FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 403
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Lilleuro ha scritto:
Z1pp0 ha scritto: Esce quella lista perché Nino ancora non ha impostato qual è la redazione di riferimento per il mercato. Io mi sono attenuto a quello che era stato detto qualche giorno fa qui sull'utilizzo di quella di napoli per i ruoli. Inoltre Antonelli anche l'anno scorso per la redazione di milano era considerato centrocampista, ma io l'ho acquistato come difensore tramite quella di napoli.
Boh sarà così, comunque per non arrivare impreparati è meglio che scegli un'alternativa ad Antonelli e la comunichi qui...se potrai confermarlo bene, in caso contrario almeno evitiamo di perdere altro tempo :wink
Per questo non c'è problema, eventualmente Glik, ma penso che con Antonelli non dovrebbero esserci problemi :thumright
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2875
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mercato intavolato

ora vedo di programmare 'apertura
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:Mercato intavolato

ora vedo di programmare 'apertura

Pensi che in giornata riusciamo a partire???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nino occhio al discorso apertura/chiusura aste/mercato :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6792
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
lungi da me farmi gli affari tuoi :mrgreen: ma quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6792
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma Bud lo sa che non sono obbligatorie le conferme? Marchetti a 35 lo vuole davvero confermare?!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
lungi da me farmi gli affari tuoi :mrgreen: ma quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
Parto il 6 arrivo l 11 sera :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6792
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mave ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Sarò petulante ma ribadisco che da sabato mattina in poi saro all estero per un paio di giorni. Per cui spero di riuscire a completare la mia rosa per tale giorno. Ovvio è che prima incominciamo e più probabilità ho di riuscirci
lungi da me farmi gli affari tuoi :mrgreen: ma quando torni? perchè in caso poi lo riapriamo un po' più avanti e lo completiamo tutti
Parto il 6 arrivo l 11 sera :wink
speriamo di farcela...sennò con aste da 8 ore tra venerdi e sabato massimo alle 12 potremmo provare in extremis a completare tutto
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto: Parto il 6 arrivo l 11 sera :wink
Non sono un paio di giorni :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6792
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!! :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6792
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!! :lol: :mrgreen:
comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercato :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercato :muro:
Sbagliato...l'ho preso nel mercato di riparazione, caro il mio espertone Di Mave :lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6792
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: comunque Mertens a 1...ma dov'ero io l'anno scorso? Sicuro l'hai preso il primo giorno che non mi ero accorto che aveva aperto il calciomercato :muro:
Sbagliato...l'ho preso nel mercato di riparazione, caro il mio espertone Di Mave :lol: :mrgreen:
"Agghiacciande!" :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Mi sa che mancano le conferme di a sostegno! Nel senso che Nino non le ha caricate
Ma basta, io dico di fregarcene di a sostegno, se la caverà con Loi e Pucciarelli!! :lol: :mrgreen:
Mi costringete ad essere il Galliani della situazione :scratch
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: "Agghiacciande!" :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Me chiamano "er freddo de Cinecittà est" :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mi costringete ad essere il Galliani della situazione :scratch
Sarai il padrone assoluto di tutti i mercati di riparazione :twisted:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Mi costringete ad essere il Galliani della situazione :scratch
Sarai il padrone assoluto di tutti i mercati di riparazione :twisted:
Il padrone dei parametro zero :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9397
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque il sistema quest'anno è più intelligente...deve aver capito che a sostegno non avrà il tempo per completare la rosa e quindi gli ha cancellato pure le tre conferme

Mi sembra giusto :bash:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi