HELP
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
spero riesca a superarlo, mi viene il mal di mare a navigare con questa interfaccia, la precedente era a misura di anziano, temo che presto mollerò 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- FataMorgana
- Forumino Scelto
Paolo_Padano ha scritto:spero riesca a superarlo, mi viene il mal di mare a navigare con questa interfaccia, la precedente era a misura di anziano, temo che presto mollerò
anch'io mi sento sbandare mentre navigo sul nuovo forum...

ma non mollo... Coraggio!!! ci abitueremo!

- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
secondo me, di primo impatto non salta all'occhio il mittente del post, forse avatar e nickname andrebbero selezionati o collocati meglio.
poi a mio avviso mancano alcune emotion che spesso usavamo tutti
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- nik_piede_caldo
- Apprendista Forumino
infatti era meglio il nick name e l'avatar a sinistra...abitudineAsostegno diuna fede ha scritto:secondo me, di primo impatto non salta all'occhio il mittente del post, forse avatar e nickname andrebbero selezionati o collocati meglio.

- io2
- Amministratore
- Contatta:
Vedo che si può fare per questonik_piede_caldo ha scritto:infatti era meglio il nick name e l'avatar a sinistra...abitudineAsostegno diuna fede ha scritto:secondo me, di primo impatto non salta all'occhio il mittente del post, forse avatar e nickname andrebbero selezionati o collocati meglio.

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.