c'è posto per una new entry? se la risposta è positiva potrei avere una copia del regolamento per farmi trovare pronto? grazie.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
E' il terzo anno del Fantaregginalife e ancora hai molto dai imparare mio giovane Padawan
Callejon è attaccante se guardi le quotazioni di Milano, ma le nostre quotazioni sono quelle di Napoli, dove Callejon è centrocampista...faccio bene a prepararmi al peggio con le aste pure quest'anno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Ragazzi dove posso vedere chi avevo in rosa lo scorso anno? Non lo ricordo assolutamente.. O almeno, non ricordo i prezzi di chi avrei intenzione di riconfermare
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Dylaniato ha scritto:Ragazzi dove posso vedere chi avevo in rosa lo scorso anno? Non lo ricordo assolutamente.. O almeno, non ricordo i prezzi di chi avrei intenzione di riconfermare
dovrebbe averti girato la mail nino...può darsi sia finita in posta indesiderata
non mi è arrivato nulla, neanche nello spam! è possibile reinviarlo? Oppure mettetela su dropbox e condividete il link qui sul forum, come preferite...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Dylaniato ha scritto:non mi è arrivato nulla, neanche nello spam! è possibile reinviarlo? Oppure mettetela su dropbox e condividete il link qui sul forum, come preferite...
Se mi scrivi l'indirizzo mail in MP, ti mando il file con le rose
E' il terzo anno del Fantaregginalife e ancora hai molto dai imparare mio giovane Padawan
Callejon è attaccante se guardi le quotazioni di Milano, ma le nostre quotazioni sono quelle di Napoli, dove Callejon è centrocampista...faccio bene a prepararmi al peggio con le aste pure quest'anno
non mi ero accorto della differenza, tra le sedi di Napoli e Milano
per me nessun problema, stabiliamo Napoli quindi?
la mia era più una considerate che in tutti gli altri fantacalcio online hanno cambiato suolo.
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Mave ha scritto:a Napoli non capiscono niente, dai come si fa a considerarlo centrocampista
Quando è arrivato a Napoli l'anno scorso nessuno si sarebbe sognato di considerarlo attaccante, poi ha fatto una stagione da 15 gol e adesso sembra una cosa assurda definirlo centrocampista...io penso che se ragioniamo in questo modo, allora dovrebbero diventare attaccanti anche Cuadrado, Bonaventura, Candreva, Bruno Fernandes, forse persino lo stesso Vidal...insomma ha poco senso, meglio rimanere come nella stagione passata, se possibile ovviamente
Mave ha scritto:a Napoli non capiscono niente, dai come si fa a considerarlo centrocampista
Quando è arrivato a Napoli l'anno scorso nessuno si sarebbe sognato di considerarlo attaccante, poi ha fatto una stagione da 15 gol e adesso sembra una cosa assurda definirlo centrocampista...io penso che se ragioniamo in questo modo, allora dovrebbero diventare attaccanti anche Cuadrado, Bonaventura, Candreva, Bruno Fernandes, forse persino lo stesso Vidal...insomma ha poco senso, meglio rimanere come nella stagione passata, se possibile ovviamente
ma io stavo solo insultando i Napoletani
Per me Callejon comunque è sempre stato attaccante, così come Cerci...ma poi se quelli della Gazzetta fanno valutazioni ad minchiam pazienza
ma io stavo solo insultando i Napoletani
Per me Callejon comunque è sempre stato attaccante, così come Cerci...ma poi se quelli della Gazzetta fanno valutazioni ad minchiam pazienza
Cerci senza dubbio dovrebbe essere inserito tra gli attaccanti, su callejon qualche dubbio ce l avrei
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Asostegno diuna fede ha scritto:Ma se dovessimo fare l asta già dal due settembre perché non incominciare dalla seconda giornata, visto che ci sarà la sosta???
Ma tu non hai detto che il 6 parti?
Asostegno diuna fede ha scritto:Ma se dovessimo fare l asta già dal due settembre perché non incominciare dalla seconda giornata, visto che ci sarà la sosta???
Appunto facendo le aste da giorno 1 in 5 giorni non le completeremmo???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Appunto facendo le aste da giorno 1 in 5 giorni non le completeremmo???
Difficile dirlo, la vedo dura...il primo anno ci abbiamo messo 4 giorni di mercato + 4 di riparazione, l'anno scorso 4+4+2...fare tutto in 4 giorni è difficile, possiamo provarci