C'è da dire che le squadre che giocano contro di me hanno un fattore c impressionante. Gabbiadini con una prestazione da 4,5 e con mezzo tiro in porta ha fatto 2 gol
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Z1pp0 ha scritto:C'è da dire che le squadre che giocano contro di me hanno un fattore c impressionante. Gabbiadini con una prestazione da 4,5 e con mezzo tiro in porta ha fatto 2 gol
che poi il secondo gol c'è chi lo attribuisce a Gabbiadini, tipo la Gazzetta, mentre Sky ha cambiato ieri dandolo a De Silvestri e anche altri siti fanno lo stesso
stai a vedere che alla fine prendo contro la doppietta di Milito più il voto (8) a causa del cambio modulo e dopo che questo era stato messo come terzo attaccante panchinaro?
No aspetta, forse ci sono prima Savic e Cassani, speriamo
Bud ha scritto:stai a vedere che alla fine prendo contro la doppietta di Milito più il voto (8) a causa del cambio modulo e dopo che questo era stato messo come terzo attaccante panchinaro?
Bud ha scritto:stai a vedere che alla fine prendo contro la doppietta di Milito più il voto (8) a causa del cambio modulo e dopo che questo era stato messo come terzo attaccante panchinaro?
Piccola nota per D'Ambrosio e Balzaretti...l'anno scorso li ho tenuti per tutta la stagione e non mi hanno dato una (UNA) sola soddisfazione...il primo ha fatto il panchinaro di Darmian per mezzo campionato, il secondo ha collezionato una trentina di 5 in pagella e non una sufficienza
Adesso D'Ambrosio viene schierato a centrocampo e segna due gol in due partite, Balzaretti decide il derby con gol alla Van Basten e diventa l'idolo di Roma
Con affetto, andate a cagare entrambi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Seconda sconfitta in due giornate! La squadra non carbura ma c'è anche una buona dose di sfortuna. Pungitopo la prossima dovrò giocare col coltello fra i denti e per piacere non ti fare baciare anche tu dalla fortuna
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Calcolata la seconda giornata..... nessun pareggio, da segnalare la partita scoppiettante tra RealReggina e Amaranto, con un risultato esaltante e con altri 5 gol in panchina...