Si, siamo partiti.
Probabilmente nella classifica a scontri diretti non sono impostati bene i punteggi per i gol. Risultano tutte le partite col risultato di 1-0
FantaRegginaLife - Bar del campionato
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Z1pp0
- Forumino Scelto
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
- Mave
- Moderatore
Perché sto cambio? Le prime fasce andrebbero lasciate alte, sennò torniamo ai tanti pareggi...io le ho messe come erano l'anno scorsoNinoMed ha scritto:sistemato e abbassato di uno la prima fascia golMave ha scritto:avevo fatto padda con le fasce...maup la formazione l'hai salvata per tutte le competizioni? sennò te l'ha messa solo in una
66
70
74
78
etc....
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Se non si fa vivo puoi gestire tu la sua squadra, in modo tale da non essere dispariNinoMed ha scritto:maup ha scritto:Si avevo fatto salva per tutte le competizioni come faccio sempre ormai da anni
risolto![]()
ma notizie di dylaniato?
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- NinoMed
- Moderatore
nel frattempo inserisco una formazione di defaultAsostegno diuna fede ha scritto:Se non si fa vivo puoi gestire tu la sua squadra, in modo tale da non essere dispariNinoMed ha scritto:maup ha scritto:Si avevo fatto salva per tutte le competizioni come faccio sempre ormai da anni
risolto![]()
ma notizie di dylaniato?
Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
me li ricordavo cosìMave ha scritto:Perché sto cambio? Le prime fasce andrebbero lasciate alte, sennò torniamo ai tanti pareggi...io le ho messe come erano l'anno scorsoNinoMed ha scritto:sistemato e abbassato di uno la prima fascia golMave ha scritto:avevo fatto padda con le fasce...maup la formazione l'hai salvata per tutte le competizioni? sennò te l'ha messa solo in una
66
70
74
78
etc....

Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
si, perfettoMave ha scritto:Yes...e magari anche qualche scambio, io ti libero un atalantino omaggio che ne ho presi 3 senza rendermene conto

però se puoi prova a modificare il mercato perchè notavo che hai impostato durata dell'asta a 8 giorni

io potrò farlo prima di pranzo.
Have a Nice Day