Gli altri anni era -3 se non sbaglio, -1 secondo me è troppo poco. Io me ne sono accorto domenica scorsa quando Berardi ha sbagliato un rigore e giocava contro di me. Però ormai che abbiamo iniziato così mi sa che non possiamo cambiare le coseMave ha scritto:premessa...voi direte "e te ne accorgi ora??!"
ma il rigore sbagliato è sempre valso -1? anche gli altri anni?
FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Z1pp0
- Forumino Scelto
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- Lilleuro
- Moderatore
Gli altri anni il rigore sbagliato valeva -2 e quello segnato +2...adesso leggo che il rigore segnato vale +3 e quello sbagliato -1, sicuramente meno equilibrato, per cui suggerisco a Nino di tornare ai vecchi punteggi dal prossimo turnoZ1pp0 ha scritto:Gli altri anni era -3 se non sbaglio, -1 secondo me è troppo poco. Io me ne sono accorto domenica scorsa quando Berardi ha sbagliato un rigore e giocava contro di me. Però ormai che abbiamo iniziato così mi sa che non possiamo cambiare le cose
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Palacio l'anno scorso 17 reti, miglior marcatore dell'Inter per distacco...quest'anno l'ho preso io ed è ancora fermo a zero, sembra un vecchio ciecato con problemi di deambulazione
Per non parlare delle settecento occasioni fallite, compresi rigori...fai con comodo, mi raccomando
Per non parlare delle settecento occasioni fallite, compresi rigori...fai con comodo, mi raccomando
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
dormite tutti qua, se non me ne accorgevo ioLilleuro ha scritto:Gli altri anni il rigore sbagliato valeva -2 e quello segnato +2...adesso leggo che il rigore segnato vale +3 e quello sbagliato -1, sicuramente meno equilibrato, per cui suggerisco a Nino di tornare ai vecchi punteggi dal prossimo turnoZ1pp0 ha scritto:Gli altri anni era -3 se non sbaglio, -1 secondo me è troppo poco. Io me ne sono accorto domenica scorsa quando Berardi ha sbagliato un rigore e giocava contro di me. Però ormai che abbiamo iniziato così mi sa che non possiamo cambiare le cose

comunque anche secondo me è più equilibrato in quel modo, anche se agli altri fanta ho +3 e -3
- Mave
- Moderatore
svincolato carbonero
niente colpo alla iturbe quest'anno
e anche sanchez mino
comunque direi per quel discorso dei rigori o di lasciare così, oppure di cambiare dalla prossima perchè se non sbaglio ci siamo già scontrati tutti contro tutti con questa giornata
ah dimenticavo...beccati sta manita lilleuro

e anche sanchez mino
comunque direi per quel discorso dei rigori o di lasciare così, oppure di cambiare dalla prossima perchè se non sbaglio ci siamo già scontrati tutti contro tutti con questa giornata
ah dimenticavo...beccati sta manita lilleuro

- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Svincolati domizzi m'vila
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- NinoMed
- Moderatore
Gli svincolati quest'anno non serve riportarli
fa tutto il programma in automatico giusto per una nostra memoria
svincolato Coda, Jorquera e Molinaro
la finite di scatenarvi tutti contro di me
BUD per vincere devo segnare 10 gol a partita

svincolato Coda, Jorquera e Molinaro
la finite di scatenarvi tutti contro di me

Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
gli scambi sono attivi se lo vuoi proponiMave ha scritto:l'altro moderatore è un avvoltoio!Lilleuro ha scritto:E domenica esploderà con una fantastica tripletta a VeronaMave ha scritto:chi sta osando prendere carbonero???![]()

Have a Nice Day