Asostegno diuna fede ha scritto:
38 mln de Silvestri
Hai rilanciato tu fino a 38, io lo avrei preso volentieri a 2
Si sono lo stesso che ha rilanciato fino a Sansone
Sono in crisi di risultati, cerco un "colpetto vincente".
Sono riuscito a vincere contro youri, e pensa che sicuramente neanche sa di aver vinto una partita
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
38 mln de Silvestri
Sono riuscito a vincere contro youri, e pensa che sicuramente neanche sa di aver vinto una partita
ah si? che bello!!!
no scusate ma non ce la faccio a giocare pure qui, ho troppa roba da fare
ah si? che bello!!!
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
ah si? che bello!!!
Non credo che consegnare la formazione una volta la settimana ti occupi così tanto tempo.'se poi non lo fai perché non sei ai vertici della classifica è un altro conto
Ultima modifica di Asostegno diuna fede il 08/03/2013, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Yureggino ha scritto:
ah si? che bello!!!
Per fare una formazione ci vogliono 10 minuti (se prioprio ti vuoi informare, altrimenti ne bastano 2)...non credo esistano persone al mondo che non hanno 2 minuti liberi in una settimana, per cui Yu...non ndi inchiri i bambugghi per favore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Yureggino ha scritto:
ah si? che bello!!!
Per fare una formazione ci vogliono 10 minuti (se prioprio ti vuoi informare, altrimenti ne bastano 2)...non credo esistano persone al mondo che non hanno 2 minuti liberi in una settimana, per cui Yu...non ndi inchiri i bambugghi per favore
E spero che il prossimo anno ci sia gente più partecipe... Anche perché con il mercato di riparazione tutto sarebbe potuto accadere e tu ne sai qualcosa
Asostegno diuna fede ha scritto:E spero che il prossimo anno ci sia gente più partecipe... Anche perché con il mercato di riparazione tutto sarebbe potuto accadere e tu ne sai qualcosa
A dire il vero, a parte i due in fondo alla classifica, complessivamente ho visto una buona partecipazione...certo si può sempre fare di meglio
Asostegno diuna fede ha scritto:E spero che il prossimo anno ci sia gente più partecipe... Anche perché con il mercato di riparazione tutto sarebbe potuto accadere e tu ne sai qualcosa
A dire il vero, a parte i due in fondo alla classifica, complessivamente ho visto una buona partecipazione...certo si può sempre fare di meglio
Ovvio non mi riferivo a tutti gli altri
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Mamma che giornata fortunata...Cavani doppietta dopo due mesi di digiuno, De Sanctis che prende due gol in casa, Cannavaro autogol, Bertolacci espulso...chistu è picciu
Lilleuro ha scritto:Mamma che giornata fortunata...Cavani doppietta dopo due mesi di digiuno, De Sanctis che prende due gol in casa, Cannavaro autogol, Bertolacci espulso...chistu è picciu
Se riuscissi a vincere sarebbe clamoroso, visto e considerato che al momento la tua squadra è la più in forma e la mia la meno in forma
Se riuscissi a vincere sarebbe clamoroso, visto e considerato che al momento la tua squadra è la più in forma e la mia la meno in forma
Se riuscissi?
3 gol, un assist, portiere imbattuto, nessun ammonito...ma mi sta pigghiandu po culu?
Se riuscissi?
3 gol, un assist, portiere imbattuto, nessun ammonito...ma mi sta pigghiandu po culu?
Sono scaramantico... E sopratutto non do più nulla di scontato dopo aver perso contro Yuri
Cavani deve avercela a morte con me...Gioco subito dopo le feste natalizie contro asostegnodiunafede e mi molla 3 gol, gioca puggioni contro di me e si fa parare il rigore, rigioca contro di me e dopo un periodo di crisi segna 2 gol...
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Z1pp0 ha scritto:Cavani deve avercela a morte con me...Gioco subito dopo le feste natalizie contro asostegnodiunafede e mi molla 3 gol, gioca puggioni contro di me e si fa parare il rigore, rigioca contro di me e dopo un periodo di crisi segna 2 gol...
Mettiti in fila, il periodo di crisi di Cavani era finito già nel turno passato, doppietta dopo quasi due mesi senza gol