4a Gior.: Viola Reggio Calabria - Bawer Matera 61-71

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

trentaprile ha scritto:Agosta se sta giocando in C regionale e non in DNA/Legadue ci sarà più di un motivo.

Era ovviamente una provocazione. Ma fino ad un certo punto.
Secondo te ieri un Dalfini o un Dip avrebbero sfigurato al cospetto degli attuali nostri? Soprattutto a rimbalzo?
Se non ho visto male, non siamo stati nemmeno capaci di fare un tagliafuori degno di questo nome...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

Dip e Dalfini sono 10 volte meglio dei lunghi che abbiamo adesso...
trentaprile

OronzoPugliese ha scritto:
trentaprile ha scritto:Agosta se sta giocando in C regionale e non in DNA/Legadue ci sarà più di un motivo.

Era ovviamente una provocazione. Ma fino ad un certo punto.
eh l'avevo capito, se Agosta non gioca in DNA non è sicuramente per limiti tecnici o fisici dato che farebbe scuola a gente come Quaglia o Fontecchio
OronzoPugliese ha scritto: Secondo te ieri un Dalfini o un Dip avrebbero sfigurato al cospetto degli attuali nostri? Soprattutto a rimbalzo?
Se non ho visto male, non siamo stati nemmeno capaci di fare un tagliafuori degno di questo nome...


Son d'accordo, nella pagina precedente ho scritto che anche Seby Grasso avrebbe fatto la sua figura
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Io non riesco proprio a capire Quaglia... Potenzialmente è da Legadue e mi sto tenendo basso, ma ha l'intensità di una ballerina classica... Sei un cristianone di 208cm pesi più di 100kg, mina cazzarola! Spacca tutto!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

kidd ha scritto:Io non riesco proprio a capire Quaglia... Potenzialmente è da Legadue e mi sto tenendo basso, ma ha l'intensità di una ballerina classica... Sei un cristianone di 208cm pesi più di 100kg, mina cazzarola! Spacca tutto!
Sarebbe un interessante esperimento sociale dare Quaglia a Coach Zorzi per una stagiome
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

post-partita del DG Condello.....cliccare su "Per la Viola avvio da dimenticare"

http://www.telereggiocalabria.it/tutti- ... eggio.html
trentaprile

"Viola indietro dal punto di vista TECNICO"
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Qualcuno dice le cose come stanno..urge BUTTARE SANGUE come dice il Dg...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

squadra costruita in ritardo, squadra dal punto di vista tecnico più scarsa rispetto ad altre..
Condello sa quello che dice.
Ha consapevolezza.
bene così.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

pellarorc ha scritto:squadra costruita in ritardo, squadra dal punto di vista tecnico più scarsa rispetto ad altre..
Condello sa quello che dice.
Ha consapevolezza.
bene così.
Mah, io non ho visto questi roster così TECNICAMENTE superiori nei fondamentali, ho visto squadre TATTICAMENTE superiori alla nostra.
Rispondi