Il programma riguarda l'abbassamento dello stipendio dei politici e l'assenza di candidati pregiudicati? E che programma è? Rispetto Grillo perchè tenta di dare un segnale al paese, ma questa non è politica, nella maniera piu' assoluta. Non concepisco neanche questo timore infondato di schierarsi in una linea politica di sinistra destra o centro. Se non si propende verso una delle 3 direzioni è innegabile che sia un semplice populistamubald ha scritto:E soprattutto va sempre ribadito che il programma C'E',ESISTE,DETTO IN VARIE SALSE e quindi non stiamo affatto parlando,come dicono i politici eterni tipo l'inquilino del Quirinale,di populismo o altre volute corbellerie del genere,dette ad arte per difendere i propri posti da cui non se ne vanno maipellarorc ha scritto:è fuor di dubbio che non dicano nulla.
le tv sono comandate dai partiti.
e i parti non vogliono grillo.
rimarranno esterefatti quando usciranno i risultati elettorali.
il programma del M5s è un bel programma secondo me. Meritano il voto.
non ci sono dubbi!
GRILLO FA LO STRAPIENO IN TUTTE LE PIAZZE.E I GIORNALI....
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malato
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Non c'e' solo quello.Ma intanto quei due argomenti gia' sarebbero rivoluzionari per la classe politica di oggi
-
- Non c'è nenti!
il movimento 5 stelle ha un programma molto simile a quello dei verdi.Nessuno lo dice ma dopo tantissimi anni in cui ci si chiede con insistenza come mai un partito dei verdi delle dimensioni di quello che c'è in germania,non ci sia in italia,ora che finalmente lo abbiamo,si scredita la sua politica e si fa di tutto per gettargli fango addosso.Il programma di grillo non si basa solo nel ridurre,se non azzerare i costi della politica(e sarebbe già un'ottima cosa),e mandare via dalle istituzioni chi ha problemi con la giustizia(e anche questa sarebbe un'ottima cosa),ma su ambiente e lavoro,ha delle idee molto interessanti,io non condivido alcune delle sue idee sull'immigrazione,o quando vuole ad esempio privatizzare la rai,però il programma che ho avuto modo di leggere,è per gran parte condivisibile.nosacciu ha scritto:[quote="
Il programma riguarda l'abbassamento dello stipendio dei politici e l'assenza di candidati pregiudicati? E che programma è? Rispetto Grillo perchè tenta di dare un segnale al paese, ma questa non è politica, nella maniera piu' assoluta. Non concepisco neanche questo timore infondato di schierarsi in una linea politica di sinistra destra o centro. Se non si propende verso una delle 3 direzioni è innegabile che sia un semplice populista
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Pickwick
- Forumino Scelto
Quello che c'è in rete non è un programma.
Un programma è fatto di proposte realizzabili da un punto di vista economico, altrimenti è populismo.
Non c'è un punto che parla di introiti. Eliminiamo infrastrutture stradali, energetiche e non bruciamo rifiuti.
Al loro posto c'è....niente.
Non voglio dire che altri partiti non facciano populismo, basti pensare all'ICI di Silvio.
PEr quanto riguarda la tanto decantanta democrazia, abbiamo visto già dai suoi membri il tipo di democrazia che
c'è all'interno del movimento. Il simbolo è di proprietà del comico, che complice caseleggio ne approfitta per lucrare.
Ma svegliatevi, non epuò esistere una democrazia con queste premesse. Vi consiglio di formare un movimento vero
senza grillo e senza guru.
Un programma è fatto di proposte realizzabili da un punto di vista economico, altrimenti è populismo.
Non c'è un punto che parla di introiti. Eliminiamo infrastrutture stradali, energetiche e non bruciamo rifiuti.
Non voglio dire che altri partiti non facciano populismo, basti pensare all'ICI di Silvio.
PEr quanto riguarda la tanto decantanta democrazia, abbiamo visto già dai suoi membri il tipo di democrazia che
c'è all'interno del movimento. Il simbolo è di proprietà del comico, che complice caseleggio ne approfitta per lucrare.
