me ne ero reso conto ieri sera, vediamo cosa posso fare.Lilleuro ha scritto:8 attaccanti in asta, ma ne mancano 14 per completare le rose...Nino riapri sto mercato
Metti le aste da 10 ore, anche di meno, altrimenti domani siamo di nuovo a questo punto...potresti fare scadenza alle 13 per aprire le aste e alle 23 per il mercato, vedi tu
FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- NinoMed
- Moderatore
Have a Nice Day
- Z1pp0
- Forumino Scelto
Nino vedi che hai inserito che il mercato resterà aperto fino alle 14:35 del 5 febbraio, cioè ieri
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- NinoMed
- Moderatore
Rivista la situazione, difensori siamo ok, centrocampisti siamo -1, attaccanti -4
ho modificato la data di conclusione dell'asta in corso, quindi alle 14.30 finiamo.
mancheranno alla fine 5 giocatori, chi resta o riapro l'asta o ci accordiamo e li inserisco io d'ufficio.
ho modificato la data di conclusione dell'asta in corso, quindi alle 14.30 finiamo.
mancheranno alla fine 5 giocatori, chi resta o riapro l'asta o ci accordiamo e li inserisco io d'ufficio.
Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
no, tutto ok, CREA UNA NUOVA ASTA [hai tempo fino al 05-02-2015 14:35 per creare un'asta]Z1pp0 ha scritto:Nino vedi che hai inserito che il mercato resterà aperto fino alle 14:35 del 5 febbraio, cioè ieri
quindi finisce tutto alle 14.35 di oggi.
Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore
Ma il 05/02 era ieriNinoMed ha scritto: no, tutto ok, CREA UNA NUOVA ASTA [hai tempo fino al 05-02-2015 14:35 per creare un'asta]

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- NinoMed
- Moderatore
si, e le aste potevano essere create fino ad ieri sera, ora possiamo rilanciare solo sulle aste in corso.Lilleuro ha scritto:Ma il 05/02 era ieriNinoMed ha scritto: no, tutto ok, CREA UNA NUOVA ASTA [hai tempo fino al 05-02-2015 14:35 per creare un'asta]
ho modificato l'orario di chiusura prevista per stasera anticipandola ad oggi alle 14,35 (orario dell'ultima asta in corso) ed in automatico è cambiato il messaggio.
Have a Nice Day
- Otto Grunf
- Apprendista Forumino
E quindi? Come facciamo?
A me manca un attaccante e, se nessuno rilancia sul centrocampista che ho già astato, un altro centrocampista...
A me manca un attaccante e, se nessuno rilancia sul centrocampista che ho già astato, un altro centrocampista...

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
- NinoMed
- Moderatore
vedrai che non ti pentiraiMave ha scritto:non ho attaccanti e ho soldi da buttare, chi fazzu?maup ha scritto:COP RRIVAU A 35...SIETE MALATI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io invece volevo sapere chi ha rilanciato Biava svincolando un difensore...... visto che stamattina ho controllato e mancavano 4 difensori con 4 aste

Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
situazione aggiornata
LONGOBARDA 1 CC - 1 ATT
TNT 2 CC - 1 ATT
ALKOLIZZATI 1 CC - 1 ATT
AMARANTO 1 DIF - 1 CC
CACCIAPASSIONEINFINITA 1 CC - 1 ATT
PUNGITOPO 1 CC - 1 ATT
LECCO 1 ATT
MAVS 1 ATT
ASOSTEGNO 1 ATT
in asta 4 CC e 3 ATT
alla fine mancheranno 1 Difensore, 1 Centrocampista e 5 attaccanti
LONGOBARDA 1 CC - 1 ATT
TNT 2 CC - 1 ATT
ALKOLIZZATI 1 CC - 1 ATT
AMARANTO 1 DIF - 1 CC
CACCIAPASSIONEINFINITA 1 CC - 1 ATT
PUNGITOPO 1 CC - 1 ATT
LECCO 1 ATT
MAVS 1 ATT
ASOSTEGNO 1 ATT
in asta 4 CC e 3 ATT
alla fine mancheranno 1 Difensore, 1 Centrocampista e 5 attaccanti
Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
fatemi sapere voi, io posso riaprire da pomeriggio a stasera aste oppure facciamo che mi dite u nome e se gli altri non hanno problemi lo assegno direttamente.Otto Grunf ha scritto:E quindi? Come facciamo?
esempio ora a me manca un difensore sono l'unico e quindi potrei scegliere tra i liberi.
Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
ok che manca un mese al rientro degli infortunati, ma lasciare liberi ad esmepio Insigne, ElSharawi .. .vedi che hai preso l'attaccante del Cagliari sbagliato, secondo me dovevi prendere MpokuMave ha scritto:se non mi gira tutto bene prenderò una scinduta pazzesca...credo di avere uno degli attacchi più penosi tra tutti i fantallenatori d'Italia![]()
![]()
![]()

Have a Nice Day
- Mave
- Moderatore
ElSha pippa e starà fuori tutto l'anno fidati, prendere altri rotti quando già c'ho Iturbe e Matri non era il caso...comunque ho preso a muzzo quello che capitava, 2 incognite tutti e 2NinoMed ha scritto:ok che manca un mese al rientro degli infortunati, ma lasciare liberi ad esmepio Insigne, ElSharawi .. .vedi che hai preso l'attaccante del Cagliari sbagliato, secondo me dovevi prendere MpokuMave ha scritto:se non mi gira tutto bene prenderò una scinduta pazzesca...credo di avere uno degli attacchi più penosi tra tutti i fantallenatori d'Italia![]()
![]()
![]()
- Otto Grunf
- Apprendista Forumino
Per me va bene aprire l'asta pomeriggio... Magari da 8 ore... Mettersi d'accordo, se ci riusciamo, va bene pure. Ma per M'poku ci sono anch'io..! 

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...