Pagina 1 di 1

HINTERREGGIO-APRILIA DOMENICA 23

Inviato: 18/09/2012, 14:16
da mubald
Segnalo sin da ora questa partita perche' e' il primo big match interno .Al Granillo scende l'Aprilia,al momento 3 partite 3 vittorie

Re: HINTERREGGIO-APRILIA DOMENICA 23

Inviato: 23/09/2012, 17:55
da supergreg
HINTERREGGIO: Mengoni, Cutrupi Demetrio (26′st Broso), Anzillotti, Vicari (16′st Cutrupi Saverio), Ungaro, Franceschini, Zampaglione, Pensalfini, Borghetto, Khoris, Aliperta (5′st Trentinella).
all. Gaetano Di Maria
a disposizione: Cutrupi Alessandro, Marguglio, Figliomeni, Febbraio.
APRILIA: Di Vincenzo, Cane, Tundo, Croce, Sembroni, Diakite, Criaco (14′st Ferri Marini), Amadio, Ferrari (22′st Gomes), Calderini, Corsi (33′st Sassano).
all. Vincenzo Vivarini
a disposizione: Caruso, Carta, Fabiani, Marfisi.
MARCATORI: 10’pt Ferrari, 29′st Khoris
NOTE: Osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Arrigo Gattai presidente nazionale del Coni dal 1987 al 1993; pomeriggio di sole tipicamente estivo (temperatura 29°), terreno in ottime condizioni; spettatori paganti 340 più quota abbonati per un incasso lordo di 2.637 euro; ammoniti Sembroni, Cutrupi Demetrio, Franceschini, Croce, Calderini, Anzilotti, Cutrupi Saverio; recupero 0′ pt – 4′st; angoli 7 a 5.
ARBITRO: Vincenzo Todaro di Palermo
ASSISTENTI: Manuel Robilotta di Sala Consilina e Giuseppe Opromolla di Salerno

http://www.hinterreggio.it/?p=4343

Re: HINTERREGGIO-APRILIA DOMENICA 23

Inviato: 23/09/2012, 19:21
da Paolo_Padano
i paganti quasi 350 sono di più di quelli di martedì sera contro il lanciano