FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatore: Dinamik
- Z1pp0
- Forumino Scelto

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
- Località: Reggio Calabria
Ho fatto 58 e ho giocato in 8
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Albiol lo avuto un anno intero e ha preso sempre 4,5, 5 ecc, oggi gioca contro di me e segna 
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Z1pp0
- Forumino Scelto

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
- Località: Reggio Calabria
organizziamo per aprire il calciomercato subito dopo la prossima giornata di campionato(attendendo la chiusura del calciomercato ovviamente) che non so più chi schierare

http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- NinoMed
- Moderatore

- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 03/05/2011, 0:34
da Martedì riapriamo il mercato.Z1pp0 ha scritto:organizziamo per aprire il calciomercato subito dopo la prossima giornata di campionato(attendendo la chiusura del calciomercato ovviamente) che non so più chi schierare![]()
Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Battute? Che battute? Tu fai battute, le mie sono considerazioni tecnico-fantacalcisticheMave ha scritto: mi sembra il minimo dopo le tue battute post asta
Ad agosto avevo scritto questo:
Ci avevo visto lunghissimoLilleuro ha scritto:Poi vabbè, il moderatore si offende ma a me Insigne a 40 e Callejon a 1 fa abbastanza ridere...col culo che ha comunque quest'anno Insigne diventa capocannoniere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Z1pp0
- Forumino Scelto

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
- Località: Reggio Calabria
Mi toccheranno altre due sconfitte 
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Scelto

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
- Località: REGGIO CALABRIA
Bisogna considerare che questa giornata di campionato incomincia giovedì
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Z1pp0
- Forumino Scelto

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
- Località: Reggio Calabria
Potremmo iniziare stasera e concludere mercoledì
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- Lilleuro
- Moderatore

- Messaggi: 9397
- Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
- Località: Roma
Per me va bene partire stasera...apertura mercato alle 22 con aste di 12 ore, ultima apertura aste alle 22 di mercoledì, chiusura mercato alle 10 di giovedì
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
