Inciterà i compagni ne sono sicuro

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
che mentalità perdente, sembri da RiommaLilleuro ha scritto:E' stato un campionato un po' anomalo, simile alla nostra serie B...una grossa ammucchiata. A parte Lecco Patriots, che si è svegliato alla fine contro di me, ci sono 9 squadre racchiuse in 12 punti...hanno deciso gli episodi
![]()
Dopo un ottimo avvio di stagione, la mia squadra è entrata in una crisi senza precedenti, seguendo in tutto e per tutto le orme di Garcia...ci siamo risollevati un po' alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare in corsa scudetto. L'obiettivo minimo è stato comunque raggiunto, arrivare davanti a mave. Nel FantaF1 invece non ci siamo stati fin dall'inizio, dopo la vittoria della stagione passata la squadra ha avuto pochi stimoli...c'è bisogno di rinnovamento, forze fresche
![]()
Complimenti a maup e a Nino, peccato per Bud che secondo me aveva la rosa migliore quest'anno...ma come abbiamo detto, il campionato è soggetto a diverse variabili, compresa la fortuna, per cui non è detto che vinca la squadra più forte![]()
Ci sono anch'io l'anno prossimo, ovviamente
Ho parlato di obiettivo minimo, una specie di rimborso spese, niente di piùMave ha scritto:
che mentalità perdente, sembri da Riomma![]()
comunque la mia scinduta dopo il mercato di Gennaio è stata clamorosa...mannaggia a voi e ai vostri 6000 crediti!
io ho già esonerato l'allenatoreLilleuro ha scritto:E' stato un campionato un po' anomalo, simile alla nostra serie B...una grossa ammucchiata. A parte Lecco Patriots, che si è svegliato alla fine contro di me, ci sono 9 squadre racchiuse in 12 punti...hanno deciso gli episodi
![]()
Dopo un ottimo avvio di stagione, la mia squadra è entrata in una crisi senza precedenti, seguendo in tutto e per tutto le orme di Garcia...ci siamo risollevati un po' alla fine, quando ormai era troppo tardi per tornare in corsa scudetto. L'obiettivo minimo è stato comunque raggiunto, arrivare davanti a mave. Nel FantaF1 invece non ci siamo stati fin dall'inizio, dopo la vittoria della stagione passata la squadra ha avuto pochi stimoli...c'è bisogno di rinnovamento, forze fresche
![]()
Complimenti a maup e a Nino, peccato per Bud che secondo me aveva la rosa migliore quest'anno...ma come abbiamo detto, il campionato è soggetto a diverse variabili, compresa la fortuna, per cui non è detto che vinca la squadra più forte![]()
Ci sono anch'io l'anno prossimo, ovviamente
Alla fine quando si lotta in pochi punti, episodi sfavorevoli e scelte sbagliate fanno la differenza...anch'io ricordo che l'anno scorso ho perso per un punto solo perché ho lasciato Berardi in panchina, che fede una tripletta. Ci sta comunque, quest'anno potevano vincere in 3-4 e se ci pensi anche Bud è stato sfigato, dato che nelle ultime partite non ha potuto schierare Tevez e DybalaNinoMed ha scritto:
io ho già esonerato l'allenatore
alla fine l'ho perso io questo campionato, avevo la possibilità di vincere l'ultima, ma ho fatto la formazione martedì perchè sapevo di non esserci sabato e così ho avuto portiere che non ha giocato e avevo la riserva tero portieree poi mi sono perso i gol di Bonaventura....
![]()
vabbè è andata bene a metà.
si ma così per dire icardi tra 10 anni lo conferma ancora a 1Lilleuro ha scritto:Io lascerei confermare anche quelli dell'anno scorso a chi vuole, alla fine si tratta solo di 3-4 giocatori...è più un discorso affettivo. Comunque vediamo che ne pensano gli altri
Sul mercato sai come la penso, mentre per quanto riguarda lo svincolo non lo so, il discorso è che noi facciamo mercato con le aste, per cui ignoriamo i valori di fantagazzetta...potrei farti un esempio, metti che l'anno prossimo prendi Tevez a 80 milioni e poi questo si rompe il ginocchio...non è una scelta sbagliata, è solo sfiga, ma comunque sei costretto a svincolarlo,...e le quotazioni di fantagazzetta non vanno mai sopra i 30 milioni, per cui ci perdi tantissimo in termini di crediti
Io penso che se si fa il mercato con le aste, poi è più giusto svincolare al costo d'acquisto
Beh c'è sempre il mercato, magari Icardi lo vendono all'estero che ne sai...parliamo del campionato italiano, è difficile che i giocatori veramente forti rimangano per più di 2-3 anniMave ha scritto:si ma così per dire icardi tra 10 anni lo conferma ancora a 1![]()
forse abbiamo sbagliato a non regolamentarla l'anno scorso mettendo un limite...che so 2-3 anni max, ma comunque la mia è una proposta in attesa che tutti dicano la propria
sullo svincolo si potrebbe fare un'eccezione per infortuni lunghi dai 3 mesi in su...ma la sfiga fa anche parte del fantacalcio, ragiono per esempi ma non ve la prendete...però, per dire se Nino ha preso torres a tanto perché è pazzo è giusto che poi paghi la scelta a gennaio
ma infatti ho usato icardi come esempio ma vale per altri---e comunque non è colpa mia se sono pieno di proposteLilleuro ha scritto:Beh c'è sempre il mercato, magari Icardi lo vendono all'estero che ne sai...parliamo del campionato italiano, è difficile che i giocatori veramente forti rimangano per più di 2-3 anniMave ha scritto:si ma così per dire icardi tra 10 anni lo conferma ancora a 1![]()
forse abbiamo sbagliato a non regolamentarla l'anno scorso mettendo un limite...che so 2-3 anni max, ma comunque la mia è una proposta in attesa che tutti dicano la propria
sullo svincolo si potrebbe fare un'eccezione per infortuni lunghi dai 3 mesi in su...ma la sfiga fa anche parte del fantacalcio, ragiono per esempi ma non ve la prendete...però, per dire se Nino ha preso torres a tanto perché è pazzo è giusto che poi paghi la scelta a gennaio
. Comunque è una cosa che bene o male vale o varrà per tutti, io posso confermare Mertens a 1, tu Iturbe, ecc...io penso che possiamo lasciare libertà di scelta da questo punto di vista, ma anche la mia è un'opinione. Io l'anno scorso non ero d'accordo sulla conferma dei portieri per esempio, ma alla fine l'ho accettata. Vediamo che dicono gli altri, non è un problema
Per il resto, tu sei uno che cerca la rissa, non c'è niente da fare...Nino che fai lo banni tu o ci penso io?![]()