Ma svegliatevi, non epuò esistere una democrazia con queste premesse. Vi consiglio di formare un movimento vero
-
- Non c'è nenti!
sul blog c'èra scritto di tassare i grossi patrimoni per finanziare il reddito di cittadinanza.Per non parlare dei risparmi di spesa,riducendo drasticamente le spese militari,o abolendo il finanziamento pubblico ai partiti,e i costi della politica in generale,togliere soldi all'editoria,per citare alcuni dei tanti risparmi che il movimento vorrebbe fare.Il programma di grillo è vero che è vecchio,e qualche vuoto lo presenta,però io ad esempio il programma di bersani non l'ho ancora letto,così come non ho letto quello di alfano o di casini.Pickwick ha scritto:Quello che c'è in rete non è un programma.
ps sulla democrazia all'interno del partito,credo che qualcuno che controlli ci voglia.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Non c'è nenti!
reggino ha scritto:sul blog c'èra scritto di tassare i grossi patrimoni per finanziare il reddito di cittadinanza.Per non parlare dei risparmi di spesa,riducendo drasticamente le spese militari,o abolendo il finanziamento pubblico ai partiti,e i costi della politica in generale,togliere soldi all'editoria,per citare alcuni dei tanti risparmi che il movimento vorrebbe fare.Il programma di grillo è vero che è vecchio,e qualche vuoto lo presenta,però io ad esempio il programma di bersani non l'ho ancora letto,così come non ho letto quello di alfano o di casini.Pickwick ha scritto:Quello che c'è in rete non è un programma.
ps sulla democrazia all'interno del partito,credo che qualcuno che controlli ci voglia.
A Bersani, o al PD in genere se saranno altri a prendere in mano il partito, basterebbe copiare il programma di Hollande.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Non c'è nenti!
[quote="doddi"][quote=
A Bersani, o al PD in genere se saranno altri a prendere in mano il partito, basterebbe copiare il programma di Hollande.[/quote]
doddi se il pd dice o meglio fa qualcosa di sinistra,scassa,è questo che non riescono a capire.Se Bersani dice:" il programma che applicheremo una volta eletti è quello di Hollande",non dico Syriza o Melanchon,ma Hollande che è un riformista,passerebbero dal 25 al 35%,incassando molti voti da chi vota per movimento 5 stelle per causa di forza maggiore,e anche sel(che ora è in crisi).Sono talmente incapaci da non riuscire a capirlo.
A Bersani, o al PD in genere se saranno altri a prendere in mano il partito, basterebbe copiare il programma di Hollande.[/quote]
doddi se il pd dice o meglio fa qualcosa di sinistra,scassa,è questo che non riescono a capire.Se Bersani dice:" il programma che applicheremo una volta eletti è quello di Hollande",non dico Syriza o Melanchon,ma Hollande che è un riformista,passerebbero dal 25 al 35%,incassando molti voti da chi vota per movimento 5 stelle per causa di forza maggiore,e anche sel(che ora è in crisi).Sono talmente incapaci da non riuscire a capirlo.
reggino ha scritto:doddi ha scritto:A Bersani, o al PD in genere se saranno altri a prendere in mano il partito, basterebbe copiare il programma di Hollande.[/quote ha scritto:
non so se passeranno dal 25 al 35%, ma il mio voto lo prenderanno di sicuro.
-
- Non c'è nenti!
Cialtroni non incapaci, è diverso ... e la storia di Vendola mi sà tanto dell'ennesimo strapuntino servito sul piattino, mentre con Penati e vicenda Falck continuano a cincischiare. A pensar male si fa peccato ed io sono un grande peccatore.reggino ha scritto:doddi se il pd dice o meglio fa qualcosa di sinistra,scassa,è questo che non riescono a capire.Se Bersani dice:" il programma che applicheremo una volta eletti è quello di Hollande",non dico Syriza o Melanchon,ma Hollande che è un riformista,passerebbero dal 25 al 35%,incassando molti voti da chi vota per movimento 5 stelle per causa di forza maggiore,e anche sel(che ora è in crisi).Sono talmente incapaci da non riuscire a capirlo.doddi ha scritto:
A Bersani, o al PD in genere se saranno altri a prendere in mano il partito, basterebbe copiare il programma di Hollande.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- aquamoon
- Forumino Malatissimo
E' per questo che la Merkel ci teme...pellarorc ha scritto:la corruzione in italia costa 60miliardi l'anno....
applicando il programma di grillo ci mangerebbo la germania con la finlandia come contorno..

Dimenticavo... in Germania ci sono i tedeschi ed in Finlandia i finlandesi.
Basta Grillo o bisogna intervenire con qualche ingegnere genetico?

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
-
- Forumino Malatissimo
Come dire: vincere in un assordante silenziopellarorc ha scritto:è fuor di dubbio che non dicano nulla.
le tv sono comandate dai partiti.
e i parti non vogliono grillo.
rimarranno esterefatti quando usciranno i risultati elettorali.
il programma del M5s è un bel programma secondo me. Meritano il voto.
non ci sono dubbi!
Magari fosse vero ma dubito anche perchè il tempo per i partiti di concludere la campagna elettorale a favore di Grillo è stato obiettivamente pochino...
Perfino Vendola è voluto scendere in campo a suo favore, dopo l'IdV, ma doveva farlo prima e non a 3 giorni dal voto
La cosa che mi fa sorridere è che di fronte a quest'immondezzaio totale ci siano ancora conati a tentare di dare controspinte...
per le politiche ragionamenti da fare ce ne sarebbero ma per le amministrative il tifo è sfegatato e totale... più saranno loro meno immondizia occuperà scranni... in fondo una cosa è certa: dopo tutto sarà meno sporco
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Regmi
- Non c'è nenti!
Finalmente ho trovato una "spalla", benvenuto.Pickwick ha scritto:Quello che c'è in rete non è un programma.

Infatti è' già da un pezzo che sostengo che solo i bovari, attualmente senza padrone, possono votare l'M5 per un qualcosa che non c'è.
Allo stato dei fatti se si vota M5 è solo per un semplice motivo.
Togliersi di torno tutti gli altri. Basterebbe dirlo e Stop.

La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
-
- Non c'è nenti!
per arginare grillo i partiti potevano almeno presentare candidati puliti e nuovi,leggevo che l'80% dei consiglieri regionali della precedente legslatura si ricandidano e che tutte le liste eccetto quella che sostiene la marano e del movimento 5 stelle,hanno politici con guai con la giustizia.Se queste sono le premesse allora i partiti non hanno capito davvero nulla.
-
- Forumino Malatissimo
mi piacerebbe che tutta l'immondizia che occupa a vario titolo scranni di vario genere sparisseRegmi ha scritto:Togliersi di torno tutti gli altri. Basterebbe dirlo e Stop.
Sarebbe ora che tutta questa immondizia finisse dentro un inceneritore virtuale per essere riciclato come letame di terza scelta
Sarebbe ora!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è chi è un bovaro ma ci sono tanti delinquenti che vivono e continuano a vivere per poter avere solo altri padroni/delinquenti a governare il loro interessi
MOLTO MEGLIO BOVARO SENZA PADRONE
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Non c'è nenti!
sto leggendo in questo momento che il movimento 5 stelle è il primo partito della regione sicilia,se questi sono i dati,tra pochi mesi alle prossime politiche ci sono serie possibilità che i grillini vincano le elezioni.Io penso che se le situazioni rimangono così come sono,si ritornerà a votare in sicilia il prossimo anno,a meno che crocetta non trovi un compromesso con miccichè e lombardo,il che vorrà dire non solo continuità con la precedente legislatura,ma anche maggiore litigiosità.Sono curioso di sapere come si muoverà il pd.NinoMed ha scritto:[quote
guarda la discussione sul voto in sicilia, in alcune provincie sta spopolando.
Ultima modifica di reggino il 29/10/2012, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- Regmi
- Non c'è nenti!
Anche se la cosa mi mette qualche preoccupazione ci trovaimo in sintonia.reggina D-I ha scritto:mi piacerebbe che tutta l'immondizia che occupa a vario titolo scranni di vario genere sparisseRegmi ha scritto:Togliersi di torno tutti gli altri. Basterebbe dirlo e Stop.
Sarebbe ora che tutta questa immondizia finisse dentro un inceneritore virtuale per essere riciclato come letame di terza scelta
Sarebbe ora!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è chi è un bovaro ma ci sono tanti delinquenti che vivono e continuano a vivere per poter avere solo altri padroni/delinquenti a governare il loro interessi
MOLTO MEGLIO BOVARO SENZA PADRONE
Quello che registro è che, finalmente, si sgombra il campo da tanti equivoci. Era ora
PS - Il bovaro per definizione guida i buoi, che, notoraimente, non stanno mica a sottigliare sulle qualità del loro padrone e dove esso li porta a pascolare.
La speranza appartiene ai figli.