La Juve è tornata. Baciamo le mani.

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mave ha scritto:Per il fallo di mano di Zuniga o per il gol annullato? Decisioni giuste a mio parere
diciamo che l'arbitro non se l'e' sentita
:D
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:
Mave ha scritto:Per il fallo di mano di Zuniga o per il gol annullato? Decisioni giuste a mio parere
diciamo che l'arbitro non se l'e' sentita
:D
E quindi nto kulu e gobbi. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:UP
Mi sfugge qualcosa, ha giocato la Juve stasera?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

piuttosto ma i catanesi non si sono lamentati? quel rigore era piuttosto solare...non ho visto scenette di quel pagliaccio di pulvirenti..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

E del * di lichsteiner che oggi stava facendo gol aitutandosi con la mano in modo palese e scorretto che cosa mi sapete dire?

Più degli errori degli arbitri si dovrebbe cominciare a menare con la croce su questi odiosi episodi. Per me, il giocatore più antisportivo del campionato. E per stortia se la gioca con flamini...

*scegliete il termine che più vi aggrada, il mio lo tolgo per evitare che la categoria al quale lo avevo assegnato insorgesse.
Ultima modifica di rca il 03/02/2013, 14:25, modificato 1 volta in totale.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

rca ha scritto:E [...] di lichsteiner che oggi stava facendo gol aitutandosi con la mano in modo palese e scorretto che cosa mi sapete dire?
.

ad esempio. ero sicuro, quando ho visto che l'intervento era firmato "rca", di trovarci questo. che stavo venendo a scrivere.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma non mi fate ridere per favore....un fallo di mani da cui non è scaturito nulla, tra l'altro se dobbiamo cominciare a parlare di episodi c'è un dubbio fuorigioco su lichtsteiner fermato davanti a puggioni.... il rigore non dato ieri al catania lo trovo molto grave, non cercate di spostare l'attenzione sul nulla...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:ma non mi fate ridere per favore....un fallo di mani da cui non è scaturito nulla, tra l'altro se dobbiamo cominciare a parlare di episodi c'è un dubbio fuorigioco su lichtsteiner fermato davanti a puggioni.... il rigore non dato ieri al catania lo trovo molto grave, non cercate di spostare l'attenzione sul nulla...
leggi meglio, se poi ancora non capisci il punto alza la mano e te lo spiego di nuovo. e ricordati che non stai parlando con tuo fratello...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma non mi fate ridere per favore....un fallo di mani da cui non è scaturito nulla, tra l'altro se dobbiamo cominciare a parlare di episodi c'è un dubbio fuorigioco su lichtsteiner fermato davanti a puggioni.... il rigore non dato ieri al catania lo trovo molto grave, non cercate di spostare l'attenzione sul nulla...
leggi meglio, se poi ancora non capisci il punto alza la mano e te lo spiego di nuovo. e ricordati che non stai parlando con tuo fratello...
antisportività x un controllo di mano ?? no mi dispiace, trovo molto + antisportivi altri genere di comportamenti come gli sputi verso gli avversari o le gomitate .... ps meno saccenza.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:ma non mi fate ridere per favore....un fallo di mani da cui non è scaturito nulla, tra l'altro se dobbiamo cominciare a parlare di episodi c'è un dubbio fuorigioco su lichtsteiner fermato davanti a puggioni.... il rigore non dato ieri al catania lo trovo molto grave, non cercate di spostare l'attenzione sul nulla...
Lich e' comunque un idiota, perche' e' ovvio che sono tutti con le armi puntate pronti a sparare merda, e queste cose (che andrebbero evitate a prescindere), come le sceneggiate col Genoa, attirano solo ulteriore attenzione.
Vedrai che, in assenza di episodi pro-juve (preparati, al primo mezzo errore arbitrale saranno tutti pronti a dire che i pianti funzionano) si parlera' di questo.
O dei cori idioti dei tifosi.
A proposito, la foto di La Russa a Napoli e' passata inosservata?
Ultima modifica di stefano il 03/02/2013, 14:51, modificato 1 volta in totale.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma non mi fate ridere per favore....un fallo di mani da cui non è scaturito nulla, tra l'altro se dobbiamo cominciare a parlare di episodi c'è un dubbio fuorigioco su lichtsteiner fermato davanti a puggioni.... il rigore non dato ieri al catania lo trovo molto grave, non cercate di spostare l'attenzione sul nulla...
leggi meglio, se poi ancora non capisci il punto alza la mano e te lo spiego di nuovo. e ricordati che non stai parlando con tuo fratello...
antisportività x un controllo di mano ?? no mi dispiace, trovo molto + antisportivi altri genere di comportamenti come gli sputi verso gli avversari o le gomitate .... ps meno saccenza.
la saccenza appartiene a te, e non è la prima volta che te lo scrivono. ma rimane un tuo problema, non certo mio.

