Mave ha scritto:Se non ho fatto danni mercato impostato a partire da stasera alle 21 con aste di 24h come concordato anche su FB dagli altri...chiusura venerdì alle 11:59 quindi sarà possibile aprire l'ultima asta giovedì alle 11:59 e così avremo 1 giorno di tempo per completare le rose
Mave ha scritto:Se non ho fatto danni mercato impostato a partire da stasera alle 21 con aste di 24h come concordato anche su FB dagli altri...chiusura venerdì alle 11:59 quindi sarà possibile aprire l'ultima asta giovedì alle 11:59 e così avremo 1 giorno di tempo per completare le rose
ma chi è che alle 5 di mattina si collegau e ha fatto un'unica offerta per Inglese
ma chi è che alle 5 di mattina si collegau e ha fatto un'unica offerta per Inglese
Qualcuno che come me si è alzato a chiudere le persiane che era arrivato il diluvio
C'è chi di notte dorme e chi lavora ed ha la possibilità di collegarsi
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
dzeko l'ho alzato io sennò se lo prendeva a molto meno
dai zapata ci può stare...comunque sono anche le prime aste e ci sta che si alzino, io con tutto il rispetto non capisco ilicic a 50, è il miglior centrocampista astabile però è tanto tanto
Mave ha scritto:dzeko l'ho alzato io sennò se lo prendeva a molto meno
dai zapata ci può stare...comunque sono anche le prime aste e ci sta che si alzino, io con tutto il rispetto non capisco ilicic a 50, è il miglior centrocampista astabile però è tanto tanto
concordo
io fino ad un certo punto sono arrivato ma 50 è sembrato davvero troppo
peccato che non esista più il modo di vedere com'è andato l'andamento delle aste
Hart per dire a 20 me l'hanno fatto pagare tanto per essere il portiere del Torino ma un portiere era necessario
Considerato che giochiamo con i modificatori e spesso i centrocampisti sono decisivi e soprattutto considerando il prezzo di ilicic, credo che 39 sia poco
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!