Anche la Leonia ...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

ma ancora appresso a Doddi state?
ma sù, siete persone intelligenti, ma lasciatelo blaterare (qualsiasi siano le origine delle sue "blaterazioni") e non leggete nemmeno ciò che dice,
io lo conosco (leggendolo) da molto poco e dopo aver letto soltanto 3 - 4 dei suoi interventi poi ho smesso proprio di leggerlo, lo considero una nullità,
voi che siete anche più intelligenti di me, fate altrettanto cavolo, ignoratelo con serenità
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

e se conoscevi Peppe Caridi... :zip: :muro:
suonatore Jones

Come si può ridacchiare insinuando che i compagni, non comnentando, difendano l'onorevole pd accusata mentre si difendono apertamente dei malfattori accertati?
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

il meditatore ha scritto:ma ancora appresso a Doddi state?
ma sù, siete persone intelligenti, ma lasciatelo blaterare (qualsiasi siano le origine delle sue "blaterazioni") e non leggete nemmeno ciò che dice,
io lo conosco (leggendolo) da molto poco e dopo aver letto soltanto 3 - 4 dei suoi interventi poi ho smesso proprio di leggerlo, lo considero una nullità,
voi che siete anche più intelligenti di me, fate altrettanto cavolo, ignoratelo con serenità

Bontà Vs. Egr. Sig. Tragediatore :thumleft
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

suonatore Jones ha scritto:Come si può ridacchiare insinuando che i compagni, non comnentando, difendano l'onorevole pd accusata mentre si difendono apertamente dei malfattori accertati?
Non ridacchiano...sono risatine isteriche... :wink :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Come si può ridacchiare insinuando che i compagni, non comnentando, difendano l'onorevole pd accusata mentre si difendono apertamente dei malfattori accertati?
Non ridacchiano...sono risatine isteriche... :wink :salut

No no, proprio esilaranti, nulla di isterico, non faccia lo psicologo, non è compentenza che le appartiene :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi