La Juve è tornata. Baciamo le mani.

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

E vai, non bastava uno solo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:E vai, non bastava uno solo...
il topic e' obsoleto da mesi, non trovi?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stefano mi dispiace per gli attacchi che stai ricevendo, ma come diceva Dante: "non ti curar di loro..."

per stare in tema del topic ieri sera è stata scandalosa la non espulsione a Cavani al di là di quanto possa essere antisportivo/antipatico Chiellini...non riesco a capire cosa ha visto De Marco perchè giudicarla involontaria quella gomitata è senza senso e tra l'altro come dice naka lo salva da una bella batosta del giudice sportivo
comunque è un calcio che stufa questo, tante sceneggiate, addirittura su una rimessa laterale Conte che sbraitava come un pazzo, la stessa cosa dall'altra parte con Mazzarri che si lamenta sempre e non è mancato neanche ieri sera...poi però vanno in champions o europa league che sia e si stanno con 2 piedi in una scarpa
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mave ha scritto:stefano mi dispiace per gli attacchi che stai ricevendo, ma come diceva Dante: "non ti curar di loro..."

per stare in tema del topic ieri sera è stata scandalosa la non espulsione a Cavani al di là di quanto possa essere antisportivo/antipatico Chiellini...non riesco a capire cosa ha visto De Marco perchè giudicarla involontaria quella gomitata è senza senso e tra l'altro come dice naka lo salva da una bella batosta del giudice sportivo
comunque è un calcio che stufa questo, tante sceneggiate, addirittura su una rimessa laterale Conte che sbraitava come un pazzo, la stessa cosa dall'altra parte con Mazzarri che si lamenta sempre e non è mancato neanche ieri sera...poi però vanno in champions o europa league che sia e si stanno con 2 piedi in una scarpa
grazie caro Mave, ma (come facilmente potrai immaginare) non ci perdo il sonno :D
Per altro, se non si riesce a separare le battute (anche fuori luogo) sul calcio dalla politica o (addirittura) dal razzismo, direi che il discorso decade da solo.
I forum di calcio potrebbero essere un buon posto dove far emergere la parte sana e divertente degli sfotto', peccato.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:E vai, non bastava uno solo...
il topic e' obsoleto da mesi, non trovi?
Bah, la mia indifferenza verso gli esiti ha raggiunto livelli mai visti prima...come vedi mi incazzo più per le porcate commesse da chi dovrebbe poi essere il testimonial di questo sport...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:stefano mi dispiace per gli attacchi che stai ricevendo, ma come diceva Dante: "non ti curar di loro..."

per stare in tema del topic ieri sera è stata scandalosa la non espulsione a Cavani al di là di quanto possa essere antisportivo/antipatico Chiellini...non riesco a capire cosa ha visto De Marco perchè giudicarla involontaria quella gomitata è senza senso e tra l'altro come dice naka lo salva da una bella batosta del giudice sportivo
comunque è un calcio che stufa questo, tante sceneggiate, addirittura su una rimessa laterale Conte che sbraitava come un pazzo, la stessa cosa dall'altra parte con Mazzarri che si lamenta sempre e non è mancato neanche ieri sera...poi però vanno in champions o europa league che sia e si stanno con 2 piedi in una scarpa
quotone....gli allenatori(conte compreso) dovrebbero smetterla di fare sceneggiate per ogni minima cazzata....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

lappo ha scritto:
stefano ha scritto:ecco qua, esattamente come lo scorso anno: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 8391.shtml

L'unico tifoso arrestato ieri sera è juventino, poi dalle foto non si vede nessuna animosità. Secondo me se lo son rotti da soli il vetro proprio per piangere come fai tu e quegli altri 4 rinnegati che tifate x quelli del nord. Non mi meraviglierei se uno dei 2000 voti che ha preso la lega nord in calabria fosse il tuo. Ma non me la prendo neanche tanto con quelli come te a cui ci ha già pensato la natura, ma con i moderatori che invece di bannare i provocatori che sputano su quelli del sud bannano chi cerca di difenderci.
Ma dai...

Che poi non capisco una cosa: per che motivo si va addosso alla lega? 1) perché l'odio è sbagliato;
2) perché l'odio verso i terroni è sbagliato;
3) perché hanno pensato per primi alla trasposizione italiana dell'apartheid e i terroni rosicano dall'invidia al pensiero di "potevamo pensarci prima noi"?
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto: Ma dai...