l' antisportività è più in questi trucchetti che nello sputare: quello è segno di stortia pura e semplice. mentre fare i furbi, gli stessi furbi che tu condanni in altri topic per altri temi, sono proprio quelli che ingannano giocando sporco.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Lich e' comunque un idiota
a prescindere, direi. così come quelli che simulano, ecc...e vale per tutti, ma a te posso fare a meno di specificarlo, ad altri...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: la saccenza appartiene a te, e non è la prima volta che te lo scrivono. ma rimane un tuo problema, non certo mio.

l' antisportività è più in questi trucchetti che nello sputare: quello è segno di stortia pura e semplice. mentre fare i furbi, gli stessi furbi che tu condanni in altri topic per altri temi, sono proprio quelli che ingannano giocando sporco.
abbiamo un concetto diverso di sportività.... io problemi non ne ho, non capisco cosa c'entrasse tirare in ballo lichsteiner per un fallo di mano parlando di antisportività ....piuttosto avrei sottolineato la sua PAZZESCA prestazione, si è mangiato letteralmente la fascia, giocatore immenso se in forma.... ps forse ti riesce meglio difendere zeman, anzi no manco quello !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
abbiamo un concetto diverso di sportività.... io problemi non ne ho, non capisco cosa c'entrasse tirare in ballo lichsteiner per un fallo di mano parlando di antisportività ....piuttosto avrei sottolineato la sua PAZZESCA prestazione, si è mangiato letteralmente la fascia, giocatore immenso se in forma.... ps forse ti riesce meglio difendere zeman, anzi no manco quello !
vedi, il fatto che abbia fatto una prestazione maiuscola non fa altro che accentuare il suo essere stato idiota a cercare la furbata (non ha portato a nulla solo perchè si è calato il gol, non certo perchè fosse a centrocampo)

(visto che ti piacciono) ps: chi difendo o accuso sono fatti miei, se non sei capace di restare in tema dimmelo così evito di perdere tempo parlando con i ragazzini.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Diamoci una calmata, grazie :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

E comunque vorrei ricordare a lor signori Gobbi che ancora oggi dovrebbero ringraziare chi non ha inflitto un bel daspo a Chiellini per aver invaso il campo da gioco da normale spettatore.

L'avessi fatto io o qualsiasi altro comune mortale sarebbe scattato sicuramente questa punizione.

Infami!!!
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:E comunque vorrei ricordare a lor signori Gobbi che ancora oggi dovrebbero ringraziare chi non ha inflitto un bel daspo a Chiellini per aver invaso il campo da gioco da normale spettatore.

L'avessi fatto io o qualsiasi altro comune mortale sarebbe scattato sicuramente questa punizione.

Infami!!!
Minchia questa chicca mi era sfuggita. ma forse, essendo tesserato, se l'è sfangata per questo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:E comunque vorrei ricordare a lor signori Gobbi che ancora oggi dovrebbero ringraziare chi non ha inflitto un bel daspo a Chiellini per aver invaso il campo da gioco da normale spettatore.

L'avessi fatto io o qualsiasi altro comune mortale sarebbe scattato sicuramente questa punizione.

Infami!!!
Minchia questa chicca mi era sfuggita. ma forse, essendo tesserato, se l'è sfangata per questo.
sono stati bravi in tv, vero?
siamo passati da un torto arbitrale grossolano col genoa (che si unisce a quelli con samp e lazio)a puntare l'indice sui comportamenti di conte, chiellini, marotta, etc :-)
Niente da dire, i mezzi di comunicazione fanno il loro mestiere.
E intanto Milan e Napoli ladroneggiano nel silenzio!
:cheers
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:E comunque vorrei ricordare a lor signori Gobbi che ancora oggi dovrebbero ringraziare chi non ha inflitto un bel daspo a Chiellini per aver invaso il campo da gioco da normale spettatore.

L'avessi fatto io o qualsiasi altro comune mortale sarebbe scattato sicuramente questa punizione.

Infami!!!
Minchia questa chicca mi era sfuggita. ma forse, essendo tesserato, se l'è sfangata per questo.
La scorsa settimana Montervino in lega pro si è beccato il daspo x aver provocato i tifosi avversari. :salut

Chiellini quella sera era un semplice spettatore. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:E comunque vorrei ricordare a lor signori Gobbi che ancora oggi dovrebbero ringraziare chi non ha inflitto un bel daspo a Chiellini per aver invaso il campo da gioco da normale spettatore.

L'avessi fatto io o qualsiasi altro comune mortale sarebbe scattato sicuramente questa punizione.

Infami!!!
Minchia questa chicca mi era sfuggita. ma forse, essendo tesserato, se l'è sfangata per questo.
sono stati bravi in tv, vero?
siamo passati da un torto arbitrale grossolano col genoa (che si unisce a quelli con samp e lazio)a puntare l'indice sui comportamenti di conte, chiellini, marotta, etc :-)
Niente da dire, i mezzi di comunicazione fanno il loro mestiere.
E intanto Milan e Napoli ladroneggiano nel silenzio!
:cheers
Si può invadere il campo o no?
Se si fa si prende il daspo o no?

Marotta e conte devono andare a lezione di comportamento da Guidolin.
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi