non mi ricordavo di averlo pagato così tanto, che fregatura
FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatore: Dinamik
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Bud ha scritto:le aste di 8 ore sono fatte per far fuori chi lavora la mattina
è un gomblotto
W le ferie
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Lilleuro ha scritto:Dato che siamo collegati in parecchi, approfitterei per decidere anche le date per l'eventuale (?) seconda parte del mercato...a sostegno torna l'11, io quasi sicuramente sarò costretto a partire il 14, avevo pensato a queste date:
Inizio mercato: 11 settembre, ore 14 (chiusura aste dalle ore 22)
Fine mercato: 13 settembre, ore 22 (apertura aste fino alle ore 14)
Che dite?
Posticiperei di qualche ora l inizio magari 16- 00,00
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Bud
- Moderatore

- Messaggi: 1870
- Iscritto il: 02/05/2011, 17:23
no vabbè ma non sarebbe corretto per voiMave ha scritto:Personalmente se lo vuoi svincolare non c'è alcun problema...Bud ha scritto:comunque in effetti confermare Marchetti a 35 forse è stato esagerato
non mi ricordavo di averlo pagato così tanto, che fregatura![]()
![]()
ho fatto lo sbaglio e me lo tengo
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
scecco il 13 si gioca già alle 18 con l'anticipo della RiommaLilleuro ha scritto:Dato che siamo collegati in parecchi, approfitterei per decidere anche le date per l'eventuale (?) seconda parte del mercato...a sostegno torna l'11, io quasi sicuramente sarò costretto a partire il 14, avevo pensato a queste date:
Inizio mercato: 11 settembre, ore 14 (chiusura aste dalle ore 22)
Fine mercato: 13 settembre, ore 22 (apertura aste fino alle ore 14)
Che dite?
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Per me puoi svincolarloBud ha scritto:no vabbè ma non sarebbe corretto per voiMave ha scritto:Personalmente se lo vuoi svincolare non c'è alcun problema...Bud ha scritto:comunque in effetti confermare Marchetti a 35 forse è stato esagerato
non mi ricordavo di averlo pagato così tanto, che fregatura![]()
![]()
ho fatto lo sbaglio e me lo tengo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
-
Dylaniato
- Forumino Praticante

- Messaggi: 247
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
- Località: Lecco
[ quote="Mave"]
[/quote]
Ah ok, avevo visto male allora
puoi pur sempre mettere 1 come base d'astaDylaniato ha scritto:ah ma quest'anno si parte con la base d'asta? non facciamo partire i calciatori da 1 come nelle scorse annate?
Ah ok, avevo visto male allora
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Nel credito residuo é considerato pure l autobit??
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Comunque molto più completo e preciso il sito rispetto all anno scorso
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
fai verso le 24:00, l'1NinoMed ha scritto:Lilleuro ha scritto:Comunque vi vedo belli pimpanti, Higuain sta già a 52
io mi sorprendo più del 19 di cossu che del 52 d ihiguain
cmq dopo cena arrivo anche io
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Mave ha scritto:fai verso le 24:00, l'1NinoMed ha scritto:Lilleuro ha scritto:Comunque vi vedo belli pimpanti, Higuain sta già a 52
io mi sorprendo più del 19 di cossu che del 52 d ihiguain
cmq dopo cena arrivo anche iofigghioli aste che scadono alle 4, non mi volete fare dormire
I veri manager concludono gli affari di notte
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!