so cosa giocare nella fanta schedina alloraLilleuro ha scritto:Affronto la capolista con gli uomini contati...5 infortunati e Balotelli squalificato, sono in piena emergenza![]()
Serve un miracolo
FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatore: Dinamik
- Z1pp0
- Forumino Scelto

Non ci credo, gol di dzemaili e doppietta di parolo e ancora non sono finiti i primi tempi. La mia squadra non sarà granché ma i miei avversari si aprono contro di me..
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- Lilleuro
- Moderatore

Disastro
Oltre a infortunati e squalificati, altri due centrocampisti (dati per titolari al 99% alla vigilia) non sono neanche entrati....risultato: se stasera non mi giocano sia Tomovic che Roncaglia (difficile), questo turno me lo faccio in 10...aggiungiamo il gol di Livaja in panchina e completiamo l'opera
Dall'altra parte, due gol di centrocampisti, due assist e Tevez che dovrebbe prendere S.V. e sarà sostituito da Quagliarella, che ha segnato...foragabbu
Oltre a infortunati e squalificati, altri due centrocampisti (dati per titolari al 99% alla vigilia) non sono neanche entrati....risultato: se stasera non mi giocano sia Tomovic che Roncaglia (difficile), questo turno me lo faccio in 10...aggiungiamo il gol di Livaja in panchina e completiamo l'opera
Dall'altra parte, due gol di centrocampisti, due assist e Tevez che dovrebbe prendere S.V. e sarà sostituito da Quagliarella, che ha segnato...foragabbu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Bud
- Moderatore

se Tevez dovesse prendere SV mica prende gli assist, poi qualche gol dalla panchina l'ho perso anch'ioLilleuro ha scritto:Disastro![]()
Oltre a infortunati e squalificati, altri due centrocampisti (dati per titolari al 99% alla vigilia) non sono neanche entrati....risultato: se stasera non mi giocano sia Tomovic che Roncaglia (difficile), questo turno me lo faccio in 10...aggiungiamo il gol di Livaja in panchina e completiamo l'opera![]()
- Lilleuro
- Moderatore

Guarda che gli assist sono di Bonaventura e Toni...il gol dalla panchina non ti puoi lamentare, non te l'ha ordinato il medico di giocare con le due punteBud ha scritto:se Tevez dovesse prendere SV mica prende gli assist, poi qualche gol dalla panchina l'ho perso anch'io
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Bud
- Moderatore

ma infatti non mi lamento, ti ho solo fatto notare che avrei potuto anche avere qualche gol in piùLilleuro ha scritto:Guarda che gli assist sono di Bonaventura e Toni...il gol dalla panchina non ti puoi lamentare, non te l'ha ordinato il medico di giocare con le due punteBud ha scritto:se Tevez dovesse prendere SV mica prende gli assist, poi qualche gol dalla panchina l'ho perso anch'io
- NinoMed
- Moderatore

Lilleuro ha scritto:Bud ha scritto:ma infatti non mi lamento, ti ho solo fatto notare che avrei potuto anche avere qualche gol in più
Ma statti zitto
eccu bravu, digli di dargli un po di fortuna alla reggina, che il suo real già ne ha avuta troppa
Have a Nice Day
- kurohata
- Forumino Malato

- Contatta:
bella partita di campagnaro, aquilani un pò meno

(ho dimenticato di giocare la fantaschedina)
- Bud
- Moderatore

Finora il mio rendimento è sempre stato alto, per cui non si puó parlare di fortuna, semmai siete stati voi sfortunati perchè avete incontrato meNinoMed ha scritto:Lilleuro ha scritto:Bud ha scritto:ma infatti non mi lamento, ti ho solo fatto notare che avrei potuto anche avere qualche gol in più
Ma statti zitto
eccu bravu, digli di dargli un po di fortuna alla reggina, che il suo real già ne ha avuta troppa
- Lilleuro
- Moderatore

Pazzo, ti pentirai amaramente di certe affermazioniBud ha scritto:Finora il mio rendimento è sempre stato alto, per cui non si puó parlare di fortuna
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

Malanova per 0,17...kuro culone!Mave ha scritto:capace che ci esce un 4-4...il modificatore difesa e il fattore campo va a tuo favore!kurohata ha scritto:bella partita di campagnaro, aquilani un pò meno