Asostegno diuna fede ha scritto:
Pienamente d'accordo, Facciamo una lista proponendo dei nomi e Astiamo solo su quelli
Io dico di fare proprio una cosa senza aste, con diritto di precedenza per chi ha più crediti...io ad esempio ne ho solo 2, per cui sceglierò qualcuno che non volete voi. Il tutto mettendoci d'accordo tra di noi insomma, tanto parliamo di soli 5 giocatori
Ovviamente dobbiamo aspettare la fine delle aste già aperte, in modo da capire a chi mancheranno questi 5 giocatori (2 sicuro sono miei)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Mave ha scritto:l'avevo pensato anch'io...l'unica cosa è che non dovremmo rilanciarci su questi 9 che sono rimasti, o comunque scegliere chi aggiungere manualmente solo alla fine di queste aste
Direi che chi può rilanciare è giusto che abbia la possibilità di farlo, ci possiamo mettere d'accordo alle fine delle aste (l'ultima dovrebbe terminare stasera verso le 23)
Che ne dite?
eh appunto...per me non ci sono problemi, ne possiamo discutere stasera alla chiusura
NinoMed ha scritto:creata, asta da ora fino a mezzanotte di domani, durate aste 12 ore. tutto termina alle 12 di sabato
Io vorrei capire se lo stai facendo apposta
Asta fino a mezzanotte di oggi...e perchè ora mi dice che il mercato è chiuso???
Mi hanno rilanciato su due giocatori che avevo messo in asta ieri e non ho la possibilità di rilanciare...chi facimu?
non lo faccio apposta, ma essendo aste di 12 ore forse lui non fa astare per permettere le scadenza entro il termine
ancora stu mercatu non mu mparai, chiamu chiamu diventiamo esperti
avrei dovuto mettere scadenza a mezzogiorno di domani con aste di 12 ore quindi fino a stasera faceva mettere in asta.
poco male, concordo con il tuo suggerimento, vediamo a chi mancano i giocatori e chiamiamo, perchè mi sembra che anche a me mancherà qualcosa.
tanto i giocatori rimasti sono per completare le rose, uno vale l'altro.
Comunque ho notato con dispiacere che anche quest'anno ci sono un paio di partecipanti che hanno completamente saltato il mercato invernale e sarà da novembre che non inseriscono più neanche la formazione (credo venga caricata automaticamente sempre la stessa)
Essendo 12, quest'anno ci eravamo ammazzati per completare le rose, con il solo risultato che adesso ci sono una cinquantina di giocatori bloccati lì...inutilizzati da chi li ha presi e ha poi perso l'interesse, ma soprattutto inutilizzabili da tutti gli altri
E' un peccato
Mave ha scritto: l'avevo detto in tempi non sospetti che non c'era niente...già 45 per Honda (che reputo un cesso) sono spesi tanto per buttarli, ma comunque ho le idee chiare come sempre!
Intanto a Honda ci vinni a gastroenterite
Lilleuro ha scritto:Comunque ho notato con dispiacere che anche quest'anno ci sono un paio di partecipanti che hanno completamente saltato il mercato invernale e sarà da novembre che non inseriscono più neanche la formazione (credo venga caricata automaticamente sempre la stessa)
Essendo 12, quest'anno ci eravamo ammazzati per completare le rose, con il solo risultato che adesso ci sono una cinquantina di giocatori bloccati lì...inutilizzati da chi li ha presi e ha poi perso l'interesse, ma soprattutto inutilizzabili da tutti gli altri
E' un peccato
Purtroppo l ho notato anch io... Un altr anno proporrei di ridurre il numero di partecipanti e fare una cernita, in modo tale da avere tutti giocatori attivi
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Mave ha scritto: l'avevo detto in tempi non sospetti che non c'era niente...già 45 per Honda (che reputo un cesso) sono spesi tanto per buttarli, ma comunque ho le idee chiare come sempre!
Intanto a Honda ci vinni a gastroenterite
si starà 'bbuffando con risotti e cotolette sto cesso
comunque alla fine spindia quasi tutto, si cuntentu?
Lilleuro ha scritto:Comunque ho notato con dispiacere che anche quest'anno ci sono un paio di partecipanti che hanno completamente saltato il mercato invernale e sarà da novembre che non inseriscono più neanche la formazione (credo venga caricata automaticamente sempre la stessa)
E' un peccato
Purtroppo l ho notato anch io... Un altr anno proporrei di ridurre il numero di partecipanti e fare una cernita, in modo tale da avere tutti giocatori attivi
secondo me alla fine è una mancanza di stimoli per chi sta in fondo alla classifica e quindi abbandona il gioco
io stesso ad esempio, dopo una partenza forte ho avuto per diverse giornate mezza squadra fuori (e non di certo le riserve) ed ho perso diverse partite che mi hanno fatto perdere terreno che sarà difficile recuperare, tuttavia quando prendo un impegno sono abituato a portarlo fino in fondo e giocherò al meglio possibile le mie carte
Secondo me il fatto di essere in fondo alla classifica non giustifica. Anche io sono terzultimo eppure mi impegno tutte le domeniche mettendo la formazione..sono d'accordo per fare una cernita l'anno prossimo e mettere massimo 10 partecipanti.
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Bud ha scritto:secondo me alla fine è una mancanza di stimoli per chi sta in fondo alla classifica e quindi abbandona il gioco
Bud la motivazione potrà anche essere questa, ma non è una giustificazione valida...a sostegno è attivo come gli altri ed è ultimo in classifica, stessa cosa z1ppo
Se hai deciso di partecipare non abbandoni il gioco, arrivi fino in fondo...io dico che l'anno prossimo dovremmo tornare ad essere 10 (i soliti 10)
Bruno Fernandes ha rotto...tutte le volte che l'ho messo titolare ha preso 5, quando l'ho lasciato in panchina ha segnato...stasera gol e assist, ma vafa***lu!!!
A marzo lo taglio
Lilleuro ha scritto:Bruno Fernandes ha rotto...tutte le volte che l'ho messo titolare ha preso 5, quando l'ho lasciato in panchina ha segnato...stasera gol e assist, ma vafa***lu!!!
A marzo lo taglio
ti consolo come sempre...dubbio badu-cigarini, opto per cigarini, ennesima volta che badu dalla panchina mi segna, mentre quando lo metto titolare prende 5 o poi non lo fa giocare
inutile aggiungere il dettaglio dell'espulsione del ciga