Per questo non c'è problema, eventualmente Glik, ma penso che con Antonelli non dovrebbero esserci problemiLilleuro ha scritto:Boh sarà così, comunque per non arrivare impreparati è meglio che scegli un'alternativa ad Antonelli e la comunichi qui...se potrai confermarlo bene, in caso contrario almeno evitiamo di perdere altro tempoZ1pp0 ha scritto: Esce quella lista perché Nino ancora non ha impostato qual è la redazione di riferimento per il mercato. Io mi sono attenuto a quello che era stato detto qualche giorno fa qui sull'utilizzo di quella di napoli per i ruoli. Inoltre Antonelli anche l'anno scorso per la redazione di milano era considerato centrocampista, ma io l'ho acquistato come difensore tramite quella di napoli.
FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatore: Dinamik
- Z1pp0
- Forumino Scelto

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
- Località: Reggio Calabria
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
NinoMed ha scritto:Mercato intavolato
ora vedo di programmare 'apertura
Pensi che in giornata riusciamo a partire???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
lungi da me farmi gli affari tuoiAsostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Parto il 6 arrivo l 11 seraMave ha scritto:lungi da me farmi gli affari tuoiAsostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscircima quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
speriamo di farcela...sennò con aste da 8 ore tra venerdi e sabato massimo alle 12 potremmo provare in extremis a completare tuttoAsostegno diuna fede ha scritto:Parto il 6 arrivo l 11 seraMave ha scritto:lungi da me farmi gli affari tuoiAsostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscircima quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!!Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercatoLilleuro ha scritto:Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!!Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate![]()
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Sbagliato...l'ho preso nel mercato di riparazione, caro il mio espertone Di MaveMave ha scritto: comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
"Agghiacciande!"Lilleuro ha scritto:Sbagliato...l'ho preso nel mercato di riparazione, caro il mio espertone Di MaveMave ha scritto: comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercato![]()
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Mi costringete ad essere il Galliani della situazioneLilleuro ha scritto:Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!!Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate![]()
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Sarai il padrone assoluto di tutti i mercati di riparazioneAsostegno diuna fede ha scritto:
Mi costringete ad essere il Galliani della situazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Il padrone dei parametro zeroLilleuro ha scritto:Sarai il padrone assoluto di tutti i mercati di riparazioneAsostegno diuna fede ha scritto:
Mi costringete ad essere il Galliani della situazione
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Comunque il sistema quest'anno è più intelligente...deve aver capito che a sostegno non avrà il tempo per completare la rosa e quindi gli ha cancellato pure le tre conferme
Mi sembra giusto
Mi sembra giusto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho