Pagina 1 di 1

Video A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 17/09/2012, 13:55
da ERIK LARSSON ©
Prenoto il post e relativo reportage fotografico/mediatico, qualora mi assista la fedelissima (cambio batteria effettuato in settimana).
Anderlecht che viene a Milano con i favori del pronostico. Prevedo una goleada dei belgi, per cui mi posizionerò sotto la porta milanista per inquadrare per bene i goals della squadra belga.


ImmagineImmagine

Re: Milan - Anderlecht

Inviato: 17/09/2012, 14:08
da pellarorc
Larsson ma non è che porti sfiga?
contro l'atalanta hai fatto al stessa cosa!!
:)
ehhehe

no dai..i pronostici per l'anderlecht...mi sembra un pò esagerato!

:) :) :D

Re: A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 18/09/2012, 14:12
da ERIK LARSSON ©
Bene. A questa sera. Vi lascio con l'inno.

http://www.youtube.com/watch?v=RsAI2niu ... e=fvwberel

Re: A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 18/09/2012, 22:41
da EktorBaboden
Ottimo pareggio casalingo del Milan che strappa un prezioso punto ai temuti ospiti dell'Anderlecht!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma non vi vergognate mai di sostenere queste squadre strisciate?

Re: A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 18/09/2012, 22:56
da DoubleD
EktorBaboden ha scritto:
Ma non vi vergognate mai di sostenere queste squadre strisciate?
:salut :salut :salut

Re: A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 18/09/2012, 23:02
da lappo
EktorBaboden ha scritto:Ottimo pareggio casalingo del Milan che strappa un prezioso punto ai temuti ospiti dell'Anderlecht!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma non vi vergognate mai di sostenere queste squadre strisciate?

nn hanno nè orgoglio nè pudore :salut

Re: A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 18/09/2012, 23:38
da Dylaniato
partita veramente indegna! Almeno ho mangiato e bevuto come si deve :D

Re: A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 18/09/2012, 23:44
da ERIK LARSSON ©
Partita indecente. Milan deludente, ottimo pareggio per l'Anderlecht.

Atmosfera da brividi e curva Sud nelle migliori condizioni.

Nota positiva la conoscenza dell'attore Ugo Conti che stazionava nel nostro settore primo anello arancio, insieme a moglie e prole.
I
Alla fine birrata nel solito baretto vicino Piazzale Lotto, con gruppone di Belgi (e soprattuttamente Belgie) completamente alcolizzati/e.

A domani per il video di inizio partita (la cosa più bella).

Notte.

Re: Video A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 19/09/2012, 0:18
da ERIK LARSSON ©
Ecco il video. Sono riuscito a caricarlo prima di addormentarmi.



http://www.facebook.com/photo.php?v=4289720935318


Alla prossima per Milan - Cagliari.

Re: A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 19/09/2012, 0:19
da suonatore Jones
incredibile l'incompetenza tattica di allegri: non ha una squadra di fenomeni, ma ha sicuramente una squadra superiore ad atalanta, sampdoria e anderlecht. non una trama organizzata, non una formazione sensata in campo. se penso a tutti quelli bravi davvero che sono in giro tra a e b pur avendo, in carriera, dimostrato più di questo qui...

Re: Video A.C. Milan 1899 - RSC Anderlecht

Inviato: 19/09/2012, 19:14
da spiny79
è comodo giocare con ibra, thiago silva, cassano, nesta che ti risolvono le partite da soli...

gli allenatori si vedono con le squadre normali, e questo è il milan di allegri, squadra senza idee...