ti sono entrati Digne e Felipe Anderson, di che ti lameeentiLilleuro ha scritto:Dover fare la formazione di giovedì mi ha portato a giocare in 10...non è proprio il mio anno

72,01 grazie a bomber Matri, è il mio anno

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Digne e Anderson che guarda caso ho schierato sempre titolari da inizio campionato...stavolta erano dati in panchina entrambi, per cui ho dovuto fare scelte diverse. Tra l'altro avrei potuto mettere Anderson una volta uscite le formazioni ufficiali, ma ovviamente non sono riuscito a collegarmi prima delle dieciMave ha scritto:ti sono entrati Digne e Felipe Anderson, di che ti lameeenti![]()
Onestamente la giornata contro di me sei stato un po fortunato, perché hai vinto di poco, con 0,15 in più per me avremmo pareggiato.Mave ha scritto:ma l'anno prossimo lo volete fare lo stesso?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no, dici sul serio????Asostegno diuna fede ha scritto:Onestamente la giornata contro di me sei stato un po fortunato
Lilleuro ha scritto:La fortuna e la sfortuna fanno parte del fantacalcio, deve accettarlo la Longobarda così come Amaranto, in altre situazioni (vedi A sostengo-Longobarda) i biancorossi avevano ringraziato la buona sorte...è una variabile, non la principale, ma esiste.
Lilleuro ha scritto:se proprio insisti due conti possiamo anche farli: 8 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 10 partite, ma di che stiamo parlando ancora?
quandu rici no... è difficile cambiare la rotta.Lilleuro ha scritto:Vero, avevo scordato Djordjevic!
L'ho tagliato tre settimane fa, dopo 6 mesi in cui ha segnato ZERO gol. Oggi si è svegliato, pare incredibile...