Che poi non capisco una cosa: per che motivo si va addosso alla lega? 1) perché l'odio è sbagliato;
2) perché l'odio verso i terroni è sbagliato;
3) perché hanno pensato per primi alla trasposizione italiana dell'apartheid e i terroni rosicano dall'invidia al pensiero di "potevamo pensarci prima noi"?
hai tempo da perdere?
:D
A te il topic non appare un po' anacronistico ormai?
suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: Ma dai...

Che poi non capisco una cosa: per che motivo si va addosso alla lega? 1) perché l'odio è sbagliato;
2) perché l'odio verso i terroni è sbagliato;
3) perché hanno pensato per primi alla trasposizione italiana dell'apartheid e i terroni rosicano dall'invidia al pensiero di "potevamo pensarci prima noi"?
hai tempo da perdere?
:D
A te il topic non appare un po' anacronistico ormai?

La lega ha capito che accanendosi con i terroni prendeva lo zerovirgola percento e ha deciso di raccogliere consensi buttandosi sullo sparare i negri, bruciare "le palandrane", puntare i fucili su roma ladrona e difendere il matrimonio. I terroni sono retaggi delle battaglie degli anni 90. Da questo punto di vista mi pare anacronistico. Mi ricorda i tempi delle mie scuole medie, quando passai da pericolo pubblico n1 (figlio di terroni) a comparsa per colpa della mia vicina di casa albanese (vogliamo scordarci di loro) che mi rubò la scena
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: Ma dai...

Che poi non capisco una cosa: per che motivo si va addosso alla lega? 1) perché l'odio è sbagliato;
2) perché l'odio verso i terroni è sbagliato;
3) perché hanno pensato per primi alla trasposizione italiana dell'apartheid e i terroni rosicano dall'invidia al pensiero di "potevamo pensarci prima noi"?
hai tempo da perdere?
:D
A te il topic non appare un po' anacronistico ormai?
Scusa stefano, ma guarda che sei stato proprio tu a tirare su il topic dopo Napoli-Juve :D
E credo che anche in passato questo topic sia stato ripreso da te o da altri juventini dopo presunti torti alla Juve ;)
Se è anacronistico, perchè non lo avete lasciato sprofondare?

Detto questo, ovviamente, trovo assurdi gli insulti che ti sono stati rivolti e ti sono solidale, però dovreste darvi una regolata anche voi juventini e rileggervi, prima di sentirvi, anche in questo caso, vittime.
Non è bello leggere Napoli merda o napoletani feccia. Pensa all'utente napoletanoreggino, pensa a chi può avere parenti, amici o affetti nella città di Napoli. Se gli insulti di lappo e di ektor sono pesanti (e probabilmente sanzionati), sono tristi e squallide anche certe frasi razziste. A me non frega niente di nord e sud e valuto le persone individualmente, non per appartenenza ad una città, ad una tifoseria o ad una qualsiasi categoria, ma i napoletani, in tutti gli stadi d'Italia, si prendono gli stessi insulti che ci prendiamo noi reggini. Posso anche capire che chi è stato a seguire la Reggina a Torino e si è beccato certi insulti dai tifosi juventini girino le scatole a leggere certe cose.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

"Odio napoli" era ricorrente anche a Reggio, come la canzoncina che parla dell'odore da cui anche i cani scappano, preludio all' arrivo dei napoletani
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto: Scusa stefano, ma guarda che sei stato proprio tu a tirare su il topic dopo Napoli-Juve :D
E credo che anche in passato questo topic sia stato ripreso da te o da altri juventini dopo presunti torti alla Juve ;)
Se è anacronistico, perchè non lo avete lasciato sprofondare?

Detto questo, ovviamente, trovo assurdi gli insulti che ti sono stati rivolti e ti sono solidale, però dovreste darvi una regolata anche voi juventini e rileggervi, prima di sentirvi, anche in questo caso, vittime.
Non è bello leggere Napoli merda o napoletani feccia. Pensa all'utente napoletanoreggino, pensa a chi può avere parenti, amici o affetti nella città di Napoli. Se gli insulti di lappo e di ektor sono pesanti (e probabilmente sanzionati), sono tristi e squallide anche certe frasi razziste. A me non frega niente di nord e sud e valuto le persone individualmente, non per appartenenza ad una città, ad una tifoseria o ad una qualsiasi categoria, ma i napoletani, in tutti gli stadi d'Italia, si prendono gli stessi insulti che ci prendiamo noi reggini. Posso anche capire che chi è stato a seguire la Reggina a Torino e si è beccato certi insulti dai tifosi juventini girino le scatole a leggere certe cose.
ringrazio anche te, pab.
Riapro e richiudo subito, in modo da non annoiare tutti, e lo faccio per punti , cercando un po' di razionalita':

