benvenuto al sindaco Arena...strade invase dallla monnezza..

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Aspettiamo cmq almeno 3 mesi prima di dare giudizi.
Io sono assolutamente pessimista ma aspetterei.
Prima 3 mesi, poi altre 3 vediamo cosa succede alla fine del mandato.
E solo uno dei tanti che farà tanta ravogghia e pochi fatti.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

io l'ho votato (ho votato tutti) e mi aspetto che faccia il suo dovere... anche se ho paura che sarà come (se non peggio) di Scopelliti: si mangia i soldi, favorisce gli amici e poi fa 4 cose giusto per fare la bella viruta (dicesi anche: specchietto per le allodole, e a reggio è pieno di allodole)

:)
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

la spazzatura continua ad essere li da giorni,immobile...anzi sempre in aumento...
Non mi stupirei se qualcuno gli mettesse fuoco..
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Via vecchia Pentimele è un percorso di guerra e sulla statale all'altezza del serpentone c'è una buca (forse più di una) con una copiosissima perdita d'acqua che
prima o poi causerà qualche incidente.
Per Pentimele la situazione è paradossale: la strada faceva schifo di suo, il mese scorso l'hanno bloccata per lavori e alla riapertura la strada è peggiorata tanto da non essere, a mio modestissimo giudizio, più agibile.
Povera Reggio un tempo bella e gentile...
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

aquamoon ha scritto:Via vecchia Pentimele è un percorso di guerra e sulla statale all'altezza del serpentone c'è una buca (forse più di una) con una copiosissima perdita d'acqua che
prima o poi causerà qualche incidente.
Per Pentimele la situazione è paradossale: la strada faceva schifo di suo, il mese scorso l'hanno bloccata per lavori e alla riapertura la strada è peggiorata tanto da non essere, a mio modestissimo giudizio, più agibile.
Povera Reggio un tempo bella e gentile...
:salut
io ormai non trovo più luoghi da paragonare a reggio. Le strade che ci sono a reggio forse solo in africa le vedrò un giorno. Nel caso in cui ci andassi....

Bè a Pellaro ci sono dei punti dove la strada non è agibile dal 1970 forse!!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Modello Reggio :bleah:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Dai ragazzi, non ci credo. Non è possibile che Reggio si sia ridotta così. Leggendo il forum ero convinto di trovare a luglio una Miami, pulita, strade asfaltate, traffico regolare, con tapis roulant che tagliano la città in direzione mare-monti, tantissime attività culturali cui partecipare, un lungomare fantastico...e voi invece scrivete di strade non agibili, immondizia non raccolta, zecche che ti assalgono in Via Marina... noi dai...state scherzando... non può certo essere questa l'eredità lasciata dal modello Reggio tanto premiato alle ultime elezioni... qui c'è qualcuno che bara! :twisted: :twisted:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi