Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
E' molto strano, soprattutto perchè Sansone non era in asta, di questo ne sono sicuro...a mercato chiuso (mezzanotte di ieri) in asta c'erano ancora 3 attaccanti, Masucci, Lazarevic e Icardi (e infatti alle rose mancavano 3 attaccanti)...anche il giorno dopo ho ricontrollato e c'erano sempre quei 3 in asta, ma era scontato visto che a mercato chiuso non si possono aprire nuove aste...il sistema è impazzito, non ci sono spiegazioni
Comunque penso che per Nino non sia un problema rimetterlo tra gli svincolati
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Asostegno diuna fede ha scritto:In squadra mi ritrovo Sansone della Samp in più. Cioè mi risultano 7 attaccanti
Chi troppo e chi niente
A parte gli scherzi come è possibile?si sarà impallato il sistema
Fino alla fine ero convinto giocassi in 9, alla fine entrano sardo e nene e ti prenderanno probabilmente voto... Quest anno la dea bendata mi ha voltato le spalle...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Lilleuro ha scritto:Comunque Mave ha devvero un culo spaventoso al fantacalcio
Cioè già ha Gilardino e Rossi, che fanno gol a raffica...poi si fanno male Totti, che starà fermo almeno 2 mesi, e Berghessio, che non rivedremo prima di gennaio...risultato: due attaccanti assolutamente panchinari come Borriello e Maxi Lopez diventano titolarissimi...e lui si permette di lasciare in panca Gilardino, con il Genoa che gioca in casa
Ma vergognati per favore, fai schifo
8 difensori tutti titolari a inizio campionato e oggi finisco per giocare con un difensore in meno, che malanove potenti!
prima chi parri, avrei perso lo stesso oggi lo so
Ultima modifica di Mave il 08/12/2013, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Asostegno diuna fede ha scritto:In squadra mi ritrovo Sansone della Samp in più. Cioè mi risultano 7 attaccanti
Chi troppo e chi niente
Fino alla fine ero convinto giocassi in 9, alla fine entrano sardo e nene e ti prenderanno probabilmente voto... Quest anno la dea bendata mi ha voltato le spalle...
Vabbè dai ma vinci lo stesso. Hai fatto 3 gol contro 1 solo mio, e in più io ho un gol subito, 4 ammonizioni e un espulsione. Inoltre nene nel live è stato considerato sv e non gli è stato considerato l'assist, quindi mi sa che giocherò in 10
E poi...........gabbiadini segna solo contro di me
Ma io non l'ascolterò,
Z1pp0 ha scritto:
Vabbè dai ma vinci lo stesso. Hai fatto 3 gol contro 1 solo mio, e in più io ho un gol subito, 4 ammonizioni e un espulsione. Inoltre nene nel live è stato considerato sv e non gli è stato considerato l'assist, quindi mi sa che giocherò in 10
E poi...........gabbiadini segna solo contro di me
si credo di aver vinto anche se i voti di birsa e inler sono un grave handicap. quest'anno gabbiadini davvero pietoso, anche se con l arrivo di mihajlovic il suo rendimento sembra migliorato.
per il resto, oltre lo scarso rendimento di tanti altri giocatori (ranocchia, inler, ledesma ecc), noto che contro chiunque giochi (tranne te ) subisco gol a valanga
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Mave ha scritto:8 difensori tutti titolari a inizio campionato e oggi finisco per giocare con un difensore in meno, che malanove potenti!
Cicciaredu, il mercato di riparazione che l'abbiamo messo a fare? di difensori utili ce ne sono diversi, se tu ti tieni gente scandalosa come Naldo non è che poi puoi venire a lamentarti
Chi troppo e chi niente
Grazie x le malanove Gargano esce dopo 15 minuti x infortunio
Ma io non l'ascolterò,
Mave ha scritto:8 difensori tutti titolari a inizio campionato e oggi finisco per giocare con un difensore in meno, che malanove potenti!
Cicciaredu, il mercato di riparazione che l'abbiamo messo a fare? di difensori utili ce ne sono diversi, se tu ti tieni gente scandalosa come Naldo non è che poi puoi venire a lamentarti
vabbè non ci ho fatto caso, ho altre cose per la testa in questo periodo
pensa che volevo prendere fernandes al posto di zielinski però ho vista che nella vignetta era nero quindi non sapevo se fosse lui e ho ripiegato su Brienza
Ma io non l'ascolterò,
Mave ha scritto:pensa che volevo prendere fernandes al posto di zielinski però ho vista che nella vignetta era nero quindi non sapevo se fosse lui e ho ripiegato su Brienza
Ahahahah ma lo sai che a me è venuto il panico per questa cosa?
Dopo che l'ho preso mi è spuntata quella figurina e ho detto "e chi caxxo è questo????"...poi ho controllato e sicuramente hanno messo l'immagine dell'altro Fernandes, che giocava due anni fa a Udine
Cosi i pacci
Z1pp0 ha scritto:A sostegno di una fede non so perché ma ho come l'impressione che ti abbia salvato il secondo gol di palacio..
Vedi tu se con 4 gol (più un gol lasciato in panca) contro 1 rischio di non vincere.
"St. Annu non c è nenti"
5 gol, se erano 4 avremmo pareggiato credo , dovrei aver preso il modificatore difesa e il modificatore attacco, l'assist di palombo(che secondo me non andava considerato come assist, al contrario di quello di nene che per me era assist) più il gol di glik. Mi hanno fregato i 3 punti persi per 4 ammonizioni e 1 espulsione . Sarebbe stato un colpaccio batterti, o quantomeno strappare il pareggio
Ho troppi infortunati però, spero rientrino presto perché è da almeno 4 giornate che ho la formazione obbligata con quei pochi che giocano.
Ma io non l'ascolterò,
Ma io non l'ascolterò,