Pagina 1 di 1

-2 punti a KR e BA

Inviato: 18/09/2012, 12:31
da DoubleD
altri due punti di penalizzazione al Bari che gia era partita da un meno 5
e 2 pt anche per i crotonesi

per inadempienze finanziarie

Re: -2 punti a KR e BA

Inviato: 18/09/2012, 13:42
da Paolo_Padano
nella sezione calcio continuano i veementi attacchi contro foti in merito ai discorsi finanziari che fino ad oggi non si è fatto penalizzare, magari domani sì ed allora sarà giusto chiedergli conto

Re: -2 punti a KR e BA

Inviato: 18/09/2012, 14:01
da DoubleD
Paolo_Padano ha scritto:nella sezione calcio continuano i veementi attacchi contro foti in merito ai discorsi finanziari che fino ad oggi non si è fatto penalizzare, magari domani sì ed allora sarà giusto chiedergli conto
infattI :thumleft