-ho detto una parola fuori posto, faccio ammenda e prometto di non ripetermi
-le sassate al pulmann, quest'anno e lo scorso, sono da brava gente?
-lo so da me che certa tifoseria della juve fa schifo come e peggio delle altre
-juventini m...a va bene, napoletani m...a e' razzismo? non e' chiaro che si parla sempre e solo di certa tifoseria? ...valgono cmq sempre le scuse di cui sopra
-mischiare calcio e politica (?) mi pare fuori dal mondo
-per me il forum e' un divertimento, non un posto dove sfogare frustrazioni
-non rispondo piu' agli insultatori, che possono scrivermi in privato se hanno bisogno
Ultima modifica di stefano il 03/03/2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:"Odio napoli" era ricorrente anche a Reggio, come la canzoncina che parla dell'odore da cui anche i cani scappano, preludio all' arrivo dei napoletani
come avrai capito, a seconda di chi lo dice cambia la sostanza.

Cmq,pensandoci bene mi pare corretto (anche per non annoiarvi troppo :D ), autosospendermi per almeno una settimana.
Ci riaggiorniamo dopo Juve-Catania :fifi:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:"Odio napoli" era ricorrente anche a Reggio, come la canzoncina che parla dell'odore da cui anche i cani scappano, preludio all' arrivo dei napoletani
come avrai capito, a seconda di chi lo dice cambia la sostanza.

Cmq,pensandoci bene mi pare corretto (anche per non annoiarvi troppo :D ), autosospendermi per almeno una settimana.
Ci riaggiorniamo dopo Juve-Catania :fifi:

Per una minkiata del genere di autosospendi?
Avessi saputo, mi sarei fatto i fatti miei :D
Rispondendo anche a suonatore ... il fatto è che urlare certe cose allo stadio è un conto, scriverle sul forum è cosa ben diversa.
Se scrivessi io quello che ho urlato ai tifosi del Novara dopo il nostro gol, meriterei il ban a vita :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

oh!
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 7fV5I9kjZU

pare che il padre di tutte le ladrate, la madre di tutte le battaglie, il famoso gol di Turone, fosse in fuorigioco!
ma sai le risate, 30 anni a parlare di una bufala?
:D
Non ci posso credere, spero che sia una bufala questa intervista.

ergodeturone!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stefano ha scritto:oh!
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 7fV5I9kjZU

pare che il padre di tutte le ladrate, la madre di tutte le battaglie, il famoso gol di Turone, fosse in fuorigioco!
ma sai le risate, 30 anni a parlare di una bufala?
:D
Non ci posso credere, spero che sia una bufala questa intervista.

ergodeturone!!
l'arteriosclerosi colpisce dopo un po' :mrgreen:
suonatore Jones

oggi lo alzo io.

premetto che ho visto solo l'ultimo quarto d'ora di partita.

entra giovinco, subisce due calci da dietro da samuel e chivu, fa un entrata di gioco e viene ammonito lui. mah.

handanovic in area juve, cassano perde palla in un contrasto con pirlo, che avrebbe 3 quarti di campo libero davanti, e l'arbitro fischia un fallo.(questo era nel primo tempo, mi hanno chiamato per guardarlo).

innumerevoli, poi, le punizioni date nella 3/4 della juve. tutte pro inter.

dell'intervento di handanovic su vidal c'è un po' da dire. secondo me handanovic si butta su vidal, che non avrebbe modo di prendere il pallone, senza guardare la palla. dal canto suo, vidal cade troppo facilmente.




non so se nei retanti 75 minuti, l'arbitro abbia favorito la juve e stesse compensando, ma ho visto quindici minuti di nausea.


edit: vedo ora che nell'azione del gol dell'inter c'è stato un fallo su chiellini. ininfluente, ma anche non sanzionato.

e cambiasso...
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

mah...c'è stato un rigore certo negato all'Inter e un'altro dubbio però...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
suonatore Jones

Yureggino ha scritto:mah...c'è stato un rigore certo negato all'Inter e un'altro dubbio però...
devo rivedere la sintesi completa, come ho detto. fatto sta che, se anche fosse, io odio la compensazione.

non dai un rigore (sbagliando)k. ci sta.

non ne dai un altro per compensazione...no. non esiste.

chi fa 'ste cose è scarso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nel complesso la partita non è stata cosi "cattiva" ...ci sono degli episodi ma secondo me nulla di eclatante, quello x l'inter poteva si essere rigore ma non tutti i contatti sono da rigore(mi è sembrato della stessa entità quello su vidal)...la cosa brutta è il fallo di cambiasso su giovinco....allucinante,osceno.....e anche le continue proteste di stramaccioni,insopportabili.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi