FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Z1pp0
- Forumino Scelto
Non era di 6 punti lo scarto in caso di punteggi sotto il 66?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
- Lilleuro
- Moderatore
8 gol alla capolista, sfiorati i 90 punti
...e un bel favore al moderatore che balza in testa alla classifica
Anche l'annata più scalognata può riservare qualche piccola soddisfazione

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Z1pp0
- Forumino Scelto
Nemmeno il tempo di giocare e già Berardi fa 3 gol...partita persa in partenza 

Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
- Bud
- Moderatore
Considerato che sto giocando le ultime partite senza Tevez e Dybala e che presumo si continuerà su questa linea e con un centrocampo da inventare ogni settimana almeno un pò di giustiziaLilleuro ha scritto:8 gol alla capolista, sfiorati i 90 punti...e un bel favore al moderatore che balza in testa alla classifica
![]()

- NinoMed
- Moderatore
per la classifica di F1 spero di continuare a combattereBud ha scritto:Considerato che sto giocando le ultime partite senza Tevez e Dybala e che presumo si continuerà su questa linea e con un centrocampo da inventare ogni settimana almeno un pò di giustiziaLilleuro ha scritto:8 gol alla capolista, sfiorati i 90 punti...e un bel favore al moderatore che balza in testa alla classifica
![]()

Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore
Ringrazia che ho lasciato Defrel e Marchisio in panchina, altrimenti te ne facevo 10Z1pp0 ha scritto:Nemmeno il tempo di giocare e già Berardi fa 3 gol...partita persa in partenza

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Z1pp0
- Forumino Scelto
Quando non gira non gira, non c'è niente da fareLilleuro ha scritto:Ringrazia che ho lasciato Defrel e Marchisio in panchina, altrimenti te ne facevo 10Z1pp0 ha scritto:Nemmeno il tempo di giocare e già Berardi fa 3 gol...partita persa in partenza

Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
- NinoMed
- Moderatore
Come da Newsletter 
eccoci a due giornate dal termine altri risultati sorprendenti un 5-6 un 9-0 .....
ci si diverte fino alla fine, Amaranto torna in testa in F1 con soli 8 punti di vantaggio su Real Reggina
Real Reggina in testa al campionato con due punti su Alkolizzati e 4 punti su Amaranto.
indovinate la prossima giornata cosa ci regala? AMARANTO contro REAL REGGINA quindi tutti a seguire il fine campionato avvincente e divertente.
I miei complimenti a tutti i partecipanti è doveroso.
PS - che ne dite di aprire il mercato per un paio di giorni in modo da sistemare qualche cosa e magari pensare al prossimo campionato?

eccoci a due giornate dal termine altri risultati sorprendenti un 5-6 un 9-0 .....
ci si diverte fino alla fine, Amaranto torna in testa in F1 con soli 8 punti di vantaggio su Real Reggina
Real Reggina in testa al campionato con due punti su Alkolizzati e 4 punti su Amaranto.
indovinate la prossima giornata cosa ci regala? AMARANTO contro REAL REGGINA quindi tutti a seguire il fine campionato avvincente e divertente.
I miei complimenti a tutti i partecipanti è doveroso.
PS - che ne dite di aprire il mercato per un paio di giorni in modo da sistemare qualche cosa e magari pensare al prossimo campionato?
Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore
Scusa Nino, non per fare il guastafeste, ma che senso ha aprire il mercato a due partite dalla fine? Abbiamo saltato due sessioni di fila, adesso non mi sembra il caso
Personalmente non avrei problemi a partecipare, ma è un mese che vado avanti con 5 difensori e 4 attaccanti...ora mi serve a poco il mercato. So che ci sono calciatori che farebbero comodo, soprattutto per un'eventuale conferma per l'anno prossimo...ma a quel punto dovremmo essere sicuri che tutti possono partecipare, altrimenti non sarebbe giusto
Io dico di finire così, un po' come abbiamo fatto negli anni passati...ma ovviamente attendo anche il parere degli altri
Personalmente non avrei problemi a partecipare, ma è un mese che vado avanti con 5 difensori e 4 attaccanti...ora mi serve a poco il mercato. So che ci sono calciatori che farebbero comodo, soprattutto per un'eventuale conferma per l'anno prossimo...ma a quel punto dovremmo essere sicuri che tutti possono partecipare, altrimenti non sarebbe giusto
Io dico di finire così, un po' come abbiamo fatto negli anni passati...ma ovviamente attendo anche il parere degli altri

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Z1pp0
- Forumino Scelto
La mia squadra ormai ha mollato, lotta ogni partita ma perde sempre. Ma l'importante è giocare col cuoreMave ha scritto:mannaggia, gioco contro zippo...volevo vendermi la partita ma a lui non servono i 3 punti

Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
- Lilleuro
- Moderatore
Queste tre vittorie di fila (un saluto a Maverick e grazie ancora
) arrivano troppo tardi purtroppo...ci fossimo svegliati prima, la classifica molto corta avrebbe autorizzato a sognare. Pazienza, posso ancora agguantare il 4° posto...l'ultima di campionato in casa del fanalino di coda già retrocesso, non devo fallire
PS: Nino io faccio e tu disfi

PS: Nino io faccio e tu disfi

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Bud
- Moderatore
Un "ringraziamento" speciale va ad Allegri per aver tolto a Tevez la possibilità di vincere la classifica marcatori e a me di poter riuscire a rimanere in testa alla classifica
secondo posto in F1 e questo spero di riuscire a mantenerlo e secondo posto in campionato con il rischio di finire terzo
e grazie anche a Zamparini per avermi negato la possibilità di poter usufruire delle prestazioni di Dybala nelle ultime giornate

secondo posto in F1 e questo spero di riuscire a mantenerlo e secondo posto in campionato con il rischio di finire terzo
e grazie anche a Zamparini per avermi negato la possibilità di poter usufruire delle prestazioni di Dybala nelle ultime giornate

- Lilleuro
- Moderatore
Allegri ha una finale di Champions da giocare, Zamparini 28 milioni da incassareBud ha scritto:Un "ringraziamento" speciale va ad Allegri per aver tolto a Tevez la possibilità di vincere la classifica marcatori e a me di poter riuscire a rimanere in testa alla classifica![]()
Lo so, niente in confronto alla possibilità di vincere al FantaRegginaLife

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho