non solo voi si vede....io ho avuto dei contrattempi di 5 ore perche' gli aerei erano pieni per reggio.qualcosa non tornareggina D-I ha scritto:Confermo anche io... si vede che noi si è presi solo i voli pieni...pab397 ha scritto:E' vero che le esperienze personali non fanno testo, però c'è qualcosa che non mi torna.
Nei voli da e per Reggio ho viaggiato sempre in aerei pieni almeno al 90% ... e non ho viaggiato solo in periodi di grande affluenza.
Mentre su altre tratte (Firenze-Roma, Bologna-Bari, Roma-Milano) ho viaggiato con voli Alitalia su aerei quasi vuoti e a prezzi molto più bassi ovviamente.
Alitalia: lasceremo Reggio e Crotone
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- st.george legion
- Forumino Scelto
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.

(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.

- Falko
- Forumino Scelto
Ottimo, innanzitutto perché moltissimi reggini lavorano nell'Italia del nordovest, alitalia fa solo le rotte più importanti... non si sogna di fare altre rotte con tutto che il low-cost di differente ha ben poco rispetto ai 6 volte superiori costi di Alitalia(il bagaglio in stiva compreso nel prezzo e il bicchiere di succo di frutta non li reputo concorrenziali rispetto al prezzo che fanno pagare le low-cost).VincentVega ha scritto:...nel frattempo
30 maggio 2013 - 12:46
Reggio Calabria più vicina a Genova (via low cost)
Da Reggio Calabria a Genova più rapidamente e low cost. Da domani Volotea, compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, avvierà il volo inaugurale della sua nuova tratta calabro-ligure. «Il neonato collegamento - si legge in una nota della compagnia - si va ad affiancare a quello già operato dal vettore verso Venezia, e ne consolida così la presenza nello scalo calabrese».
http://vitalianodangerio.blog.ilsole24o ... -cost.html
Per me è fantastico per chi vuole le crociere in offerta che normalmente partono da Savona, invece di spendere tante centinaia di euro per un RC-Mi e MI-Savona... arriva con poche decine di euro a fare una vacanza in offerta

Comunque, al contrario di quanto pensavo tempo fa, credo che Lamezia, col fatto che l'A3 sia negli ultimi tempi migliorata(al contrario delle battute facili mi sa che stavolta fanno seriamente) e lo sarà, si spera, ancor meglio, possa essere comunque un hub regionale di discreto successo, l'importante è l'indotto .. creare collegamenti da Reggio potrebbe portare lavoro anche qui... dopotutto Orio al Serio non è vicinissimo a Milano, eppure...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013