Pagina 1 di 1

ARZANESE-HINTERREGGIO

Inviato: 14/10/2012, 15:25
da mubald
Gia' sotto 1-0 a causa di un autogol ,sembra clamoroso,di Ungaro.Eppure era partita bene anche colpendo una traversa.Insomma e' ancora lunga ma le cose si confermano poco positive

Re: ARZANESE-HINTERREGGIO

Inviato: 14/10/2012, 15:58
da mubald
Fine 1° dovrebbe essere 1-0.Dico dovrebbe causa i soliti black out continui di ascolto di Touring su internet

Re: ARZANESE-HINTERREGGIO

Inviato: 14/10/2012, 16:59
da mubald
Finale 1-0.Sempre piu' in basso