo quasi sempre in europa o ai mondiali/europei.
-
- Forumino Scelto
stefano ha scritto:ecco qua, esattamente come lo scorso anno: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 8391.shtml
L'unico tifoso arrestato ieri sera è juventino, poi dalle foto non si vede nessuna animosità. Secondo me se lo son rotti da soli il vetro proprio per piangere come fai tu e quegli altri 4 rinnegati che tifate x quelli del nord. Non mi meraviglierei se uno dei 2000 voti che ha preso la lega nord in calabria fosse il tuo. Ma non me la prendo neanche tanto con quelli come te a cui ci ha già pensato la natura, ma con i moderatori che invece di bannare i provocatori che sputano su quelli del sud bannano chi cerca di difenderci.