spero non giochi Toni altrimenti perderò i gol di Cristaldo
Comunque Toni ti ha segnato...pensa al povero Nino, si è tenuto Cristaldo per 6 mesi e non ha fatto un gol, appena lo ha tagliato si è sparato una doppietta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Lilleuro ha scritto:Bruno Fernandes ha rotto...tutte le volte che l'ho messo titolare ha preso 5, quando l'ho lasciato in panchina ha segnato...stasera gol e assist, ma vafa***lu!!!
A marzo lo taglio
ti consolo come sempre...dubbio badu-cigarini, opto per cigarini, ennesima volta che badu dalla panchina mi segna, mentre quando lo metto titolare prende 5 o poi non lo fa giocare
inutile aggiungere il dettaglio dell'espulsione del ciga
badu mi entra perché il fefta non ha giocato ahahahah
Comunque Toni ti ha segnato...pensa al povero Nino, si è tenuto Cristaldo per 6 mesi e non ha fatto un gol, appena lo ha tagliato si è sparato una doppietta
Vogliamo parlare di inler??? Ogni qual volta l ho impiegato ha sempre rimediato gravi insufficienze; le volte che non l ho impiegato ha sempre preso voti discreti o segnato, esattamente come ieri
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Mave ha scritto:Vi ho fermato la capolista ancora una volta
PS: Lilleuro scandaloso...66,01
Con la cessione di Diamanti, Otto Grunf è destinato a crollare come il Bologna
PS: mamma quanto rosichi
comunque il buon Otto ha solo 24 reti subite, per carità ha uno squadrone ed è meritatamente primo però avi puru culu
spronate le vostre squadre, la capolista non è imbattibile...non partite già arresi
Mave ha scritto:
comunque il buon Otto ha solo 24 reti subite, per carità ha uno squadrone ed è meritatamente primo però avi puru culu
spronate le vostre squadre, la capolista non è imbattibile...non partite già arresi
Io l'avevo detto fin dall'inizio che Otto aveva la squadra migliore, centrocampo proprio forte...e ovviamente, taaaaaaacccc!!!
Diamanti in Cina
Mave ha scritto:
Io l'avevo detto fin dall'inizio che Otto aveva la squadra migliore, centrocampo proprio forte...e ovviamente, taaaaaaacccc!!!
Diamanti in Cina
si ma non hai centrato il mio discorso...ha subito pochissimi gol quindi ci becca sempre nelle giornate che facciamo schifo
Mave ha scritto:
Diamanti in Cina
si ma non hai centrato il mio discorso...ha subito pochissimi gol quindi ci becca sempre nelle giornate che facciamo schifo
esatto poi io mi vendo gente tenuta sei mese e subito arrivano i gol di cristaldi e non dimentichiamo quello di Samuel... attentendo quelli di Milito
NinoMed ha scritto:si ma non hai centrato il mio discorso...ha subito pochissimi gol quindi ci becca sempre nelle giornate che facciamo schifo
esatto poi io mi vendo gente tenuta sei mese e subito arrivano i gol di cristaldi e non dimentichiamo quello di Samuel... attentendo quelli di Milito [/quote]
Guarda, Cristaldo e Samuel posso capirlo...ma se segna Milito non venire a lamentarti, la pazzia l'hai fatta tu